Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Torino: «Questi momenti fanno parte di una crescita della squadra e vanno affrontati con positività e responsabilità»

Post in rilievo

e chi critica non sapendo che è obbligatoria per contratto la conferenza stampa cosa dovrebbe fare invece?

Penso che se un allenatore fa * debba essere criticato, sono pagati anche per questo sai? O forse pensi che Allegri va a fare figuracce per 500 euro al mese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io questa la vedo grave, non so voi...

 

Se il senso è letterale, anche a me ha fatto cadere le palle.

 

Ma ho il dubbio che volesse dire qualcosa come "credo nelle scelte che faccio, poi non prevedo il futuro e non so per certo come andrà..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto ieri: tu hai un progetto già bello avviato, che ti ha dato degli ottimi risultati (scorsa stagione): per la stagione successiva devi solo rifinirlo e puntellarlo alla giusta maniera.

Chi è deputato a fare questi step, si presenta alla fine con pezzi che non ti servivano, ingranaggi che non hai chiesto e, o beh, ti serviva un motore da 3000 di cilindrata per far girare il tutto egregiamente, ma ti hanno portato un motore usato, di terza mano, da 1000 cm3.

Tanto che, il tuo progetto già ben avviato e già rodato, ti tocca prenderlo e buttarlo nel *, e ricominciare tutto dall'inizio, a giochi già incominciati.

In più mettici anche tutti gli infortuni che stiamo avendo.

Sfido chiunque a rimanere impassibile, lucido, e riuscire a traguardare gli obiettivi senza incontrare grosse difficoltà, senza nemmeno sudare, senza andar per tentativi commettendo anche errori.

Qui in molti pensano che il vero calcio sia come PES: fai la campagna acquisti, imposti il modulo di gioco, salvi e sei bello che pronto.

 

Comprendo le difficoltà dell'allenatore e condivido la campagna acquisti che ha ci indebolito nel breve periodo sicuramente, nel lungo chissà... ma noi dobbiamo guardare ad adesso perchè il futuro lo si costruisce con le vittorie del presente.

Però ripeto, questa squadra, questi 25 giocatori, possono e devono fare molto meglio di così.

Allegri ha le sue responsabilità come anche i giocatori ed i dirigenti.

La bella notizia è che possiamo solo migliorare, la brutta è che non possiamo più sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché dovrebbe andarsene?

ha chiesto un certo tipo di mercato, e hanno fatto tutt'altro, comprando mezzi giocatori e dandogli la patata bollente in mano.

Se vogliono lo esonerano e onorano il contratto fino al 2017.

 

Vuoi farmi credere che non ha avallato gli acquisti fatti? Ma per favore, acciughina allegri é un presuntuoso incapace che xxx pubblicamente i propri giocatori, vedi Pirlo al mafian o Vidal lo scorso anno da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dov'ero lo scorso anno? A bestemmiare per l'ennesima finale di Champions persa, ecco dov'ero! La mentalità provincialotta che tu e altri tifosi hanno acquisito durante gli anni deve fare riflettere. Che bello ho raggiunto un'altra finale di Champions, poi però l'ho preso in quel posto come sempre. E comunque a me Allegri è stato sempre antipatico, quando venne al posto di Conte spaccai tutto, un allenatore buono per l'Udinese, alla Juve si vince. AGGIORNATI.

 

la finale di champions l'abbiamo persa perché il Barça è nettamente più forte di noi. Noi con questa proprietà mediocre a quei livelli non arriveremo mai, anzi quest'anno hanno pensato bene di indebolire ulteriormente la squadra. Cacciamo pure Allegri, tanto sarà quello che succederà, ma con un altro allenatore saremo sempre alle solite.

 

Vuoi farmi credere che non ha avallato gli acquisti fatti? Ma per favore, acciughina allegri é un presuntuoso incapace che xxxx pubblicamente i propri giocatori, vedi Pirlo al mafian o Vidal lo scorso anno da noi

 

il problema di Allegri è che si fa andare bene tutto, ma certamente lui non avrebbe voluto una squadra costruita così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se un allenatore fa * debba essere criticato, sono pagati anche per questo sai? O forse pensi che Allegri va a fare figuracce per 500 euro al mese?

