Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza pre Siviglia Allegri:"Dispiace per Lichtsteiner, giocano Barzagli e Khedira" Buffon:"Gara complicata, Martin sa di aver sbagliato"

Post in rilievo

i giocatori dopo 2-3 partite accusano stanchezza e li devo tirar fuori, la cosidetta confusione che ho in testa è dettata dal fatto che se ho un terzino destro gioca, se non ho un terzino destro bisogna cambiare sistema di gioco, la semplicità è la cosa più redditizia".

 

bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori dopo 2-3 partite accusano stanchezza e li devo tirar fuori, la cosidetta confusione che ho in testa è dettata dal fatto che se ho un terzino destro gioca, se non ho un terzino destro bisogna cambiare sistema di gioco, la semplicità è la cosa più redditizia".

 

bah!

CHI giocherà terzino destro?? Cuadrado? Pereyra? Rischiamo la fine della Roma con Florenzi.. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, ieri a fine conferenza ho pensato più o meno le stesse cose. mi sono detto che ha fatto dei ragionamenti giusti e che quello che diceva era più che sensato.

dopo qualche minuto però mi sono anche detto che le stesse cose le sentiamo ad ogni conferenza, poi la squadra scende in campo e succede quel che succede.

belle parole ma al momento rimangono solo belle parole. sarebbe utile che seguissero i fatti

inoltre ci vuole davvero coraggio prendersi le respnsabilità solo per quanto accaduto a roma. tutti gli alibi sciorinati ogni volta non giustificano le prestazioni di questa rosa

senza dubbio; ci troviamo di fronte a determinate responsabilità implicanti scelte e tempi d'attuazione; voglio credere ad una strategia a lunga gittata:cioè strategie poste in essere da chi la sa più lunga e prevede cose e tempi sostenibili con il progetto in essere;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul finale quando cazzeggia e poi da la formazione ai giornalisti mi ha dato fastidio. Mi ha dato una sensazione di squallore.

 

Poi sinceramente sono contrario a dare la formazione un giorno prima. Qual 'è l'utilità di questo comportamento? Avere buoni rapporti con la stampa? E' una partita importante non è mica l'ultima di campionato.

Per me è un vantaggio che si da all'avversario, che ha un giorno per preparare le tattiche sapendo perfettamente come gioca l'avversario. Poi emery è un tipo preciso, sicuro se la studierà bene quella formazione.

A questi livelli queste cose non vanno concesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto di giocare ogni tre giorni e di non avere mai avuto tutti gli effettivi a disposizione è il motivo principale per il quale questa squadra nn è pronta!

 

Allegri si deve svegliare ma con lui tutto l'ambiente...

 

Fino a quando non avremo almeno una settimana intera per allenarci difficilmente potremo risultare brillanti. Avere poi sempre gli uomini contati non aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sfugge che Sandro non è un giovincello alla Rugani o Zaza o lo stesso Dybala che vengono dalla provincia.

Classe 91, un vecchio decrepito infatti.

Integrarsi serve anche per i veterani. Evra per sua ammissioni ci ha messo un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'allenatore è Guardiola però, inoltre con accanto tanti fenomeni che giocano a memoria da molto tempo è tutto molto più facile, il contesto è completamente diverso dal nostro

 

Lo scorso anno prima della geniale rivoluzione marottiana giocavamo anche meglio del Bayern, non credo che Allegri abbia qualche cosa da invidiare a guardiola a parte la proprietà che spende e soprattutto una dirigenza competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso andasse male ancora sono pronti già parecchi alibi:

"Khedira non giocava da tanto"

"Barzaglia adattato"

"Tanti giocatori ancora fuori per infortunio, aspettiamo che rientrino tutti"

la sfortuna anche .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fino a quando non avremo almeno una settimana intera per allenarci difficilmente potremo risultare brillanti. Avere poi sempre gli uomini contati non aiuta

 

concordo!

 

Abbiamo bisogno di allenamento serio...

 

E poi al dg vorrei suggerire che il prossimo anno il ritiro si deve fare in altura e senza amichevoli dopo 3 giorni...

 

che poi facciamo *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dimenticato: Se non entra la palla è colpa della sfortuna...

 

Certo, la palla è rotonda una volta picchia il palo e va dentro l'altra va fuori :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno prima della geniale rivoluzione marottiana giocavamo anche meglio del Bayern, non credo che Allegri abbia qualche cosa da invidiare a guardiola a parte la proprietà che spende e soprattutto una dirigenza competente.

 

Io firmerei subito per uno scambio con Guardiola, e credo in parecchi, pur con tutte le attennuanti del caso (giocatori nivoluzione ecc...) sicuro la Juve non sarebbe così in fondo in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io firmerei subito per uno scambio con Guardiola, e credo in parecchi, pur con tutte le attennuanti del caso (giocatori nivoluzione ecc...) sicuro la Juve non sarebbe così in fondo in classifica

 

Guardiola con un DG da serie B non allenerebbe MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI giocherà terzino destro?? Cuadrado? Pereyra? Rischiamo la fine della Roma con Florenzi.. bah

 

quello che mi preoccupa di quella frase è che ammette di avere una confusione in testa. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo!

 

Abbiamo bisogno di allenamento serio...

 

E poi al dg vorrei suggerire che il prossimo anno il ritiro si deve fare in altura e senza amichevoli dopo 3 giorni...

 

che poi facciamo *!

 

Sì non che ci volesse un genio per capirlo ma vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure Hernanes ha le caratteristiche per fare il regista, il problema è che non è un campione né un trascinatore e in questo momento di crisi rende molto al di sotto dei suoi standard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì non che ci volesse un genio per capirlo ma vabbè...

a proposito. Comprare un centrocampista che a 30 anni non ha MAI fatto la Champions era necessario? Saponara aveva un senso. Giovane italiano... un prospetto di livello. Ma hernanes e simili no vi prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito. Comprare un centrocampista che a 30 anni non ha MAI fatto la Champions era necessario? Saponara aveva un senso. Giovane italiano... un prospetto di livello. Ma hernanes e simili no vi prego

 

concordo!

 

Almeno aveva un senso

 

giovane

italiano

trequartista di ruolo

ingaggio basso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito. Comprare un centrocampista che a 30 anni non ha MAI fatto la Champions era necessario? Saponara aveva un senso. Giovane italiano... un prospetto di livello. Ma hernanes e simili no vi prego

 

Palese favore ai prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI giocherà terzino destro?? Cuadrado? Pereyra? Rischiamo la fine della Roma con Florenzi.. bah

Oggi vada con Barzagli, se veramente giocherà lì.

Doveroso un "in bocca al lupo" per Lichtsteiner.

C'è Caceres fuori rosa.

Ora, al netto di tutto questo, io proverei Sturaro in quel ruolo. La pausa nazionali potrebbe servire anche per questo.

Pure Lemina ha già giocato terzino.

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì non che ci volesse un genio per capirlo ma vabbè...

 

Il piccolo dettaglio è che non potevi andare in ritiro perché i nazionali tornavano pochi giorni prima della partenza per la Cina.

Facevi il ritiro in montagna per 8 giocatori?

Ne sparate di corbellerie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.