Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza pre Siviglia Allegri:"Dispiace per Lichtsteiner, giocano Barzagli e Khedira" Buffon:"Gara complicata, Martin sa di aver sbagliato"

Post in rilievo

... fantastico, personalmente stravedo per il Mister !

 

p.s. penso a giocatori con determinati compiti e non ad uno schema ... Cuadrado estermo a destra più da centrocampo a 4 che a 3 sulle tracce di Koloplianka con Dybala e Morata a cercare subito la profondità o ad allargarsi in fase di appoggio all'altezza dei due loro centrali di centrocampo per allargarli e fare inserire Pogba e Cuadrado ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA FORSE SI VA SUL TRIDENTE CUADRADO-DYBALA-MORATA. LO DICE TUTTOJUVE @@

 

Lo ha detto Allegri in realtà! :d

Ha dato la formazione come se Cuadrado fosse esterno destro in un 3-5-2 ma poi ha lasciato intendere che Barza farà il terzino in un 4-3-3. Magari era un bluff, ma forse la verità sta nel mezzo, cioè la squadra cambierà modulo a seconda di come si evolve la partita. Di sicuro comunque i nostri giocatori più offensivi saranno quei 3. E Dybala deve darsi una svegliata che a Napoli ha fatto ben poco. ;)

 

Un centrocampo lentissimo con khedira che torna dopo due mesi... Mah

 

Prego che Lemina ci sia. 20 spanne sopra Hernanes. E non solo in quanto a dinamismo, mi sembra perfino più lucido e svelto di pensiero quando prende palla davanti alla difesa. E Lemina è un medianaccio sulla carta, pensa come sta messo Er Nanes. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, che antipatica la tizia che modera la conferenza stampa... E lo diventa sempre più di volta in volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, devi valutare anche il contesto in cui sono inseriti, se avesse giocato a centrocampo nella Juve di Zidane e Davids avrebbe vinto in europa quanto lo spagnolo e sarebbe stato ancor più apprezzato.

 

io credo che di giocatori come iniesta, nella storia, ce ne siano stati pochissimi. Per me siamo vicinissimi ai livelli di Zidane. e io, come penso tutti qui dentro, AMO zizou.Ma in ogni caso parliamo di campioni, e ognuno ha le proprie opinioni, assolutamente rispettabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e stato khedira a dire al mister che se la sente di giocare!

 

Cmq allegri vedendolo parlare mi sembra abbia in testa il modo per risalire la china dopo la sosta con il rientro degli infortunati...

 

speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alex sabdro è molto meno esperto di evra e soprattutto in fase difensiva non offre le stesse garanzie del francese, mi pare evidente.

 

come lo deve dire allegri che la squadra ancora non è pronta! E che sta insegnando i modulo ai ragazzi?!?

 

La colpa è sicuramente sua che non c'è ancora riuscito ma anche dei ragazzi che ancora non hanno assimilato oltre al fatto che mancano giocatori chiave dall'inizio dell'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira dal primo minuto è la goccia che fa traboccare il vaso . Ma mentecatto che non sei altro , vuoi che un giocatore fermo da 2 mesi possa dare il suo apporto alla squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butta dentro Khedira che non gioca da 2 mesi e tiene fuori Sandro, 26 milioni a scaldare la panchina. La società ha fatto disastri sul mercato, ma lui è in confusione totale, non è lucido per niente.

 

Che scassa marroni gente come te. Ora vede titolare Evra, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geniale far partire khedira titolare dopo due mesi fuori e la previsione del ritorno in campo dopo la sosta. Siamo alla frutta.

 

Partita di una certa rilevanza. Che problema c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto Allegri in realtà! :d

Ha dato la formazione come se Cuadrado fosse esterno destro in un 3-5-2 ma poi ha lasciato intendere che Barza farà il terzino in un 4-3-3. Magari era un bluff, ma forse la verità sta nel mezzo, cioè la squadra cambierà modulo a seconda di come si evolve la partita. Di sicuro comunque i nostri giocatori più offensivi saranno quei 3. E Dybala deve darsi una svegliata che a Napoli ha fatto ben poco. ;)

MMH NON CREDO PER ME SARA' 4-3-3 FISSO E NON VEDO L'ORA DI VEDERLI ASSIEME I TRE DAVANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel rischio che si prende mettendo Khedira dall'inizio... Staremo a vedere se la scelta sarà azzeccata. Ormai siamo tipo al decimo cambio di modulo in 9 partite ufficiali, forse un record.

È anche vero che un centrocampo khedira-lemina-pogba comincia ad avere già un altro spessore. Tocchiamo ferro per sami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA FORSE SI VA SUL TRIDENTE CUADRADO-DYBALA-MORATA. LO DICE TUTTOJUVE @@

 

Cioè, tu stai commentando un topic dove c'è un'intervista ad allegri che ha già annunciato la formazione. E riferisci cosa ha detto tuttojuve. Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che scassa marroni gente come te. Ora vede titolare Evra, punto.

 

Guarda, se capita qualcosa a Khedira, anche se prende freddo dopo la partita e gli viene la bronchite, questi non la smettono più di borbottare 've l'avevo detto'. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli terzino...

Non mi aspettavo Evra in campo. E neanche Kedhira ma no nvedo l'ora di vederlo in campo.

 

In effetti ha ragione quando dice che il 3-5-2 non è un modulo collaudato per molti dei giocatori. lo sarebbe solo per portiere e difensori. E Pogba e Marchisio che finora non c'è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi, Khedira sarà un rischio, ma chi mette??? Hernanes è come giocare in 10.....anche se ho quel brividino che lo possa mettere al posto di Lemina. Mi auguro di no perché non ho voglia di bestemmiare anche domani sera

 

Allegri mi ha messo i brividi quando ha detto che Lemina gioca da 3 partite consecutive e dovrebbe riposare. Mi sa che ci tocca preparare il calendario. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marchisio e Khedira da qui fino alla fine della stagione non si infortuneranno più e giocheranno al meglio della condizione ritroveremo equilibrio ed esperienza a centrocampo. Che è quello che ci manca adesso, e la classifica lo dimostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, tu stai commentando un topic dove c'è un'intervista ad allegri che ha già annunciato la formazione. E riferisci cosa ha detto tuttojuve. Mah!

FENOMENO NON HA DETTO CHE SCHIERA IL TRIDENTE ANCHE SE E' PROBABILE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.