Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robert Langdon

VIDEO SportMediaset intervista Nedved: "Ora non possiamo pensare allo scudetto, spero in un altro 5 Maggio. Non c'è stato nessun problema con la Juve"

Post in rilievo

l'importante sarebbe capire cosa vorrebbe fare....

Beh, questa è una idea sua che nessuno sa, di certo c'è che non è particolarmente contento e soddisfatto di ciò che fa attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2002 @@

 

Verrà ricordato anche tra 100 anni, un pezzo di storia indelebile della serie A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che xxx di domanda e' quella in cui dovrebbe dimettersi? E coloro che rivestono 100000000 di poltrone,dovrebbero esser fucilati,come minimo... .doh

 

E poi, quali sono le contese avute tra i due rami della Famiglia?

Qualcuno ne sa qualcosa?

penso che si riferisca all'allontanamento del responsabile marketing ed ai gossip relativi tutt'attorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con questa storia. Se soltanto quel testone di Pogba giocasse più tranquillo e facesse cose più semplici, varrebbe 10 Vidal. Con tutto l'amore calcisticamente parlando che posso aver provato per Arturo, il francese gli è una spanna sopra

 

è il SE, che rende vana la realtà.

 

Non vedo cos'abbia da invidiare Paul dal punto di vista tecnico ai nomi che hai citato...

 

E' da un po' che leggo pensieri come il tuo e sinceramente li trovo poco eleganti e molto forzati.

Paul sta attraversando un momento non bellissimo di rendimento ma ha sempre dimostrato grande umiltà, soprattutto fuori dal campo con dichiarazioni molto sobrie per un ragazzo della sua età (Io valgo zero euro).

 

Sarebbe carino non si tracciassero profili di questo stampo così in fretta solo perchè ci vizia da tre anni.

 

Non ha nulla da invidiare, ma è un ragazzo e come dice allegri tale deve restare. Invece si è incasellato

in un quadro dove non è ancora in grado di stare, e la sta pagando.Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio 100 testoni.

 

Andava venduto lui quest'estate, non Vidal.

Comunque è tornato il Pogba dei tempi in cui veniva sistematicamente ripreso da Conte e Alessio.

 

Continuo a pensare che quel numero dieci sulla schiena sia stato deleterio.

Dovrebbe guardare cosa faceva Del Piero alla sua età, col numero 10 sulla schiena.

Finchè giocherà con noi farò il tifo per lui, ma più vado avanti e più ho l'impressione che

stia soffrendo il non sentirsi più quell'idolo che era diventato, si rende conto dello spessore tecnico

che gli gira intorno (khedira,Dybala,Morata,Cuadrado) e si sente ridimensionato.

Un giocatore può stare semplicemente fuori forma. Vorrei ricordare che pogba è stato il migliore in campo contro la Lazio in supercoppa, contro il genoa e contro il city mettendo un assist delizioso sui piedi del manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore può stare semplicemente fuori forma. Vorrei ricordare che pogba è stato il migliore in campo contro la Lazio in supercoppa, contro il genoa e contro il city mettendo un assist delizioso sui piedi del manzo

 

Secondo me non è una questione di forma, proprio per queste osservazioni che hai appena fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pavel ti perdoniamo per le dichiarazioni di facciata, i panni sporchi si lavano in famiglia, quindi hai fatto benissimo, mi raccomando fatti sentire in società, devi diventare du dg e fare il mercato, marotta o se ne va in vacanza o se ne sta dietro una scrivani a fare il contabile... sei tutti noi pavel. Marotta è un inetto e lo sai anche tu, ma non puoi dirlo pubblicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riescono a sminuire anche l'immenso Pavel.

Nello specifico ha stra ragione, lo Scudo è ancora assolutamente alla nostra portata, per ora però dobbiamo solo vincere partite in serie senza fare troppi calcoli, poi dopo la sosta di Natale ne riparliamo e vediamo dove siamo.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pavel ti perdoniamo per le dichiarazioni di facciata, i panni sporchi si lavano in famiglia, quindi hai fatto benissimo, mi raccomando fatti sentire in società, devi diventare du dg e fare il mercato, marotta o se ne va in vacanza o se ne sta dietro una scrivani a fare il contabile... sei tutti noi pavel. Marotta è un inetto e lo sai anche tu, ma non puoi dirlo pubblicamente.

 

Tranquillo è tutto finito... è tutto finito...

 

è stato solo un brutto sogno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè secondo te delle squadre del campionato, sfiga a parte qualcuno è superiore alla juventus?

 

Mi riferivo alle venti vittorie di fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che si riferisca all'allontanamento del responsabile marketing ed ai gossip relativi tutt'attorno

Ma lui che c'entra (Pavel)? E perche' dovrebbe dimettersi?

 

E poi A.A. si e' trombato la moglie turca, e con cio', Elkan si e' incazzato perche' spettava a lui? Mah...non saprei se e' questa la questione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui che c'entra (Pavel)? E perche' dovrebbe dimettersi?

 

E poi A.A. si e' trombato la moglie turca, e con cio', Elkan si e' incazzato perche' spettava a lui? Mah...non saprei se e' questa la questione...

avevo letto, ma possibilmente saranno chiacchiere, che c'era stata un po' di maretta fra i cugini per la questione del direttore mktg...poi non so, ripeto, magari è solo gossip ed in realtà i problemi (se pure ci sono stati davvero) erano altri...
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è forte, Marotta e Paratici hanno fatto un ottimo lavoro,

 

possibili opzioni di risposta:

 

a) dichiarazione prezzolata...che doveva dire uno lautamente stipendiato dalla società?

 

b) che ne capisce di calcio ormai Nedved? .doh

 

c) il perfido Marotta non lo ha ancora informato di aver acquistato Hernanes ed ha detto a Nedved che il numero 11 è Draxler opportunamente camuffato per sorprendere le difese avversarie ... :d

Che, forse, sei tu che sbagli?

 

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.