Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Khedira pre Juventus-Borussia Mönchengladbach

Post in rilievo

 

 

Guarda la mia firma .ghgh Sei il classico generalizzatore da forum

 

Io devo sparire? Quando, quando saremo tredicesimi o quando saremo quinti? O terzi?

 

Usi frasi usate negli ultimi 4 anni quando si criticava per un pareggio con il Verona...

 

Forse pensi di vivere in un mondo in cui visto che la Juve è la Juve allora vincerà, si ritirerà su?

 

Vedi particolari segnali positivi dopo ormai tre mesi di stagione?

 

Allora lascia che ti dica una cosa, non funziona così.

 

Noi siamo una squadra come tutte le altre, il calcio è giocato e pensato da uomini.

 

Abbiamo uno che ha già dimostrato di essere inadeguato in varie circostanze in panchina, in campo mancano leader e c'è un po' di pancia piena, una dirigenza che ha varie cose a cui pensare e che quest'anno ha già fatto vedere di essere poco decisa e seria, vedi caso Caceres e la tremenda gestione dei tanti risultati negativi. Con a capo del progetto tecnico uno che nel 2011 votava per tenere Delneri ed è risaputo.

 

Abbiamo 9 punti in 8 partite, abbiamo giocato due partite di Champions, una contro una squadra a pezzi, e anche se facessimo 18 punti e 200 gol dagli ottavi non conta più un *.

 

Quindi sai che ti dico?

 

Che voi ottimisti siete decisamente fuori moda, perchè quest'anno non c'entra decisamente un *. .ok

 

E lo dico dalla partita con l'Udinese che c'è qualcosa che non va, con tutti a chiedere tempo...

 

Prima la sosta, poi Natale, poi poi poi... Neanche gli interisti e i romanisti sono così ottusi...

 

Quindi io non mi riconosco in questa tifoseria... E se devo essere criticato da gente coi paraocchi, BEN VENGA.

 

E ho fatto un post chilometrico, ma sarei potuto andare avanti mezz'ora.

 

Mi raccomando, ora fammi una rispostina brillante.

Uno inadeguato che ha portato a casa in 1 anno e qualcosa 1 supercoppa...1 coppa italia...1 scudetto e ci ha fatto arrivare a 2 cm dal sogno Champions. Uno che ci ha dato una mentalità europea. Uno che finalmente ci fa vivere la magica atmosfera della Champions.

 

Abbiamo cambiato molto. Sono andati via giocatori importanti. I risultati si vedono alla fine. Ergo io aspetto parlare. Troppo comodo spalare * ora. Ma voi fatelo pure. Ho sentito le peggior cose il famoso 15 luglio. La critica ci sta. L'offesa verso squadra e allenatore no. Ma fai pure. Ripeto... poi il tempo dirà molte cose. E per me non i rivedredemo più come molti altri.

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno inadeguato che ha portato a casa in 1 anno e qualcosa 1 supercoppa...1 coppa italia...1 scudetto e ci ha fatto arrivare a 2 cm dal sogno Champions. Uno che ci ha dato una mentalità europea. Uno che finalmente ci fa vivere la magica atmosfera della Champions.

 

Abbiamo cambiato molto. Sono andati via giocatori importanti. I risultati si vedono alla fine. Ergo io aspetto parlare. Troppo comodo spalare * ora. Ma voi fatelo pure. Ho sentito le peggior cose il famoso 15 luglio. La critica ci sta. L'offesa verso squadra e allenatore no. Ma fai pure. Ripeto... poi il tempo dirà molte cose. E per me non i rivedredemo più come molti altri.

 

.the

 

Allegri ha fatto la sua prima grande stagione in carriera l'anno scorso? Ha fatto vincere uno scudetto ad un Milan totalmente nuovo e in una stagione con TANTISSIMI problemi ed infortuni l'anno dopo ha dovuto soccombere soltanto ad una Juve che era la più affamata della storia... E basta con sta storia di Ibra che il primo anno non fece più di 15 gol in campionato, quindi non è che le vincesse da solo...

 

Già la gestione di Dybala è un punto interrogativo gigantesco, per non parlare di Alex Sandro.

 

Ma se un allenatore ha ottenuto buoni risultati è sempre merito suo? Allora Mancini è un fenomeno?

 

Io mi sento di discutere pure Sacchi e Ancelotti, pensa te, ma lì capisco che possa essere delicato ed opinabile.

 

Ma uno che ad inizio ritiro dice che alla Juve bisogna vincere sempre e a Ottobre ha già fallito una decina di partite e si presenta ridendo e dicendo che va tutto bene, che rientreremo in corsa... Su che base?

