Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Evra: "Questa non è la vera Juve. Ci vuole responsabilità. Bisogna rispettare questa maglia"

Post in rilievo

E' un periodo in cui si è allo sbando e gira anche tutto male.

I senatori stanno serrando i ranghi, gente come Barzagli, Buffon, Evrà, ci tiene a non fare brutte figure.

Se non ci riescono loro a raddrizzare quest'annata non può riuscirci nessuno, è questione di testa e si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il messaggio che lanciano i "veterani" Buffon e Evra è chiaro, ci sono giocatori che, prima ancora che tecnicamente, non sono da Juve mentalmente.

Non è un bel messaggio, mandi tutto in vacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra dice cose giuste, però io non capisco una cosa, vogliono andare in ritiro e poi ancora con queste interviste? Io direi che hanno parlato fin troppo, e naturalmente non ce l'ho con patrice che dice cose sacrosante e le interviste sono frutto di accordi tra società e emittente, però se vai in ritiro vai e lavora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri squadra pessima.

arbitro delinquente.

 

un arbitraggio contro in ogni giocata ed intervento (e chi gioca o ha giocato a calcio ad un certo livello può capire).

tanto ha fatto che ha fatto saltare i nervi a tutti, in campo, in panchina e sui divani.

Da fare una richiesta formale per non averlo più . come ai tempi dello scontro bettega/agnolin....

 

Chiudo ogni commento su questa gara disgraziata più delle precedenti.

 

Mi prendo un paio di settimane di ferie dalle partite altrimenti mi scoppiano le coronarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridendo e scherzando ma con Pat abbiamo fatto meglio che con Sandro.

 

Chissà che si siano resi conto che o invertiamo il senso di marcia o qui rischiamo di finire ottavi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è che non rispetta la maglia? Io vorrei capire questo. Sinceramente da come parlano loro, sembra che i nuovi presenti in rosa non si applichino e giochino per conto proprio, ma a me non pare. Dybala sta facendo bene e non mi pare proprio che non sudi la maglia, Lemina è limitato, ma sicuramente si impegna e il suo lo fa, Sturaro è la versione peggiore di Lemina, si impegna ma non dovrebbe fare parte della rosa, Sandro quelle poche volte che ha giocato non ha strafatto, come avrebbe potuto fare, anzi, Hernanes è ridicolo semplicemente, Zaza si mangia l'erba ma è scarso, Mandzukic mi pare un corpo estraneo. Forse la critica "non rispetta la maglia" è mossa nei confronti di chi fa il mercato, che ancora non ha capito di stare alla Juve e non al poggibonsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più apre bocca più aumenta il rimpianto di non averlo avuto prima in rosa e soprattutto di sapere che è in scadenza e potrebbe non rinnovare. Sceglie sempre bene le parole. Credo che nelle prossime giornate vedremo dei cambi, anche perché altrimenti il prossimo messaggio che Pat manderà sarà in stile Isis e nello spogliatoio qualcuno si ritroverà stantuffato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso tutte queste critiche siano riferite alla maggior parte dei giovani in squadra...comunque credo che Evra possa diventare un grande dirigente se decide di non allenare, io lo terrei con noi sempre. Grande esempio di professionalità, dialettica e qualità umane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa manca oggi davvero alla Juve.

 

Purtroppo non si trova nei 20enni per limiti di esperienza e neppure in qualche 30enne per limiti mentali e ieri si sono visti entrambi i casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confondete rispettare la maglia con l'atteggiamento mentale che bisogna avere...é quello che viene lamentato, non il fatto di non impegnarsi.

 

Ieri la spavalderia del primo tempo a centrocampo era imbarazzante, bisogna giocare ogni partita come se giocassi l'ultima, non giocare come se si vincesse comunque, senza difendere o gestire quando gli altri attaccano, continuando a sprecar palloni come se tanto, anche se perdo palla contro questi che vuoi che succeda...nel primo tempo non si vinceva un contrasto, si perdevano palloni su palloni c'era un'aria di sufficienza, fino al gol loro. Poi han capito che si era messa male, ma il Genio Chiello ha pensato bene di chiudere la partita da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori irresponsabili e altri semplicemente senza palle.

 

Irresponsabili: Lemina, Sturaro, Pogba, Morata, Zaza, Mandzukic, Dybala, Cuadrado, Pereyra.

Senza palle: Hernanes.

 

Hanno sostituito giocatori con palle abnormi (Vidal, Pirlo, Tevez, Llorente, Pepe, Storari), pensate voi in che mani siamo capitate. Poi abbiamo un allenatore irresponsabile, per non dire senza palle assecondato da quello scempio di Marotta, che con le sue dichiarazioni invece di aiutare la squadra l'ha affossata. Ancora non capisco se lo fa a posta o è proprio cos', che senso ha criticare l'acquisto di Hernanes e parlare in modo così vergognoso? Ma cosa ci sta a fare ancora alla Juve questo? Quando lo spediscono all'Atalanta? Li le plusvalenze le può fare, qui si deve vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri squadra pessima.

arbitro delinquente.

 

un arbitraggio contro in ogni giocata ed intervento (e chi gioca o ha giocato a calcio ad un certo livello può capire).

tanto ha fatto che ha fatto saltare i nervi a tutti, in campo, in panchina e sui divani.

Da fare una richiesta formale per non averlo più . come ai tempi dello scontro bettega/agnolin....

 

Chiudo ogni commento su questa gara disgraziata più delle precedenti.

 

Mi prendo un paio di settimane di ferie dalle partite altrimenti mi scoppiano le coronarie...

 

troppo evidenti i torti per non pensare che qualcuno ce lo ha mandato.....sono d'accordo che bisogna inoltrare una richiesta formale affinchè non ce lo assegnino mai più e questo lo dico anche per la sua incolumità.sefz

 

detto questo sono d'accordo col francese anche se sarebbe opportuno fare i nomi magari anche all'interno così da poter isolare gli elementi negativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.