Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza pre Siviglia Allegri:"Dispiace per Lichtsteiner, giocano Barzagli e Khedira" Buffon:"Gara complicata, Martin sa di aver sbagliato"

Post in rilievo

buffon alla domanda relativa alla sfiga per gli infortuni e sul momento risponde ma non tira mai fuori l'alibi della sfiga.

probabilmente si rendono conto anche loro che non è proprio sfiga avere il numero di infortuni che regolarmente miete vittime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vogliono solo la testa di allegri,tanto che il 90%degli utenti che non voleva cuadrado,ora lo critica se lo panchina .ehm

lippi subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora Evra.....solo x questo lo manderei a zappare sto incompetente........abbiamo dopo secoli un terzino sx con i coglio-ni e invece no deve giocare il bravo ragazzo quello che manco riesce ad arrivare a metacampo quello che non riesce a fare un cross decente ah vero ha esperienza..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Acciuga fa giocare Hernanes e non vinciamo... andrebbe rescisso il contratto per conclamata idiozia calcistica.

Se non mette Lemina davanti alla difesa non guardo la partita.. Se mette Hernanes davanti alla difesa lancio il televisore fuori dalla finestra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non loso, già all'inizio aveva fatto intendere barzagli come terzino, poi dice i nomi facendo intendere 352, poi dice 433.

per me sarà a metà tra i 2 con barzagli che potrà essere terzino e centrale a seconda di come si mette la partita.

 

 

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra ironia e serietà l'allenatore dà anche la formazione, un po' stizzito: "Chi gioca in attacco? Ecco tutta la formazione così siete tutti contenti: Barzagli,Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, uno me lo voglio tenere, Pogba, Evra... e davanti Morata e Dybala. L'ultimo me lo dite voi e spero che lo indoviniate. L'allenatore? Domani io poi non lo so. E' un 3-5-2? O Barzagli da terzino poi fate voi il vostro lavoro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira in campo subito mi sembra una vaccata, ma io non sono allenatore e sbaglierò di sicuro.

non credo sia una grande idea metterlo in campo dopo 2 mesi che non gioca, senza un ritmo partita e magari un pò contratto per paura di ricadute.

spero di sbagliarmi ma non vorrei che allegri domani si giochi il tutto per tutto visto l'aria che tira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Allegri sulla difensiva.. pero` ha qualcosa dentro. Aspettiamo.

La scelta di preferire Evra ad Alex Sandro, in un 352, non mi trova concorde( sefz)

 

Forse perchè da più garanzie in fase di copertura nella parte del campo dove gioca il più divertente che utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira titolare in champions dopo due mesi che dovrà riparare ai disastri di hernanes davanti alla difesa e alle ultime * di pogba è un harakiri tattico.

 

Preghiamo in san Mario Lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarà un 433 camuffato .sisi

Il Barza si allarga ed Evra si abbassa quando Cuadrado attacca .ok

Domani vedremo in campo come si disporranno. Un pezzo di carta conta relativamente.

Certamente, magari vedremo qualcosa di diverso.

Anche la scorsa stagione Allegri ha proposto una difesa a 3 con scivolamenti a 4, pero` c'era Caceres in campo. Magari Barzagli e` in condizioni scintillanti .boh

Khedira, secondo me, sul centro dx rischia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che nonostante la mancanza del terzino si insisterà comunque sul 4-3-3. E' il modulo che preferisco e mi sembra quello che i ragazzi fino ad ora hanno interpretato meglio.

Mi sembra un po' un azzardo Khedira subito in campo titolare, magari lo avrei fatto subentrare. Comunque mi voglio fidare che stavolta abbiamo analizzato bene le sue condizioni fisiche. E per favore, al povero Sandro fategli fare almeno un tempo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.