Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Torino: «Questi momenti fanno parte di una crescita della squadra e vanno affrontati con positività e responsabilità»

Post in rilievo

 

I numeri danno torto ad Allegri, siamo sotto Atalanta, Torino, Sampdoria, vogliamo confrontare le rose?

Ad oggi è un miraggio la qualificazione alla Champions, ovvero pochi introiti e ridimensionamento nel calcio che conta. Io non sono favorevole all'esonero, ma il tecnico sta dimostrando molti limiti.

Addirittura esonero!Quindi secondo te,con un allenatore diverso,i nostri attaccanti su 25 tiri in porta,dici che riescano a segnare un gol?SIAMO LA SQUADRA CHE TIRA DI PIU' PORTA E QUELLA CHE NE PRENDE MENO,cio' significa che questa squadra deve solo segnare,ed Allegri purtroppo i gol non puo' farli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che possa interessare. ma dopo la partita di mercoledi, rivedere una partita della JUventus mi stimola zero. mi stanno levando la voglia come ai tempi di ranieri e del neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazza che enfasi ma gli hanno detto che giochiamo in casa col Topo!

 

Dobbiamo crescere, non ci sono favoriti, ci vuole tempo e pazienza ecc......

 

Ma dobbiamo andare avanti ancora x molto così! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto hai detto dovrette far riflettere molti, specie quelli che difendono a spada tratta Marotta per il mercato.

Allegri ha le sue colpe, e questo è certo, ma il fatto che i dirigenti abbiano snobbato il modulo e l'impianto tattico di Max in sede di mercato, è un qualcosa di vergognoso, specie dopo la stagione in cui il tecnico è arrivato ad un passo dal triplete.

 

Assolutamente, ma questo è innegabile e riconosciuto da tutti: tifosi, giornalisti e anche da Allegri stesso.

La juve non ha comprato l'unico ruolo dove gli mancava il titolare: il trequartista.

L'unico ruolo dove doveva investire a carattere prioritario. L'unico ruolo che Allegri definiva prioritario e di livello anche nelle sue interviste. L'unico ruolo che serviva non è stato coperto.

 

Sono d'accordo in questo.

 

Però questa juve, anche senza il trequartista, non è da 12° posto.

Anzichè tentare 15 nuovi moduli di gioco la juve dovrebbe tornare a giocare come lo scorso anno, provando Pereyra, Hernanes e all'occorrenza Cuadrado, Pogba o Dybala come trequartista.

 

Ma il sistema dovrebbe essere quello... Non continuare a cambiare in questo modo sciocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire una cosa che magari non centra niente;abbiamo avuto tanti infortuni,è vero che in attacco e a centrocampo,il materiale umano c'è, i centrali di difesa pure,però per il terzino destro ,causa problema Lichtsteiner e Cacederes .doh ,si è trovato a dover giocare,quasi per forza con Barzagli e Cuadrado,col senno di poi è più facile giudicare.

A me la squadra col rombo piace,se l'ha capito che ne va del suo "*" e incomincia a non guardare in faccia a nessuno può ancora riprendersi,abbiamo toccato il fondo.

 

Cuadrado se proprio deve giocare provalo terzino,sai mai,"fare di necessità virtù".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, ma questo è innegabile e riconosciuto da tutti: tifosi, giornalisti e anche da Allegri stesso.

La juve non ha comprato l'unico ruolo dove gli mancava il titolare: il trequartista.

L'unico ruolo dove doveva investire a carattere prioritario. L'unico ruolo che Allegri definiva prioritario e di livello anche nelle sue interviste. L'unico ruolo che serviva non è stato coperto.

 

Sono d'accordo in questo.

 

Però questa juve, anche senza il trequartista, non è da 12° posto.

Anzichè tentare 15 nuovi moduli di gioco la juve dovrebbe tornare a giocare come lo scorso anno, provando Pereyra, Hernanes e all'occorrenza Cuadrado, Pogba o Dybala come trequartista.

 

Ma il sistema dovrebbe essere quello... Non continuare a cambiare in questo modo sciocco.

L'ho già detto ieri: tu hai un progetto già bello avviato, che ti ha dato degli ottimi risultati (scorsa stagione): per la stagione successiva devi solo rifinirlo e puntellarlo alla giusta maniera.

Chi è deputato a fare questi step, si presenta alla fine con pezzi che non ti servivano, ingranaggi che non hai chiesto e, o beh, ti serviva un motore da 3000 di cilindrata per far girare il tutto egregiamente, ma ti hanno portato un motore usato, di terza mano, da 1000 cm3.

Tanto che, il tuo progetto già ben avviato e già rodato, ti tocca prenderlo e buttarlo nel *, e ricominciare tutto dall'inizio, a giochi già incominciati.

