Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza pre Siviglia Allegri:"Dispiace per Lichtsteiner, giocano Barzagli e Khedira" Buffon:"Gara complicata, Martin sa di aver sbagliato"

Post in rilievo

FENOMENO NON HA DETTO CHE SCHIERA IL TRIDENTE ANCHE SE E' PROBABILE.....

ti si è bloccato il caps lock per caso??? .uhm

 

 

REGOLE PER L'UTILIZZO DEL FORUM

-Non scrivere in maiuscolo dove non necessario (significa che stai urlando).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

FENOMENO NON HA DETTO CHE SCHIERA IL TRIDENTE ANCHE SE E' PROBABILE.....

 

 

Ehi genio, ha detto che giocano quei 3 e che lo schema sarà 4-3-3. Hai bisogno di tuttojuve o basta ascoltare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cacchio vuol dire Barzagli terzino ahah ahah ahah

 

In che senso? Barzagli ha giocato una vita da terzino, e lo si è visto anche più volte recentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardo il Bayern e vedo Coman dialogare alla grande con Gotze e quest'ultimo segnare, ho una sensazione di giramento di palle nei confronti di un tizio che è in società Juventus....indovinate chi è ?

 

L'allenatore è Guardiola però, inoltre con accanto tanti fenomeni che giocano a memoria da molto tempo è tutto molto più facile, il contesto è completamente diverso dal nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MMH NON CREDO PER ME SARA' 4-4-3 FISSO E NON VEDO L'ORA DI VEDERLI ASSIEME I TRE DAVANTI

 

... perchè non un bel 5-5-5 !

 

p.s. per me Cuadrado farà l'esterno di destra a centrocampo con la libertà che gli garantisce Barza dietro le spalle, ma lo dovrà aiutare a non far partire Kolo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe 4-3-3 con Barzagli terzino destro, poi però nello snocciolare la formazione si direbbe un 3-5-2

mmmmm.... non lo so, Allegri ultimamente si diverte a sviare, ma a sto giro ha dato la sensazione di avere un bel càsino in testa.

Speriamo sia giusto una sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... perchè non un bel 5-5-5 !

 

p.s. per me Cuadrado farà l'esterno di destra a centrocampo con la libertà che gli garantisce Barza dietro le spalle, ma lo dovrà aiutare a non far partire Kolo !

ho scritto fisso perche' stavo rispondendo a un altro utente che diceva che ci poteva essere un cambio di modulo in corsa....

 

devi essere contento tu di non infrangere il regolamento

io non se sei un moderatore o cosa comunque non era in senso aggressivo te lo garantisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso? Barzagli ha giocato una vita da terzino, e lo si è visto anche più volte recentemente

ah si?? .ghgh si ma adesso è vecchio non può farsi tutta la fascia ahah

 

#vecchio

#crisi

#darottamare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi genio, ha detto che giocano quei 3 e che lo schema sarà 4-3-3. Hai bisogno di tuttojuve o basta ascoltare?

vero, hai RAGIONE e faccio mea culpa, in ogni caso l'ho scritto qui perche' era il topic piu' recente per quanto riguarda domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come lo deve dire allegri che la squadra ancora non è pronta! E che sta insegnando i modulo ai ragazzi?!?

 

La colpa è sicuramente sua che non c'è ancora riuscito ma anche dei ragazzi che ancora non hanno assimilato oltre al fatto che mancano giocatori chiave dall'inizio dell'anno!

 

Ehm....si da il caso che non sia un insegnante di educazione fisica....cosa ha fatto da metà agosto ad oggi? Non parlo di Luglio dato che lì le colpe sono della società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto fisso perche' stavo rispondendo a un altro utente che diceva che ci poteva essere un cambio di modulo in corsa....

 

 

io non se sei un moderatore o cosa comunque non era in senso aggressivo te lo garantisco

non sono un moderatore ma i moderatori sono ben contenti se in loro assenza o dove il loro occhio non vede c'è collaborazione degli utenti a far rispettare il regolamento .coffee poi che pure io l'ho infranto in giovinezza sono dettagli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore è Guardiola però, inoltre con accanto tanti fenomeni che giocano a memoria da molto tempo è tutto molto più facile, il contesto è completamente diverso da nostro

 

E' già...però a Giugno eravamo noi a Berlino e non loro.... anche la nostra squadra giocava a memoria e c'erano tanti fenomeni...poi ci hanno smontato il giocattolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un moderatore ma i moderatori sono ben contenti se in loro assenza o dove il loro occhio non vede c'è collaborazione degli utenti a far rispettare il regolamento .coffee poi che pure io l'ho infranto in giovinezza sono dettagli .ghgh

in ogni caso domani si vince facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.