Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[VIDEO] Allegri pre Empoli-Juve:"A Empoli è sempre difficile. Rugani è il futuro Juve. Molto soddisfatto di Dybala. Morata? Gli ho comprato i calzini"

Post in rilievo

Grande Mister sui calzini di Morata :d

Dai Alvaro, adesso rispondi con una doppietta!!

una volta grande per la battuta di morata e i calzini, una volta grande sulla battuta su Buffon e il riposo ....

 

Ma non capisce che ha trovato il settore dove svettare?

 

Peccato che a noi serva un allenatore e non un cabarettista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei curioso di vederlo fare la scena dei calzini con ibra......

Non credo che Ibra avrebbe fatto quello che ha fatto Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti ibra nonostante la grande spocchia sul campo e' un professionista totale...

Infatti. Si può dire di tutto ma Ibra negli allenamenti e in campo è un professionista esemplare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi io ho un debole per il colosso svedese

Ci fosse stato lui avremmo 12 punti in champions e in campionato almeno 10 punti un più. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse stato lui avremmo 12 punti in champions e in campionato almeno 10 punti un più. :(

giocatore fantastico....l'unico vero rimpianto che ho..solo 2 anni alla juve sono stati pochi e non era ancora il mostro di adesso...nonostante i pochi allori europei...per me tra i migliori 3al mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocatore fantastico....l'unico vero rimpianto che ho..solo 2 anni alla juve sono stati pochi e non era ancora il mostro di adesso...nonostante i pochi allori europei...per me tra i migliori 3al mondo...

Sicuramente. È quello che ho più rimpianto. Ma credo che prima o poi sarebbe andato via lo stesso. Sicuramente ci avremmo guadagnato di più :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente. È quello che ho più rimpianto. Ma credo che prima o poi sarebbe andato via lo stesso. Sicuramente ci avremmo guadagnato di più :d

si dice che moggi lo avrebbe venduto..almeno leggendo il libro io-ibra diceva che i rapporti con lucky erano tesi per il rinnovo..forse lo avrebbe dato via per una cifra monstre e preso l'ennesimo fuoriclasse in stile moggiano...ma ibra restera' per sempre un icona di potenza inarrivabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta co sto Rugani, mi sembrate fissati.

La stagione e' lunga e ci sara' spazio anche per lui.

Fin quando i titolari stanno bene e' giusto che giochino loro.

Per quanto Rugni sia bravo, dice giustamente Allegri che quei tre sono tra i migliori d'Europa e non siamo nella condizione adesso per fare esperimenti e lanciare giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, Rugani è il futuro della Juve, deve avere pazienza, ma 0 minuti in campionato sono pesanti per uno che lo scorso anno ha giocato(benissimo) 38 partite su 38, dal primo all'ultimo minuto. Non è un ragazzino inesperto. Diamogli fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la partita dell'anno scorso ad Empoli e vedendo la Juve di queste ultime partite credo che sia estremamente improbabile vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.