Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sky Campo Aperto - Caressa: "Non cominciamo a tirare la croce addosso ad Allegri perché non è giusto, Allegri ha avuto i giocatori che voleva?"

Post in rilievo

Non potevano comprare campioni assoluti, e hanno ripiegato su Draxler. Essendo dei morti di fame hanno voluto fare i fenomeni, convinti che lo Schalke si mettesse a pecora e glielo regalasse. Quando hanno capito che non era cosa hanno dovuto cedere Coman per incassare quegli spicci dal prestito oneroso che mancavano per arrivare a Draxler, ma se la sono presa dentro al *, e noi con loro, per via del Wolfsburg.

 

Alla fine tra domanda e offerta ballavano 10-15 milioni, prendendo quello scorfano a tre teste di Hernanes hai buttato 12 milioni e hai chiuso il bilancio in attivo di 2.3 regalando Coman a 8 milioni.

 

La morale della storia è che prendendo Draxler dando via Coman finivi sotto di 15-20 milioni, e fidati che l' Uefa manco ti si * con un passivo così ridicolo. Quei soldi te li rifacevi vincendo quasi tutto di nuovo. In questa maledetta società non si prendono mai rischi. Un giocatore, te ne bastava uno, o ti bastava tenerne uno e rivedere il modulo. Niente, mandiamo tutto a puttane per 2.3m di attivo in bilancio.

Bhe limitare l'avvio all'acquisto di un giocatore e abbastanza discutibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tranne quella di non aver ancora individuato l'11 titolare

io credo lo abbia individuato a Manchester. Il problema e che se manca qualcuno tra cuadrado e morata nn vi sono altwrnative per quello schema.magari tenendo coman.....o magari conl 4-3-1-2 se gli avesssero preso il trequartista che chiede da un anno e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne quella di non aver ancora individuato l'11 titolare

penso che per lui sia sempre stato:

Buffon

Lich-Bonucci-Chiellini-Evra

Khedira-Marchisio-Pogba

Pereyra/Hernanes

Morata-Mandzukic

 

che poi il trequartista sia un punto debole non è colpa di Allegri, anzi lui ha fatto ben capire che serviva un uomo di altro spessore in quella posizione, per questo penso si ovvierà più volte facendo giocare Cuadrado e Morata ali passando a un 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman mi pare più di 8 milioni è il riscatto.

Il tuo discorso ha una logica. Ed ' vero sulla società che non prende rischi, sulla pessima gestione del discorso Draxler e dello spreco di soldi per il falso profeta. Altro che falso nueve. Ma il wolfsburg quanto ha pagato Draxler?

 

36 milioni, meno della clausola che era di 45 ma abbastanza da imperchiare la Juve ferma a 26+6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui tutti dicono che la rosa é attrezzata per competere in Italia e battere senza problemi udinese e compagnia...SBAGLIATO....i giocatori presi singolarmente sono decenti,solo un paio veri campioni a 360 gradi e questo ok...ma sono assolutamente incompatibili gli uni con gli altri...tutti che dicono che possiamo fare mille moduli :SBAGLIATO...non c é un solo fottuto modulo dove tutti sono nel ruolo a loro più congeniale,c é sempre per ogni modulo 2-3 adattati...e questa é totale incapacità incompetenza follia dolo della dirigenza...

L'allenatore cosa diamine ci sta a fare allora?...E poi che i giocatori siano incompatibili tra di loro lo diciamo solo perchè stiamo facendo schifo...Stop...Nel calcio moderno di incompatibili tra loro ci possono essere solo due centravanti classici, il resto si può integrare benissimo con gli altri 10 che sono in campo, ed è compito dell'allenatore dar vita ad una squadra con la s maiuscola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max e 'esente da colpe

E io sono Babbo Natale!... .ghgh

Poverino Max, che ci può fare lui se ha tra le mani una manica di pippe che non riescono nemmeno a vincere in casa contro Real Udinese, Chievo United e Bayern Frosinone, che invece possono annoverare in rosa i nuovi fenomeni del calcio mondiale!... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già detto, il 60℅ colpa della società e il restante di allegri...

 

Uno fa finta di niente, l'altro e' nel caos più totale alla ricerca della giusta alchimia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti era impossibile da prendere, ma concordo sul fatto che ad allegri non siano stati presi i giocatori che voleva.

Parliamoci chiaro! Non ci crede nessuno che hernanes fosse la prima scelta. Non mi stancherò mai di dire che marotta avrebbe dovuto prendere un draxler o un isco. Io mi chiedo: ma al posto di comprare zaza e hernanes non potevamo andare a Madrid con 40 milioni e prendere isco????

Al posto di spendere 26 milioni per Alex Sandro che neanche gioca titolare, potevamo spenderli per un trequartista di ottimo livello??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti era impossibile da prendere, ma concordo sul fatto che ad allegri non siano stati presi i giocatori che voleva.

Parliamoci chiaro! Non ci crede nessuno che hernanes fosse la prima scelta. Non mi stancherò mai di dire che marotta avrebbe dovuto prendere un draxler o un isco. Io mi chiedo: ma al posto di comprare zaza e hernanes non potevamo andare a Madrid con 40 milioni e prendere isco????

Al posto di spendere 26 milioni per Alex Sandro che neanche gioca titolare, potevamo spenderli per un trequartista di ottimo livello??

 

Evra ha ottant'anni, se gli viene un raffreddore a sinistra ci metti Chiellini? Già a destra stiamo nelle mani del signore.

 

Il piano era buono, ma dovevano prendere prima il regista, poi regolarsi con la rimanenza dei soldi. In attacco rinnovavi Matri se proprio dovevi, tanto peggio di Kovanzuvic non poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi allenatori sanno assemblare i calciatori che hanno a disposizione, son bravi tutti a vincere con le squadre fatte e finite

e allora mi spieghi perchè conte, con la squadra fatta da lui bella e finita, in europa ci ha fatto rimediare solo figuracce???

 

Verratti era impossibile da prendere, ma concordo sul fatto che ad allegri non siano stati presi i giocatori che voleva.

Parliamoci chiaro! Non ci crede nessuno che hernanes fosse la prima scelta. Non mi stancherò mai di dire che marotta avrebbe dovuto prendere un draxler o un isco. Io mi chiedo: ma al posto di comprare zaza e hernanes non potevamo andare a Madrid con 40 milioni e prendere isco????

Al posto di spendere 26 milioni per Alex Sandro che neanche gioca titolare, potevamo spenderli per un trequartista di ottimo livello??

il problema della juve non è tanto prendere il giocatore da 40 milioni, se vuole la juve lo prende, il problema è l'ingaggio, fateci caso, la juve non prende mai giocatori che richiedono un ingaggio elevato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, dopo aver sentito pronunciare il nome di Soriano mi s'è staccato il cervello, e quando sono rinvenuto il video era finito: dopo ha detto che scherzava, vero? Ve lo chiedo perché ho paura a premere play...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha le sue responsabilità... ma di certo non più della dirigenza che ha allestito un mercato sconclusionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.