Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Torino: «Questi momenti fanno parte di una crescita della squadra e vanno affrontati con positività e responsabilità»

Post in rilievo

a te chi te lo ha detto che viene Lippi? hai fonti credibili?

 

e se poi arriva mazzarri veramente? chiamami, ci buttiamo assieme dal ponte.

Purtroppo non ho fonti attendibili, è solo una speranza visto che Lippi e Agnelli si conoscono bene. Se verrà Mazzarri con te siamo già in tre ad aver prenotato il tuffo dal ponte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo non ho fonti attendibili, è solo una speranza visto che Lippi e Agnelli si conoscono bene. Se verrà Mazzarri con te siamo già in tre ad aver prenotato il tuffo dal ponte.

 

Dovrebbe fare un atto d'amore, ma grande. Prendere una squadra in confusione, non sua, rischiando di macchiare una storia bellissima. Mi stupirei se lo facesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe fare un atto d'amore, ma grande. Prendere una squadra in confusione, non sua, rischiando di macchiare una storia bellissima. Mi stupirei se lo facesse.

Rischierebbe sicuramente, però allenerebbe comunque giocatori forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler per forza discutere il valore di Allegri, credo che per una rivoluzione così importante non sia proprio l’uomo giusto. La società questo lo doveva sapere visti i trascorsi dell'allenatore.

Ora cambiare in fretta.....................prima che sia troppo tardi.

Meglio ri perdere subito perchè se vinciamo il derby, mantenendo questo allenatore, è solo una vittoria di pirro che prolunga l'inevitabile tracollo quindi tanto vale prendere subito provedimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È presto x pensare a un esonero,anche con una sconfitta

Il momento è importante ma solo facendo cuadrado se ne esce. Nn certo gettando colpe a dx e a sx

Vediamo come il gruppo ha risposto al ritiro. Abbiamo tre gare prima della prox sosta. Se la squadra avrà risposto presente, potremo rialzarci, al contrario.....si....x dare una scossa ci vorrebbe l allontanamento del mister, ma la stagione sarebbe ormai al 99% andata.

Il derby in casa, puo esserci d aiuto.

Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se va be davanti alle telecamere viene a fare buon viso a cattivo gioco, non riesce a spiegare il nervosismo della squadra, ma va la. Comunque la sua mentalità non mi sta piacendo per niente, cosa ci vede di costruttivo in quest'inizio di stagione? che basi stiamo mettendo per il futuro?? bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Conte lavremmo vinta e non sono contiano

no dai non siamo riusciti a fare un gol al benfica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Conte pre-Tevez non aveva attaccanti da 20 goal a stagione, ma poteva contare sui goal dei centrocampisti;

La Juve di Tevez poteva contare su un attaccante che faceva i suoi 20 goal a stagione, uniti ai goal dei centrocampisti;

 

La Juve di quest'anno è la prima Juve di Conte senza l'apporto dei centrocampisti, dei loro inserimenti e quindi dei loro goal salva-partita. Negli anni precedenti quando le cose andavano male, usciva sempre fuori il goal di Tevez... per non parlare della punizione di Pirlo che assicuravano i tre punti. Oggi abbiamo in rosa quattro attaccanti che non hanno nel loro DNA la fama di essere goleador... non abbiamo più il tiratore di punizione che ti garantisce il goal... e non abbiamo neppure un gioco che permette l'inserimento dei centrocampisti con relativo goal!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la possibile formazione di domani sera.

Niente, non c'ha capito un * manco stavolta.

Ho visto anche io, ti riferisci a questa?

 

Buffon

Padoin Barzagli Bonucci Evra

Khedira Marchisio Pogba

Cuadrado Mandzukic Morata

 

Secondo me ha paura di mettere Mandzukic in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di vedere dal primo minuto BELVE in campo......

non abbiamo possibilità d'errore.....non abbiamo scusanti.....domani dobbiamo giocare una grande partita.....

spero ci riusciremo !!!!!!!

allo stadium vedi al massimo 11 calciatori senza idee che passeggiano per il campo.

se vuoi vedere delle belve in campo devi rivolgerti altrove....

 

sconto-Vivere-Bergamo-spettacolo-Nando-Orfei-Bergamo-2015.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi se il passato non conta ti andrebbe bene uno zeman con Moratti presidente. tanto conta solo vincere. giusto?

 

Certo che no ;)

Ma è sempre arrivato il tempo di cambiare, altrimenti avremmo ancora i più grande di sempre alla Juve, cioè Boniperti e Lippi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già scelto chi far giocare?

Pensiamo alla partita, di domani. Ho ancora qualche dubbio di formazione

 

Facile farla, schieri i migliori. E se si lamenta qualcuno io risponderei: "vuoi riposare? Fai fare 3 gol alla squadra e poi ti faccio riposare".

 

E così facciamo capire come bisogna ragionare. Si sputa sangue in campo, poi puoi riposarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quello che vedo ? Vedo uno a cui frega relativamente poco.

Della juve e della situazione di crisi.

Va avanti e come si dice... "son cose che capitano"

Non sono questi gli allenatori da juve.... se vogliamo una juve che lotta per vincere...

Con questa pace interiore si va poco lontano,ci vuole fame,rabbia,cattiveria.

Rivoglio conte azzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A furia di dire e pensare che bisogna avere molta calma, che non c'è fretta per vincere le partite pronti via si vede una squadra sempre più morta

 

Con calma....

 

C_29_articolo_1041598_upiImgPrincipaleOriz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.