Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Juventus - Sassuolo 4-0 (Clemenza, Favilli, Clemenza, Romagna)

Post in rilievo

Questa primavera ha del potenziale.

Kastanos, Favilli, Clemenza, Cassata, Macek e Romagna (forse ne dimentico qualcuno) sono giocatori che possono avere un futuro interessante, quantomeno da Serie B.

 

Blanco invece non ha fatto i progressi che avrei sperato. Spero mi smentisca nel corso della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non aver potuto vedere la partita!

Bravi ragazzi, Clemenza spero possa avere un'altra possibilità in prima squadra in futuro, non credo sia pronto, ma nella vita non si sa mai.

Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita. Bravi più o meno tutti. Ottimi gli esterni lirola, zappa e cassata, ma non è una novità. Per me oggi uno straordinario pellini. Ecco visto che il topic per questa partita è decisamente moscio, come sempre dopo una vittoria, lancio io una provocazione: vitale per me oltre che inutile è deleterio per la squadra. Ha ottima tecnica, ma non sa stare in campo e sbaglia sempre decisioni e tempi di gioco. Ogni volta che non è in campo la squadra gira molto meglio. Esagero? Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita. Bravi più o meno tutti. Ottimi gli esterni lirola, zappa e cassata, ma non è una novità. Per me oggi uno straordinario pellini. Ecco visto che il topic per questa partita è decisamente moscio, come sempre dopo una vittoria, lancio io una provocazione: vitale per me oltre che inutile è deleterio per la squadra. Ha ottima tecnica, ma non sa stare in campo e sbaglia sempre decisioni e tempi di gioco. Ogni volta che non è in campo la squadra gira molto meglio. Esagero? Che ne pensate?

 

incomincio a pensare che davvero che si ha più voglia di scrivere quando la squadra perde giusto per criticare un po

in ogni caso sulla provocazione per me esageri,a me da play piace,deve intestardirsi meno nei dribbling ma li vertice basso a me piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti bolt e tutti gli altri velocisti sono senza muscoli..

 

Paragonare i 100 metri al calcio è una perla di rara saggezza .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita. Bravi più o meno tutti. Ottimi gli esterni lirola, zappa e cassata, ma non è una novità. Per me oggi uno straordinario pellini. Ecco visto che il topic per questa partita è decisamente moscio, come sempre dopo una vittoria, lancio io una provocazione: vitale per me oltre che inutile è deleterio per la squadra. Ha ottima tecnica, ma non sa stare in campo e sbaglia sempre decisioni e tempi di gioco. Ogni volta che non è in campo la squadra gira molto meglio. Esagero? Che ne pensate?

E' una riflessione che potrebbe avere un suo perché. Sicuramente non si è rilevato un giocatore finora così importante è determinante nell'economia di squadra. Ciò è un dato di fatto!

 

 

 

 

infortunato

Infortunato era.....guarda che era regolarmente in panchina ieri, rileggi la distinta!

 

ma il nuovo Messi (Vadalà) ? uum

In panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque pellini e macek sono molto piu' forti di quella sciagura di muratore .
Come al solito si esce fuori dal seminato. Stai parlando di un ragazzo del 98, ben considerato da tutti per la sua bravura (tu guardi tutte le partite!!! vero???). La sola cosa che si può pensare leggendo ciò che scrivi, che la vera sciagura e quella di farti fare dei commenti del genere. Ma pensa te, se si debbano scrivere certe cose, alla luce di quanto è successo al ragazzo, e te l'hanno ache scritto. Guardati la foto della squadra e capirai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incomincio a pensare che davvero che si ha più voglia di scrivere quando la squadra perde giusto per criticare un po

in ogni caso sulla provocazione per me esageri,a me da play piace,deve intestardirsi meno nei dribbling ma li vertice basso a me piace

 

Io invece lo preferisco da mezzala...da vertice basso é molto "emozionante" visti i rischi che si prende in dribbling, inoltre é un giocatore che il meglio lo dà in fase offensiva.

 

Come al solito si esce fuori dal seminato. Stai parlando di un ragazzo del 98, ben considerato da tutti per la sua bravura (tu guardi tutte le partite!!! vero???). La sola cosa che si può pensare leggendo ciò che scrivi, che la vera sciagura e quella di farti fare dei commenti del genere. Ma pensa te, se si debbano scrivere certe cose, alla luce di quanto è successo al ragazzo, e te l'hanno ache scritto. Guardati la foto della squadra e capirai.....

 

A parte quello, come giustamente hai sottolineato, é un '98, con Kastanos direi senz'altro il nostro più bravo di quell'annata. Quest'anno ha già fatto gol e l'anno scorso ha deciso il derby di Coppa Italia, é quasi sempre positivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito si esce fuori dal seminato. Stai parlando di un ragazzo del 98, ben considerato da tutti per la sua bravura (tu guardi tutte le partite!!! vero???). La sola cosa che si può pensare leggendo ciò che scrivi, che la vera sciagura e quella di farti fare dei commenti del genere. Ma pensa te, se si debbano scrivere certe cose, alla luce di quanto è successo al ragazzo, e te l'hanno ache scritto. Guardati la foto della squadra e capirai.....

e' scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

* mi spiace un sacco, ma in allenamento se l'è rotto?