 

Per criticare bisogna entrare nel merito

una critica: "La squadra sta perdendo quindi tu (allenatore) devi stare muto"

oltre che infantile risulta anche poco credibile perchè non si entra nell'argomento ma si resta sulla "pancia" da tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe vanno suddivise...

 

1. Marotta PRIMO colpevole e non c'è bisogno di riscrivere per quali motivi

2. Allegri SECONDO colpevole, la squadra che ha non sarà da titolo ma almeno da terzo posto si...

 

Io la vedo male dopo questa conferenza, secondo me gli hanno dato l'ultimatum...

 

 

Condivido tutto. Per me è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dov'ero lo scorso anno? A bestemmiare per l'ennesima finale di Champions persa, ecco dov'ero! La mentalità provincialotta che tu e altri tifosi hanno acquisito durante gli anni deve fare riflettere. Che bello ho raggiunto un'altra finale di Champions, poi però l'ho preso in quel posto come sempre. E comunque a me Allegri è stato sempre antipatico, quando venne al posto di Conte spaccai tutto, un allenatore buono per l'Udinese, alla Juve si vince. AGGIORNATI.

Infatti lui la scorsa stagione scudetto e coppa italia le ha perse.

La supercoppa italiana l'ha persa.

In finale di CL per lo meno ci è arrivato, con la stessa squadra (o poco ci manca) con la quale il tuo idolo per il quale hai spaccato tutto, non è riuscito a vincere nemmeno l'Europa League perché "i carrarmati e le biciclette, il fatturato ed il ranking".

Tra quelli che si devono aggiornare mi sa che ci sei pure tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruttissima faccia

 

voce tremolante

 

poche parole

 

ore contate :(

 

mi dispiace max :(

 

spero ti toglierai tanti sassolini dalle scarpe quando non sarai piu l'allenatore della juve..

bruttissima faccia

 

voce tremolante

 

poche parole

 

ore contate :(

 

mi dispiace max :(

 

spero ti toglierai tanti sassolini dalle scarpe quando non sarai piu l'allenatore della juve..

Non è colpa sua, lo odio e mi sta antipatico ma gli hanno dato un ruolo non adatto alle sue capacità, soprattutto caratteriali. La persona che ha rovinato tutto quest'anno è quel soggetto che hai come avatar. Purtroppo domani finirà l'avventura di Allegri alla Juve ma non quella di Marotta. E se non va via lui penso che nessun grande allenatore venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addirittura esonero!Quindi secondo te,con un allenatore diverso,i nostri attaccanti su 25 tiri in porta,dici che riescano a segnare un gol?SIAMO LA SQUADRA CHE TIRA DI PIU' PORTA E QUELLA CHE NE PRENDE MENO,cio' significa che questa squadra deve solo segnare,ed Allegri purtroppo i gol non puo' farli!

Siamo solo sfortunati per te, per me no, e neppure per gli stessi giocatori che hanno parlato di prestazione indecorosa. Io non ho visto nè gioco di squadra nè applicazione da parte di certi giocatori. La sfortuna e i torti arbitrali non son mai stati alibi per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lui la scorsa stagione scudetto e coppa italia le ha perse.

La supercoppa italiana l'ha persa.

In finale di CL per lo meno ci è arrivato, con la stessa squadra (o poco ci manca) con la quale il tuo idolo per il quale hai spaccato tutto, non è riuscito a vincere nemmeno l'Europa League perché "i carrarmati e le biciclette, il fatturato ed il ranking".

Tra quelli che si devono aggiornare mi sa che ci sei pure tu.

