Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza pre Siviglia Allegri:"Dispiace per Lichtsteiner, giocano Barzagli e Khedira" Buffon:"Gara complicata, Martin sa di aver sbagliato"

Post in rilievo

No Gigi, due anni fa non abbiamo giocato Juve-Siviglia perché il manico era deficitario in Europa.

 

 

.ok

per un anno andato male, un allenatore non sarebbe capace in europa?

infatti ancellotti con una juve più forte fu eliminato nel girone di champions e poi ne vinse 3, benitez fuori nei preliminari e nel girone e ne ha vinta 1.. lippi fuori nei preliminari con l'inter e ha fatto 4 finali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già...però a Giugno eravamo noi a Berlino e non loro.... anche la nostra squadra giocava a memoria e c'erano tanti fenomeni...poi ci hanno smontato il giocattolo!

 

Se i giocatori vogliono andare via non tratteniamo nessuno, inutile tenerli non motivati, l'importante e saper ricostruire fermo restando che non esistono cloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un anno andato male, un allenatore non sarebbe capace in europa?

infatti ancellotti con una juve più forte fu eliminato nel girone di champions e poi ne vinse 3, benitez fuori nei preliminari e nel girone e ne ha vinta 1.. lippi fuori nei preliminari con l'inter e ha fatto 4 finali..

 

Quando Conte pareggia con i danesi facendo 50 tiri era incapace, se invece Allegri pareggia col Frosinone in circostanze analoghe (per di più tirando molto più fuori che nello specchio) c'è stata sfortuna .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Conte pareggia con i danesi facendo 50 tiri era incapace, se invece Allegri pareggia col Frosinone in circostanze analoghe (per di più tirando molto più fuori che nello specchio) c'è stata sfortuna .sisi

con il frosinone la colpa è dei giocatori, sono loro che scendono in campo; contro il napoli la colpa è di Allegri che ha sbagliato formazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pura follia mettere Khedira. Uno perché sarà totalmente piantato in terra e due è a rischio fine stagione. Questo è il motivo dei continui infortuni, rischia troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le espressioni dicono tanto, beh le facce di Allegri e Buffon dicono non tanto, tantissimo

inoltre sono tra chi non butterebbe subito nella mischia Khedira, vuol dire che dopo Marchisio non hai capito un *

io non so se sia Allegri, il preparatore, i suoi collaboratori, il medico sociale, ma ci sono pesanti responsabilità ed é ora che chi sbaglia cominci a pagarne le conseguenze

per il resto solite frasi di rito, e solite banalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Sami e il Mister abbiano corni vari e amuleti....gliela stanno buttando così tanto qua dentro! qualcuno sotto sotto spera che si infortuni in modo da avere più legna per il fuoco delle polemiche sul quale ardere Allegri...

 

Non mi pare che abbia mille alternative con pure sturaro infortunato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Sami e il Mister abbiano corni vari e amuleti....gliela stanno buttando così tanto qua dentro! qualcuno sotto sotto spera che si infortuni in modo da avere più legna per il fuoco delle polemiche sul quale ardere Allegri...

 

Non mi pare che abbia mille alternative con pure sturaro infortunato...

Ma secondo te c'è davvero chi spera che di rompa per dire che aveva ragione? È un rischio esagerato per uno che ha saltato due mesi e si allena con gli altri da tre giorni, e con questi rischi stanno spaccando tutti i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità, quanto lo hai pagato visto che ci sono ancora biglietti disponibili?

 

43 più commissioni credo. non ho la email sottomano e son toppo pigro per aprirla a quest'ora ahahha. In ogni caso ho preso la coppia di biglietti in nord settore 109, vicino agli invasori iberici nella loro gabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è impazzito...non so se in bene o in male ma domani sarà un bel punto di domanda, può venirne fuori da eroe o da esonerato

dichiara la formazione coi nomi con la difesa a 3 ma secondo me giocherà davvero col 433 con barzagli terzino destro, come da lui detto all'inizio e alla fine della conferenza.

khedira in campo subito, e questo sembra l'azzardo dell'anno

speriamo bene....sono incuriosito di brutto

 

Concordo. E tu pensa che io vado a vederla allo stadio per la prima volta. Non vedo l'ora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì è un 352 mascherato da 433, questo perchè ovviamente i due esterni sono cuadrado ed evra uno iper-offensivo e uno iper-difensivo e oltretutto morata tende sempre ad allargarsi.

