Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza pre Siviglia Allegri:"Dispiace per Lichtsteiner, giocano Barzagli e Khedira" Buffon:"Gara complicata, Martin sa di aver sbagliato"

Post in rilievo

Puttanaladra si scrive CUADRADO, non quadrato, Cuadrado, Cuadrado, C U A D R A D O.

In italiano quadrato

 

Calmati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito. Comprare un centrocampista che a 30 anni non ha MAI fatto la Champions era necessario? Saponara aveva un senso. Giovane italiano... un prospetto di livello. Ma hernanes e simili no vi prego

 

E già, con Saponara la champions era già nostra.

Poi visto che quest'anno abbiamo pochi giovani da inserire, era logico prenderne un altro.

 

In italiano quadrato

 

Calmati

 

 

Quindi il precedente presidente degli stati uniti lo chiamavi Giorgio Arbusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piccolo dettaglio è che non potevi andare in ritiro perché i nazionali tornavano pochi giorni prima della partenza per la Cina.

Facevi il ritiro in montagna per 8 giocatori?

Ne sparate di corbellerie.

 

La frase che avevo quotato era:

 

"E poi al dg vorrei suggerire che il prossimo anno il ritiro si deve fare in altura e senza amichevoli dopo 3 giorni..."

 

Spiegami dove c'è scritto che dovevamo anticipare il ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase che avevo quotato era:

 

"E poi al dg vorrei suggerire che il prossimo anno il ritiro si deve fare in altura e senza amichevoli dopo 3 giorni..."

 

Spiegami dove c'è scritto che dovevamo anticipare il ritiro

 

Ti ho spiegato che non si poteva fare il ritiro in altura come al solito, perché c'erano pochi giocatori e i nazionali arrivavano poco prima della

partenza per la Cina.

Dimmi cosa c'è che non capisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe 91, un vecchio decrepito infatti.

Integrarsi serve anche per i veterani. Evra per sua ammissioni ci ha messo un bel po'.

Non significa nulla, ha abbastanza esperienza per essere titolare, è un '91, ma non un 91 alla Zaza... Ha giocato in champion's e in nazionale ogni tanto.. ma poi dove sta scritto che per essere titolare deve far per forza mesi e mesi di panchina? Se è valido gioca titolare, un certo digne nella roma sta giocando titolare dopo due giorni di allenamento e lo sta facendo pure discretamente..Non è che debba essere cosi per tutti.. Come morata l'anno scorso, si vedeva da subito che fosse in palla e Llorente camminava, ma quando l'ha messo titolare? A gennaio/febbraio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E già, con Saponara la champions era già nostra.

Poi visto che quest'anno abbiamo pochi giovani da inserire, era logico prenderne un altro.

 

la Champions?? Perdiamo con l'udinese pareggiamo col Frosinone e col chievo perdiamo due scontri diretti e parliamo di Champions?? Suvvia

Io parlavo di SENSO. che senso ha hernanes?? Almeno mi sorbivo la scusa che Saponara era giovane e inesperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho spiegato che non si poteva fare il ritiro in altura come al solito, perché c'erano pochi giocatori e i nazionali arrivavano poco prima della

partenza per la Cina.

Dimmi cosa c'è che non capisci.

 

Bastava non farlo a Torino con 40 gradi, come hanno detto anche i giocatori. Tra l'altro dal 19 luglio al 4 agosto ci sono 16 giorni, squadre come l'inter o la lazio hanno organizzato il ritiro per 10 gg in totale. La Roma anche meno mi sembra.

Le amichevoli dopo pochi giorni dall'inizio della preparazione sono state un'altra genialata che stiamo ancora pagando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe 91, un vecchio decrepito infatti.

Integrarsi serve anche per i veterani. Evra per sua ammissioni ci ha messo un bel po'.

E poi non hai capito, intendevo non un giovincello che viene dall'empoli o dal sassuolo o dal palermo, era chiaro il concetto! Un conto è arrivare dal sassuolo e sei un '91, un conto è arrivare dal Porto, dove fai spesso la champion's, sei un nazionale brasiliano.. Che poi sia '91, per te significa abbia la stessa esperienza di un altro classe 91? Esempio, Zaza è un giugno '91, Morata un ottobre '92, ma tra i due c'è un abisso in quanto ad esperienza! Semplice il concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.