 

Ci sono delle amnesie importanti, la squadra non è motivata bene, ci siamo presentati a San Siro con 90 punti da recuperare e Zaza in campo con Mandzukic e Dybala, probabilmente l'argentino tra i primi tre come prestazioni, in panchina.

 

E' normale questo?

 

Ripartiamo da Roma, da Napoli, da Milano, siamo la Juve... Siamo diventati un branco di chiacchieroni benpensanti, secondo me GA si sta rivoltando nella tomba.

 

Io parlo basandomi sul PRESENTE, tu su un passato irrilevante e un futuro fittizio.

 

Se i punti si facessero con la chiacchiere in settimana saremmo a punteggio pieno, invece.. .ghgh

 

Eh ma è Settembre, è Agosto, è Ottobre... Aspettiamo l'anno nuovo? Le partite ce le fanno rigiocare?

 

Poi che uno juventino, anche se per ovvi motivi sento meno la passione rispetto a una volta, che è 14° in classifica, non si possa lamentare sul suo forum, è il colmo. Il colmo dei colmi.

 

Poi gli stessi che difendono questa Juve hanno in firma Moggi (che oggi come minimo avrebbe la squadra in ritiro ed esonerato Allegri), Sivori, Gianni Agnelli...

 

L'ipocrisia...

 

Dei chiacchieroni, questo sono diventati gli juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fai insulti tutti quelli che non la pensano come te,oltre ad un allenatore che ha fatto benissimo alla Juventus?

Sei un cafone,un bifolco! .doh

 

Non so se mi sono perso qualcosa o se sei ubriaco marcio, ma sono ABBASTANZA sicuro che il primo e l'unico ad insultare sei stato te.

 

E sottolineo, il primo.

 

Tra l'altro le mie parole sono coperte da asterischi.

 

Allegri di certo non si offende, è una persona matura al tuo contrario e ovviamente non leggerà mai quello che ho scritto. I professionisti poi sono abituati alle critiche ed anche agli insulti.

 

L'educazione no, ma il buon senso almeno impariamolo.

 

Mi sa che hai pestato leggermente una * .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri ha fatto la sua prima grande stagione in carriera l'anno scorso? Ha fatto vincere uno scudetto ad un Milan totalmente nuovo e in una stagione con TANTISSIMI problemi ed infortuni l'anno dopo ha dovuto soccombere soltanto ad una Juve che era la più affamata della storia... E basta con sta storia di Ibra che il primo anno non fece più di 15 gol in campionato, quindi non è che le vincesse da solo...

 

Già la gestione di Dybala è un punto interrogativo gigantesco, per non parlare di Alex Sandro.

 

Ma se un allenatore ha ottenuto buoni risultati è sempre merito suo? Allora Mancini è un fenomeno?

 

Io mi sento di discutere pure Sacchi e Ancelotti, pensa te, ma lì capisco che possa essere delicato ed opinabile.

 

Ma uno che ad inizio ritiro dice che alla Juve bisogna vincere sempre e a Ottobre ha già fallito una decina di partite e si presenta ridendo e dicendo che va tutto bene, che rientreremo in corsa... Su che base?

 

Ci sono delle amnesie importanti, la squadra non è motivata bene, ci siamo presentati a San Siro con 90 punti da recuperare e Zaza in campo con Mandzukic e Dybala, probabilmente l'argentino tra i primi tre come prestazioni, in panchina.

 

E' normale questo?

 

Ripartiamo da Roma, da Napoli, da Milano, siamo la Juve... Siamo diventati un branco di chiacchieroni benpensanti, secondo me GA si sta rivoltando nella tomba.

 

Io parlo basandomi sul PRESENTE, tu su un passato irrilevante e un futuro fittizio.

 

Se i punti si facessero con la chiacchiere in settimana saremmo a punteggio pieno, invece.. .ghgh

 

Eh ma è Settembre, è Agosto, è Ottobre... Aspettiamo l'anno nuovo? Le partite ce le fanno rigiocare?

 

Poi che uno juventino, anche se per ovvi motivi sento meno la passione rispetto a una volta, che è 14° in classifica, non si possa lamentare sul suo forum, è il colmo. Il colmo dei colmi.

 

Poi gli stessi che difendono questa Juve hanno in firma Moggi (che oggi come minimo avrebbe la squadra in ritiro ed esonerato Allegri), Sivori, Gianni Agnelli...

 

L'ipocrisia...

