Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Khedira pre Juventus-Borussia Mönchengladbach

Post in rilievo

Si ma i gol li devono fare gli altri.. mica lui. Spesso fa chilometri interi. E' chiaro che poi arriva poco lucido alla conclusione. Cuadrado nel 3-5-2 è un pò sprecato. Deve stare più vicino alla porta .ok

Secondo me non è questo, è sempre stato molto arruffone e inconcludente.

E io non parlo solo di gol, bastava che passasse meglio uno di quei 4-5 palloni che ha avuto.

Speriamo domani faccia bene. Domenica mi ha fatto bestemmiare tantissimo, anche perché si perdeva proprio sul più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare l'amalgama giusta è importante. Da oggi sempre lo stesso 11 con 1/2 cambiamenti a partita. E' importante trovare la giusta quadra e far cominciare a pedalare sta squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la partita di domenica l'ho iniziata a sentire dalle 20,40 (prima guardavo la pallavolo)...

per domani sono già teso ed elettrizzato.

Grazie Max

altro pianeta la Champions .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scudetto, coppa italia, supercoppa e finale di champions contano?

Si ma basta guardare al passato! Io voglio vincere anche quest'anno, non so tu!

Non mi sento appagata e mai mi stancherò di esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelle persone che non pensano minimamente al campionato che senso ha arrivare ai quarti di champions se poi l anno dopo non entriamo in champions ???!!!

Secondo me in campionato allegri ha il 70 percento delle colpe sopratutto nelle prime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà pure un altro pianeta, ma non vorrei che fosse l'ultimo anno che la facciamo .sisi

Non dirglielo

Per questi potremmo fare pure il 17esimo posto tanto basta la Champions

Peccato che ci si qualifica con il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, tu? Che * di domanda idiota.

 

 

 

Certo, tutte vinte grazie a lui, il grande tattico dalla calma glaciale.

 

Come siete bravi a sventolare un palmares, peccato che il calcio è un'altra cosa...

 

 

 

Quanto rido quest'anno con voi sempre fiduciosi .ghgh

 

Vi scioglierete come neve al sole se qualche senatore non tira fuori le palle rimediando alla sua incompetenza.

ok. Poi però non sparire .ok

 

Pseudo juventini che sperano la Juve affondi per poi dire "avevo ragione". La peggior razza esistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza nel primo tempo di domenica pogba non ha giocato bene. Al di la della sua testardaggine nel cercare la giocata, se lo mette esterno a sinistra in * al mondo, non lo vedi mai.

Poi vabbè, continuiamo a pensare che abbiamo dominato...che amma fa.

Sandro e dybala forse per il girone di ritorno li vedremo giocare qualche minuto in allenamento o non sono pronti nemmeno per quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Allegri fa pretattica o Dybala scalderà la panca anche domani. Allegri su di lui spara le solite cavolate sul lasciar crescere ecc... diciamo che non avendo Mediaset Premium, soffrirò di meno non potendo vedere la partita: quando giocano quelli grossi fisicamente e scarsi tecnicamente, io non mi diverto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, tu? Che * di domanda idiota.

 

 

 

Certo, tutte vinte grazie a lui, il grande tattico dalla calma glaciale.

 

Come siete bravi a sventolare un palmares, peccato che il calcio è un'altra cosa...

 

 

 

Quanto rido quest'anno con voi sempre fiduciosi .ghgh

 

Vi scioglierete come neve al sole se qualche senatore non tira fuori le palle rimediando alla sua incompetenza.

Visto che hai dato dell'idiota ad Allegri,pensavo fossi Allegri. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo scritto ieri che la formazione sarebbe stata la stessa di quella schierata con i prescritti con solo Manzo al posto di Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok. Poi però non sparire .ok

 

Pseudo juventini che sperano la Juve affondi per poi dire "avevo ragione". La peggior razza esistente

 

Guarda la mia firma .ghgh Sei il classico generalizzatore da forum

 

Io devo sparire? Quando, quando saremo tredicesimi o quando saremo quinti? O terzi?

 

Usi frasi usate negli ultimi 4 anni quando si criticava per un pareggio con il Verona...

 

Forse pensi di vivere in un mondo in cui visto che la Juve è la Juve allora vincerà, si ritirerà su?

 

Vedi particolari segnali positivi dopo ormai tre mesi di stagione?

 

Allora lascia che ti dica una cosa, non funziona così.

 

Noi siamo una squadra come tutte le altre, il calcio è giocato e pensato da uomini.

 

Abbiamo uno che ha già dimostrato di essere inadeguato in varie circostanze in panchina, in campo mancano leader e c'è un po' di pancia piena, una dirigenza che ha varie cose a cui pensare e che quest'anno ha già fatto vedere di essere poco decisa e seria, vedi caso Caceres e la tremenda gestione dei tanti risultati negativi. Con a capo del progetto tecnico uno che nel 2011 votava per tenere Delneri ed è risaputo.

 

Abbiamo 9 punti in 8 partite, abbiamo giocato due partite di Champions, una contro una squadra a pezzi, e anche se facessimo 18 punti e 200 gol dagli ottavi non conta più un *.

 

Quindi sai che ti dico?

 

Che voi ottimisti siete decisamente fuori moda, perchè quest'anno non c'entra decisamente un *. .ok

 

E lo dico dalla partita con l'Udinese che c'è qualcosa che non va, con tutti a chiedere tempo...

 

Prima la sosta, poi Natale, poi poi poi... Neanche gli interisti e i romanisti sono così ottusi...

 

Quindi io non mi riconosco in questa tifoseria... E se devo essere criticato da gente coi paraocchi, BEN VENGA.

 

E ho fatto un post chilometrico, ma sarei potuto andare avanti mezz'ora.

 

Mi raccomando, ora fammi una rispostina brillante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.