In più mettici anche tutti gli infortuni che stiamo avendo.

Sfido chiunque a rimanere impassibile, lucido, e riuscire a traguardare gli obiettivi senza incontrare grosse difficoltà, senza nemmeno sudare, senza andar per tentativi commettendo anche errori.

Qui in molti pensano che il vero calcio sia come PES: fai la campagna acquisti, imposti il modulo di gioco, salvi e sei bello che pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho vista live ma dal testo mi sembra più pacato del solito, é un momento cosi e pure lui che la scorza dovrebbe averla dai tempi del Milan lo sente. In effetti un secondo esonero simile a quello del Milan, anzi con maggiori responsabilità in questo caso, sarebbe un ridimensionamento della sua carriera.

 

Con il Milan la responsabilità è che gli hanno venduto tutti e comprato nessuno. Qua la campagna acquisti è stata fatta, ha avuto molti giocatori anche di ottimo livello... che poi possono non essere di livello mondiale perchè è stato fatto un errore di valutazione ok, ci sta. Ma stare dodicesimi assolutamente no, ha una rosa da almeno primi 2 posti. Come minimo 3 se ci mettiamo l'inesperienza.

Perchè la difesa è invariata, a centrocampo come titolari avrai Pogba, Marchisio e Khedira. In attacco Dybala e Morata oltre che Manzdukic che ok non sta facendo bene ma è uno che i suoi gol in passato li ha sempre fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura esonero!Quindi secondo te,con un allenatore diverso,i nostri attaccanti su 25 tiri in porta,dici che riescano a segnare un gol?SIAMO LA SQUADRA CHE TIRA DI PIU' PORTA E QUELLA CHE NE PRENDE MENO,cio' significa che questa squadra deve solo segnare,ed Allegri purtroppo i gol non puo' farli!

se ne deve andare è un incapace

 

Con il Milan la responsabilità è che gli hanno venduto tutti e comprato nessuno. Qua la campagna acquisti è stata fatta, ha avuto molti giocatori anche di ottimo livello... che poi possono non essere di livello mondiale perchè è stato fatto un errore di valutazione ok, ci sta. Ma stare dodicesimi assolutamente no, ha una rosa da almeno primi 2 posti. Come minimo 3 se ci mettiamo l'inesperienza.

Perchè la difesa è invariata, a centrocampo come titolari avrai Pogba, Marchisio e Khedira. In attacco Dybala e Morata oltre che Manzdukic che ok non sta facendo bene ma è uno che i suoi gol in passato li ha sempre fatti.

manzotin ridicolo ma chi si stupisce della situazione juve non conosce allegri

 

come fatto notare da altri utenti, mi sembra demotivato e messo al palo come se ormai avesse già le ore contate...

chiaro avesse dignità andrebbe via lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne deve andare è un incapace

 

manzotin ridicolo ma chi si stupisce della situazione juve non conosce allegri

 

chiaro avesse dignità andrebbe via lui

 

perché dovrebbe andarsene?

ha chiesto un certo tipo di mercato, e hanno fatto tutt'altro, comprando mezzi giocatori e dandogli la patata bollente in mano.

Se vogliono lo esonerano e onorano il contratto fino al 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruttissima faccia

 

voce tremolante

 

poche parole

 

ore contate :(

 

mi dispiace max :(

 

spero ti toglierai tanti sassolini dalle scarpe quando non sarai piu l'allenatore della juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe vanno suddivise...

 

1. Marotta PRIMO colpevole e non c'è bisogno di riscrivere per quali motivi

2. Allegri SECONDO colpevole, la squadra che ha non sarà da titolo ma almeno da terzo posto si...

 

Io la vedo male dopo questa conferenza, secondo me gli hanno dato l'ultimatum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' dovrebbe stare zitto?Ha vinto uno scudetto,una supercoppa italiana,una coppa italia,ci ha portati in finale di champions!Ma non ti vergogni?Tu lo scorso anno dov'eri?Hai esultato dopo le vittorie?Cosa pensavi di Allegri?Vergognati tu e tutti quelli che la pensano come te!INGRATI!!Bello fare il tifo ed incensare quando le cose vanno bene,e buttare fango quando vanno male!INDEGNI!Mi vergogno di tifare per la stessa squadra di personaggi come te!!

Io dov'ero lo scorso anno? A bestemmiare per l'ennesima finale di Champions persa, ecco dov'ero! La mentalità provincialotta che tu e altri tifosi hanno acquisito durante gli anni deve fare riflettere. Che bello ho raggiunto un'altra finale di Champions, poi però l'ho preso in quel posto come sempre. E comunque a me Allegri è stato sempre antipatico, quando venne al posto di Conte spaccai tutto, un allenatore buono per l'Udinese, alla Juve si vince. AGGIORNATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.