 

Dei chiacchieroni, questo sono diventati gli juventini.

il campionato è lungo. Abbiamo avuto degli infortuni.... certi giocatori fondamentali sono appena rientrati. Sommiamo alcuni errori di Allegri...che ha fatto ci mancherebbe... abbiamo il tempo per recuperare. Dobbiamo però sbrigarci. In Europa siamo a punteggio primo. Vittoria a Manchester e contro la vincente delle ultime 2 EL. Gran cammino finora. Domani mettiamo una pietra importante.

 

 

Grazie grazie e ancora grazie ad Allegri che mi sta facendo vivere queste notti europee. Indimenticabile il live allo Stadium contro Real e Borussia lo scorso anno. Idem nel 3 2 coi greci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi sono perso qualcosa o se sei ubriaco marcio, ma sono ABBASTANZA sicuro che il primo e l'unico ad insultare sei stato te.

 

E sottolineo, il primo.

 

Tra l'altro le mie parole sono coperte da asterischi.

 

Allegri di certo non si offende, è una persona matura al tuo contrario e ovviamente non leggerà mai quello che ho scritto. I professionisti poi sono abituati alle critiche ed anche agli insulti.

 

L'educazione no, ma il buon senso almeno impariamolo.

 

Mi sa che hai pestato leggermente una * .ok

Siccome Allegri non legge,puoi bellamente insultarlo su come si pone in conferenza stampa? :o

Tralasciando il discorso degli asterischi .ehm che fa abbastanza ridere,solo una persona in confusione e suppongo in malafede come te,può arrivare ad una conclusione così squinternata,altro che buonsenso e menate varie. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato è lungo. Abbiamo avuto degli infortuni.... certi giocatori fondamentali sono appena rientrati. Sommiamo alcuni errori di Allegri...che ha fatto ci mancherebbe... abbiamo il tempo per recuperare. Dobbiamo però sbrigarci. In Europa siamo a punteggio primo. Vittoria a Manchester e contro la vincente delle ultime 2 EL. Gran cammino finora. Domani mettiamo una pietra importante.

 

 

Grazie grazie e ancora grazie ad Allegri che mi sta facendo vivere queste notti europee. Indimenticabile il live allo Stadium contro Real e Borussia lo scorso anno. Idem nel 3 2 coi greci.

 

Allora ti dico che a me non sta bene vedere uno che non motiva la squadra in situazioni di emergenza come questa (perchè la stagione attualmente è una tragedia) e non vedo margini di miglioramento in futuro. E' da Agosto che dico le stesse cose PER UN MOTIVO, siamo ad Ottobre ed ho sempre ragione.

 

E secondo me Allegri è un allenatore che va bene per il primo anno, poi perde inconsciamente mordente e la squadra non lo segue.

 

Tu mi ritiri fuori il passato, il Borussia, il Real... L'incidenza di Allegri lì è stata solo di non fare danni e ricordarsi di mettere il difensore più forte a fine partita dopo essersi dimenticato di metterlo dall'inizio...

 

Il pensiero generale del forum è che tanto chi ritica la squadra è un disfattista e un'idiota, è giusto tenere fede.

 

Però oh, la classifica dice altrimenti .ghgh

 

E co sta Champions... L'anno scorso per poco si usciva, l'Inter di Ranieri vinse il girone... Ora io non voglio che siano tutti geni, ma almeno capire che l'incidenza in queste fasi è PRESSOCHE' NULLA... Oltretutto il Siviglia che si è presentato a Torino era patetico e aveva mezza squadra in infermeria...

 

Guardiamo le partite a Napoli e a Roma per capire dove siamo... Non a Milano che l'Inter fa schifo altrettanto ed è stata solo più fortunata di noi in campionato...

 

Io non aspetterò di incazzarmi a maggio per andare su un forum e dire che avevo ragione, vengo qui a predicare ora, magari si sveglia qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome Allegri non legge,puoi bellamente insultarlo su come si pone in conferenza stampa? :o

Tralasciando il discorso degli asterischi .ehm che fa abbastanza ridere,solo una persona in confusione e suppongo in malafede come te,può arrivare ad una conclusione così squinternata,altro che buonsenso e menate varie. .doh

 

Bellamente insultarlo? Mi sono perso qualcosa?

 

Sai quanti "insulti" come quello si leggono in questo forum a personaggi che non c'entrano niente con la Juventus o sono semplicemente avversari?

 

Ho detto a malapena la parola "idiota", ti concedo sia di cattivo gusto ma non penso di essere molto criticabile per questo.