Tu sei convinto che Conte non sarebbe riuscito ad arrivare in finale? E che gioco ha dato Allegri alla squadra? Fammi capire. Per me l'anno scorso era destinato che la Juve arrivasse in finale perchè molti episodi ci sono stati favorevoli ed avevamo un Tevez indemoniato. Con Conte la finale sarebbe stata diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe vanno suddivise...

 

1. Marotta PRIMO colpevole e non c'è bisogno di riscrivere per quali motivi

2. Allegri SECONDO colpevole, la squadra che ha non sarà da titolo ma almeno da terzo posto si...

 

Io la vedo male dopo questa conferenza, secondo me gli hanno dato l'ultimatum...

 

Allegri ha la faccia di uno che il derby lo ha già perso. Che grinta ragazzi...Il toro ringrazia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo le difficoltà dell'allenatore e condivido la campagna acquisti che ha ci indebolito nel breve periodo sicuramente, nel lungo chissà... ma noi dobbiamo guardare ad adesso perchè il futuro lo si costruisce con le vittorie del presente.

Però ripeto, questa squadra, questi 25 giocatori, possono e devono fare molto meglio di così.

Allegri ha le sue responsabilità come anche i giocatori ed i dirigenti.

La bella notizia è che possiamo solo migliorare, la brutta è che non possiamo più sbagliare.

Ah beh, poco ma sicuro, la situazione di adesso non è più nemmeno lontanamente sostenibile, pur con tutte le scusanti dovute del caso.

Capirei tranquillamente di essere terzi anziché primi.

Capirei anche alla stessa maniera non essere neppure terzi ma sesti, avendo incontrato qualche difficoltà in più.

Ma essere -11 dalla vetta e -9 dal terzo posto (nostro obiettivo concreto della stagione) dopo 10 partite, e soprattutto continuando a fare una gara buona e due no, sintomo che non si è ancora trovato il bandolo della matassa, assolutamente non è più accettabile nemmeno per me.

Il problema è che se continuiamo su questa strada dovremmo prepararci ad accogliere Mazzarri, Spalletti o Prandelli, il che equivarrebbe a mettere una bella croce sopra alla stagione in corso, e pure a quelle future.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per criticare bisogna entrare nel merito

una critica: "La squadra sta perdendo quindi tu (allenatore) devi stare muto"

oltre che infantile risulta anche poco credibile perchè non si entra nell'argomento ma si resta sulla "pancia" da tifoso

Penso che tutta la confusione che c'è all'interno del gruppo sia dovuta alla sua confusione mentale, non è da Juve, mi pare abbastanza chiaro. Ha cambiato 351 moduli e quest'anno non indovina nemmeno le scelte, almeno l'anno scorso in questo è stato bravo. Una volta Zaza-Mandzukic, una volta Dybala-Morata, una volta Dybala-Zaza, dimmi come si fa a trovare un'intesa? E le due volte che ha schierato Padoin regista si è superato. Inoltre per gestire giocatori forti e giovani serve tanta personalità e lui non l'ha mai avuta. Ibrahimovic e non solo sono gli esempi più chiari. Allenare la Juve non è come allenare una squadra qualsiasi, qui la pressione è tripla, lui non la sa gestire e la squadra non lo segue più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io dov'ero lo scorso anno? A bestemmiare per l'ennesima finale di Champions persa, ecco dov'ero! La mentalità provincialotta che tu e altri tifosi hanno acquisito durante gli anni deve fare riflettere. Che bello ho raggiunto un'altra finale di Champions, poi però l'ho preso in quel posto come sempre. E comunque a me Allegri è stato sempre antipatico, quando venne al posto di Conte spaccai tutto, un allenatore buono per l'Udinese, alla Juve si vince. AGGIORNATI.

Infatti lui in un anno ha vinto praticamente tutto!Ciao Tosnico spacca tutto Bestemmiando sei grande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lui in un anno ha vinto praticamente tutto!Ciao Tosnico spacca tutto Bestemmiando sei grande!!

Vai a tifare Torino, li gli ottavi posti sono visti come grande risultato per tutti. Ti troveresti a tuo agio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.