 

in bocca al lupo al ragazzo

Si è infortunato nell'ultima gara di Youth League contro il Borussia, non so se da solo o in un contrasto! Un vero peccato, aveva finalmente trovato il suo ruolo li in mezzo al campo. Se, e ripeto un "se" pieno di scaramanzia, ci arriveremo, lo rivedremo nelle fasi finali del campionato! In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito: si vince e improvvisamente spariscono decine e decine di messaggi .ghgh

 

 

 

e' scarso

 

Mah, non sono d'accordo. Innanzitutto, è uno dei pochi centrocampisti della rosa, se non l'unico, che sa farsi valere anche in fase difensiva con agonismo e intelligenza tattica. A questo aggiungi buone capacità di gestione del pallone e di inserimento. Paradossalmente (rispetto al tuo pensiero) credo sia uno tra quelli più adatti al professionismo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' scarso

 

Acc. hai una capacità di giudizio fulminante se ti bastano una decina di partite viste in TV, manco gli osservatori più esperti ci riescono...

Mi chiedo cosa avresti detto vedendo Marchisio in Primavera, dove era bravo ma non eccelleva particolarmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc. hai una capacità di giudizio fulminante se ti bastano una decina di partite viste in TV, manco gli osservatori più esperti ci riescono...

Mi chiedo cosa avresti detto vedendo Marchisio in Primavera, dove era bravo ma non eccelleva particolarmente...

dubito fortemente del fatto che marchisio a 17 anni non sapesse stoppare il pallone e sbagliasse gli appoggi a due metri ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito fortemente del fatto che marchisio a 17 anni non sapesse stoppare il pallone e sbagliasse gli appoggi a due metri ......

 

Bhé ma Muratore si é reso protagonista anche di belle giocate e, di certo, non é uno che sbaglia tutti i passaggi o gli stop (anche se rendeva un pochino meglio l'anno scorso), almeno per come l'ho visto io. Mi sa che lo confondi con qualcun altro...e comunque mi sembra poco carino nei confronti di uno che si é appena rotto il ginocchio (potevi limitarti a dire che non ti piace non "é scarso"...i grandi sicuramente non ci leggono ed hanno spalle grosse ma forse qualche ragazzo della primavera un occhio alla sezione ce lo butta e può anche restarci male).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infortunato era.....guarda che era regolarmente in panchina ieri, rileggi la distinta!

 

In panchina!

 

vero,ho sbagliato,in ogni caso direi che non ha giocato visto che è appena rientrato dall'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece lo preferisco da mezzala...da vertice basso é molto "emozionante" visti i rischi che si prende in dribbling, inoltre é un giocatore che il meglio lo dà in fase offensiva.

 

 

 

è vero che è un giocatore offensivo,ma da playmaker a me sembra che si gestisca meglio e che faccia girar bene la palla, da mezzala è sempre propenso a strafare e a belle giocate alterna palle perse scioccamente con tentate giocate o dribbling,mentre da play limita un po questo atteggiamento,anche se ne prova sempre troppi e gioca bene per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' scarso

 

scusami ma già il fatto che altri che commentan qui dicon che al contrario sia bravo fa cadere l'oggettività della cosa,chiaramente hai il tuo pensiero ed è giusto,ma scriver così come se fosse un fatto indubitabile penso sia sbagliato,no ti piace e ok,ma non vuol dire che è scarso

 

sul giocatore posso dire che effettivamente l'ho visto più impreciso dell'anno scorso ma a me piace per dinamismo, inserimento e per come sta in campo,anche per tencnica per me non è male

 

in ogni caso ribadisco l'in bocca al lupo al ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Paragonare i 100 metri al calcio è una perla di rara saggezza .ehm

Ragazzi non deliriamo!

Le fibre bianche(responsabili dell'esploivita, che siano in un'atleta, in un ciclista o in un calciatore, con l'allenamento si allargano e permettono prestazioni migliori sia sullo stretto che sul lungo.

Ovviamente non sono facilmente allenabili come le fibre rosse( della resistenza) è proprio per questo la "palestra" è diventata fondamentale in questo calcio.

Clemenza non deve diventare Brock Lesnar, ma con un pizzico di massa muscolare in più sarebbe quasi pronto per la A imho!

 

 

 

Bhé ma Muratore si é reso protagonista anche di belle giocate e, di certo, non é uno che sbaglia tutti i passaggi o gli stop (anche se rendeva un pochino meglio l'anno scorso), almeno per come l'ho visto io. Mi sa che lo confondi con qualcun altro...e comunque mi sembra poco carino nei confronti di uno che si é appena rotto il ginocchio (potevi limitarti a dire che non ti piace non "é scarso"...i grandi sicuramente non ci leggono ed hanno spalle grosse ma forse qualche ragazzo della primavera un occhio alla sezione ce lo butta e può anche restarci male).

In questi forum Il povero Muratore, che è un ottimo 98' gode di una reputazione inferiore anche a quella di Guido Rossi!

Chissà cosa gli ha fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muratore non è un giocatore che regala giocate di alta classe... ma è comunque "solido".. e forse potrà anche lui un domani entrare nel calcio che conta..

poi spesso i "fenomeni" del calcio giovanile.. quelli che scaldano noi appassionati di questa fetta minore del calcio.. faticano assai ad emergere nel professionismo, forse più dei giocatori normali che se lavorano sodo magari un domani arrivano...

a proposito... contento per Pellini che finalmente ha fatto una partitona (e finalmente ha giocato nel suo ruolo..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.