 

Non è che uno che lavora per la Juventus abbia più dignità di un altro, è un pensiero retrogrado, cavernicolo e preoccupante.

 

Sai quanti insulti si è preso qua Allegri quanto allenava il Milan? Era un essere umano mediocre allora?

 

Complimenti per la tua mancanza di tatto, complimenti... .ok

 

Se io un giorno arrivassi ad allenare il Milan qua potrei prendermi degli insulti, ok, ma che un soldatino come te venga a farmi la morale su un mezzo commento detto ad un allenatore mentre stiamo facendo una stagione di *, è preoccupante.

 

Visto che Allegri è il nostro allenatore io da tifoso devo sentirmi in soggezione o avere degli obblighi di etichetta?

 

Ho dato dell'idiota migliaia di volte ai miei amici e siamo più amici di prima.

 

Te invece sei preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellamente insultarlo? Mi sono perso qualcosa?

 

Sai quanti "insulti" come quello si leggono in questo forum a personaggi che non c'entrano niente con la Juventus o sono semplicemente avversari?

 

Ho detto a malapena la parola "idiota", ti concedo sia di cattivo gusto ma non penso di essere molto criticabile per questo.

 

Non è che uno che lavora per la Juventus abbia più dignità di un altro, è un pensiero retrogrado, cavernicolo e preoccupante.

 

Sai quanti insulti si è preso qua Allegri quanto allenava il Milan? Era un essere umano mediocre allora?

 

Complimenti per la tua mancanza di tatto, complimenti... .ok

 

Se io un giorno arrivassi ad allenare il Milan qua potrei prendermi degli insulti, ok, ma che un soldatino come te venga a farmi la morale su un mezzo commento detto ad un allenatore mentre stiamo facendo una stagione di *, è preoccupante.

 

Visto che Allegri è il nostro allenatore io da tifoso devo sentirmi in soggezione o avere degli obblighi di etichetta?

 

Ho dato dell'idiota migliaia di volte ai miei amici e siamo più amici di prima.

 

Te invece sei preoccupante.

Stai facendo un pastrocchio allucinante,stai mischiando le pere con le mele,stai giustificando una tua azione con il "cosi fan tutti",per portare avanti la tua tesi,basata su un sorriso in conferenza stampa.

Ti rendi conto???

Ai tuoi amici puoi anche defecare in testa,ma non venire qui a pontificare il tuo comportamento da coniglio.

Direi anche di finirla qui,ho già perso troppo tempo con te,oltre ad andare off topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti dico che a me non sta bene vedere uno che non motiva la squadra in situazioni di emergenza come questa (perchè la stagione attualmente è una tragedia) e non vedo margini di miglioramento in futuro. E' da Agosto che dico le stesse cose PER UN MOTIVO, siamo ad Ottobre ed ho sempre ragione.

 

E secondo me Allegri è un allenatore che va bene per il primo anno, poi perde inconsciamente mordente e la squadra non lo segue.

 

Tu mi ritiri fuori il passato, il Borussia, il Real... L'incidenza di Allegri lì è stata solo di non fare danni e ricordarsi di mettere il difensore più forte a fine partita dopo essersi dimenticato di metterlo dall'inizio...

 

Il pensiero generale del forum è che tanto chi ritica la squadra è un disfattista e un'idiota, è giusto tenere fede.

 

Però oh, la classifica dice altrimenti .ghgh

 

E co sta Champions... L'anno scorso per poco si usciva, l'Inter di Ranieri vinse il girone... Ora io non voglio che siano tutti geni, ma almeno capire che l'incidenza in queste fasi è PRESSOCHE' NULLA... Oltretutto il Siviglia che si è presentato a Torino era patetico e aveva mezza squadra in infermeria...

 

Guardiamo le partite a Napoli e a Roma per capire dove siamo... Non a Milano che l'Inter fa schifo altrettanto ed è stata solo più fortunata di noi in campionato...

 

Io non aspetterò di incazzarmi a maggio per andare su un forum e dire che avevo ragione, vengo qui a predicare ora, magari si sveglia qualcuno.

qui non ti leggono in società quindi se vuoi che si svegli qualcuno devi andare a bussare a vinovo direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti dico che a me non sta bene vedere uno che non motiva la squadra in situazioni di emergenza come questa (perchè la stagione attualmente è una tragedia) e non vedo margini di miglioramento in futuro. E' da Agosto che dico le stesse cose PER UN MOTIVO, siamo ad Ottobre ed ho sempre ragione.

 

E secondo me Allegri è un allenatore che va bene per il primo anno, poi perde inconsciamente mordente e la squadra non lo segue.