 

Sciacquata di testa sulla confusione dei moduli e demolito il 352 relegandolo a modulo "di convenienza". Si spera che molti qui dentro siano un po più tranquilli e fiduciosi nel mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Sami e il Mister abbiano corni vari e amuleti....gliela stanno buttando così tanto qua dentro! qualcuno sotto sotto spera che si infortuni in modo da avere più legna per il fuoco delle polemiche sul quale ardere Allegri...

 

Non mi pare che abbia mille alternative con pure sturaro infortunato...

come hai fatto a capirlo ?

io non lo vedo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Sami e il Mister abbiano corni vari e amuleti....gliela stanno buttando così tanto qua dentro! qualcuno sotto sotto spera che si infortuni in modo da avere più legna per il fuoco delle polemiche sul quale ardere Allegri...

 

Non mi pare che abbia mille alternative con pure sturaro infortunato...

come hai fatto a capirlo ?

io non lo vedo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra ironia e serietà l'allenatore dà anche la formazione, un po' stizzito: "Chi gioca in attacco? Ecco tutta la formazione così siete tutti contenti: Barzagli,Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, uno me lo voglio tenere, Pogba, Evra... e davanti Morata e Dybala. L'ultimo me lo dite voi e spero che lo indoviniate. L'allenatore? Domani io poi non lo so. E' un 3-5-2? O Barzagli da terzino poi fate voi il vostro lavoro".

Io queste risposte stizzite e idiote non le capisco....se fossi stato un giornalista gli avrei risposto....non è il mio lavoro e soprattutto non prendo 3 milioni l anno per farlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse perchè da più garanzie in fase di copertura nella parte del campo dove gioca il più divertente che utile.

Alex Sandro giocava nel porto non al circo....spetta alla allenatore metterlo in condizione di farlo giocare bene....altrimenti via l allenatore....vuoi vedere che stiamo a 5 punti per colpa di Sandro? Ma perché hermanes copre?Pereira copre?e meno male che coprono e stiamo a 5 punti!

 

 

 

Allegri ha poco da essere nervoso, o esce dal campo ridendo dopo averle prese o fa lo stizzito alla conferenza stampa.

Quelli nervosi siamo noi e lui non può permetterselo. Fino a prova contraria stiamo messi così ANCHE per colpa sua, quindi acciughina datti una regolata.

E poi il giornalista non prende 3 milioni l anno di stioendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Coman sta giocando titolare in coppa col Bayern...

In Italia i vari allegri avrebbero trovato la scusa che si doveva ambientare che non copre, inesperTo tatticamente ecc....arriva al Bayern invece e gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per un anno andato male, un allenatore non sarebbe capace in europa?

infatti ancellotti con una juve più forte fu eliminato nel girone di champions e poi ne vinse 3, benitez fuori nei preliminari e nel girone e ne ha vinta 1.. lippi fuori nei preliminari con l'inter e ha fatto 4 finali..

 

Invece LUI fuori Ai gironi in champion e in semifinals di Europa league non ha vinto un *. Ma ha fatto 102 ed é quello che conta... Per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttare nella mischia Khedira voglio sperare che sia una scelta figlia di attentissime valutazioni.

A me sembra piú che altro figlia della disperazione... Visto che in settimana si sono rotti tutti.

 

 

 

Invece LUI fuori Ai gironi in champion e in semifinals di Europa league non ha vinto un *. Ma ha fatto 102 ed é quello che conta... Per lui...

Vabbe era un allenatore giovane, ha fatto scelte sbagliate in Europa... Non per questo bisogna cancellare tutto quello che ha fatto di buono nei tre anni con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

multato e messo fuori rosa dalla società dopo aver distrutto la sua ferrari questa notte in un incidente in cui è risultato anche un suo tasso di alcol nel sangue superiore al consentito

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho parlato e parlo ancora da luglio a riguardo... Mi hanno dato dell'interista.

è un classico di questo forum, se critichi sei un troll o un prescritto, preferisco il primo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttare nella mischia Khedira voglio sperare che sia una scelta figlia di attentissime valutazioni.

Non me lo sarei mai aspettato. Pensavo che fino a dopo la sosta non giocasse per precauzione.

Speriamo abbiano fatto le giuste valutazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.