Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

[VIDEO] Buffon post inter:"Ho giocato un'ora da zoppo.Mercoledì non so se ci sarò.Dobbiamo ritrovare continuità. Impressionato da Roma e Napoli»

Post in rilievo

Gli attaccanti non sono determinanti? Uh, mamma: chiedere a Morata dopo manchester-juventus o tevez dopo juve-real

 

Determinati, non determinanti. Peccato per tevez, sarebbe tutta un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è in perfetta forma chiaro che giocherà, ma se dobbiamo rischiare una partita di champions schierandolo non al meglio, allora porte aperte a Neto, il passaggio agli ottavi è troppo importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha senso giocare da zoppo? esistono i cambi...

per fortuna che le fogne nella ripresa non lo hanno mai impensierito, ma sinceramente i giocatori eroi non mi sono mai piaciuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impressionato dal napoli si, ma senza ricambi all'altezza dei titolari credo che alternerà ottime prestazione con prestazioni mediocri.

nemmeno la roma gode di una panchina all'altezza e come gioco non mi sembra la miglior roma di garcia

possiamo dire la nostra in campionato ma bisogna crescere di condizione e di gioco e rispetto alle altre abbiamo più margine di miglioramento visto che solo ora si inizia ad avere la rosa al completo (ed averla solo ora è delittuoso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon se non ha problemi deve giocare in Champions League, la sua presenza e il suo carisma sono sempre fondamentali.

Neto è il secondo, non è svilirlo ma è quello che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivare terzi un paio di palle io voglio lo scudetto!! perchè siamo la rosa più forte e perche la Juve deve puntare sempre a vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi par di capire che il nostro sommo DG, nella sua infinita saggezza, si sia preoccupato più di prendere i sostituti di quelli che ancora ci sono, piuttosto che prendere i sostituti di quelli che non ci sono più.. .ghgh

 

.doh

 

Uno ci scherza...ma questa è la verità...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio timore è che quando si accorgeranno che il terzo posto è ancora lontano, sarà troppo tardi

Lo temo anch'io, certo ieri conta quello che conta x il terzo posto ma d'ora in poi dobbiamo vincere TUTTE LE PARTITE CON LE PICCOLE E MEDIE SQUADRE!!

FORZA!!!!

 

.juve

 

 

 

sono in accordo forse sull:appagamento da campionato, ma terzi bisogna arrivare pero' ... siamo in ripresa, lenta ma ci siami, adesso concretizzare...

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno sentire male quelli che si gasano perchè andiamo bene in Champions, una competizione che non possiamo mai vincere e alla quale, se continuiamo così in campionato, non parteciperemo il prossimo anno. Quindi Gigi se non sta bene riposa mercoledì e gioca domenica per favore.

 

A me fa sentir male il sentire tifosi che dicono che la Champions non si possa mai vincere...non siamo i favoriti...ma sicuramente tra le squadre che possono dar battaglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.