 

Tu mi ritiri fuori il passato, il Borussia, il Real... L'incidenza di Allegri lì è stata solo di non fare danni e ricordarsi di mettere il difensore più forte a fine partita dopo essersi dimenticato di metterlo dall'inizio...

 

Il pensiero generale del forum è che tanto chi ritica la squadra è un disfattista e un'idiota, è giusto tenere fede.

 

Però oh, la classifica dice altrimenti .ghgh

 

E co sta Champions... L'anno scorso per poco si usciva, l'Inter di Ranieri vinse il girone... Ora io non voglio che siano tutti geni, ma almeno capire che l'incidenza in queste fasi è PRESSOCHE' NULLA... Oltretutto il Siviglia che si è presentato a Torino era patetico e aveva mezza squadra in infermeria...

 

Guardiamo le partite a Napoli e a Roma per capire dove siamo... Non a Milano che l'Inter fa schifo altrettanto ed è stata solo più fortunata di noi in campionato...

 

Io non aspetterò di incazzarmi a maggio per andare su un forum e dire che avevo ragione, vengo qui a predicare ora, magari si sveglia qualcuno.

 

Per un motivo o per l'altro sono d'accordo.

 

Questa Juventus è quella di Napoli e Roma, meglio non dimenticarlo. A febbraio forse vedremo qualcosa di più, nel frattempo qualificarci per le fasi finali di champions non sarebbe male.

Ma in campionato rischiamo moltissimo se non restiamo a ruota delle prime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son d'accordo sul fatto di migliorare tecnicamente. Non c'è tattica o giocatore che tenga se sbagli stop e passaggi negli ultimi 30 metri.

poi però gioca zaza e non dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vabbè voi non aspettavate altro che steccasse una partita , che poi steccato non ha. Ma se da quando è entrato nell'11 titolare è stato sempre il migliore o uno di quelli?

Hai avuto la forza di commentare l'incommentabile!! Complimenti!! Purtroppo io non capisco se certi commenti vengono fatti perché non si capisce nulla di calcio, oppure perché si è sempre pensato che si trattasse di un brocco, e pur di non cambiare opinione si vede una realtà' parallela! Sta di fatto che con Cuadrado non abbiamo mai perso, è sempre il migliore in campo, gioca un numero di palloni enormi, crea pericoli e superiorità costante, non avevamo un'ala di tale livello dai tempi del grandissimo German, pero' uno lo deve criticare, perché si dice che non è decisivo! Rigori, espulsioni, assist mettendo i compagni in condizione di segnare, punizioni a non finire, appena inizierà a segnare sono curioso di vedere cosa saranno capaci di inventarsi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo scritto ieri che la formazione sarebbe stata la stessa di quella schierata con i prescritti con solo Manzo al posto di Zaza

E credo che sia la migliore!! Ma io non riesco a capire quelli che pensano che Sandro e Dibala cambiano gli equilibri!! Vorrei capire cosa li porta ad avere tali certezze!! Sandro lo conoscono poco tutti ed ha un certo Evra davanti, Dibala, pur avendo una classe cristallina, ancora non ha fatto vedere nulla!! Io dico che Allegri sta gestendo bene tutto, e domenica a mio parere abbiamo avuto un po' la paura di perdere, ma comunque grande prestazione contro una buona Inter!! Vinciamo domani e poi avanti tutti in campionato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E credo che sia la migliore!! Ma io non riesco a capire quelli che pensano che Sandro e Dibala cambiano gli equilibri!! Vorrei capire cosa li porta ad avere tali certezze!! Sandro lo conoscono poco tutti ed ha un certo Evra davanti, Dibala, pur avendo una classe cristallina, ancora non ha fatto vedere nulla!! Io dico che Allegri sta gestendo bene tutto, e domenica a mio parere abbiamo avuto un po' la paura di perdere, ma comunque grande prestazione contro una buona Inter!! Vinciamo domani e poi avanti tutti in campionato!!

 

io dico invece che sta perdendo solo tempo sia con dybala che con sandro, cosa doveva fare secondo voi dybalà fino ad oggi visto ch'è stato impiegato con il contagocce? candidarsi al pallone d'oro? in quel poco tempo che ha avuto a disposizione e totalmente sfiduciato dla suo allenatore, ha fatto gol ottime giocate assist ecc.. con morata e cuadrado in poco tempo stavano trovando pian piano un ottima intesa, e invece di spronarlo proprio in quel momento cosa fà qual genialoide di allegri, lo risucchia indietro.

 

ma niente e uguale continuiamo così :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.