Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[VIDEO] Allegri pre Empoli-Juve:"A Empoli è sempre difficile. Rugani è il futuro Juve. Molto soddisfatto di Dybala. Morata? Gli ho comprato i calzini"

Post in rilievo

Era meglio lasciare in prestito Rugani, visto che nemmeno con l'Empoli lo schiera.

Però Ogbonna l'anno scorso l'ha fatto giocare, eh

 

Allenatore perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai giocare questa squadra che ci stai mettendo la vergogna in faccia!

 

Come se fosse colpa sua... Non è lui che va in campo, non è lui che tira scarpate in tribuna e in bocca al portiere anzichè bolidi in porta... Non è lui che si incaponisce i dribbling inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdi a Empoli non mi interessa, la colpa è stata di Marotta che ti ha rovinato l'anno.

 

Ma se non fai giocare Rugani devi andartene fuori cabassisi.

Mi va bene pure una salvezza stentata, ormai Marotta ci ha rovinati, ma se nemmeno possiamo sperare nel futuro con un ragazzo cosi giovane e predestinato perchè ti brucia il chiulo di paura...

 

Perdi, per colpa di quel maledetto purtroppo non puoi fare chissàcche ormai, ma almeno fai giocare Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che abbia ricordato il modulo utilizzato contro l'Atlanta, con due trequartisti dietro una punta, e tra questi due Dybala.

Speriamo che arrivi alla conclusione che questo è il modulo migliore per noi.

 

È la cosa che più ha colpito anche me. In diversi topic in questi giorni ho scritto che reputo quella con l'Atalanta la miglior partita giocata e che la mossa di avanzare Pogba e mettere Asa al posto di Pereyra infortunato mi aveva fatto bene sperare per il futuro.

Mossa mai più ripetuta. Spero sia solo per le assenze e che una volta al completo possa ripresentare quell'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, con un centrocampista in più (in quela caso Asa) e Dybala e Pogba dietro una punta abbiamo subito pochissimo, per non dire niente, e creato tanto. Inoltre Pogba e Dybala vicino hanno dialogato splendidamente e sono riusciti nell'incredibile impresa di far segnare Manzo.

 

Nella partita contro l'atalanta c'è stata la migliore performance di squadra da un po' di tempo a questa parte. E' davvero strano che Allegri non abbia deciso di riproporre questo modulo in pianta stabile. Speriamo che questa sia la volta buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che abbia ricordato il modulo utilizzato contro l'Atlanta, con due trequartisti dietro una punta, e tra questi due Dybala.

Speriamo che arrivi alla conclusione che questo è il modulo migliore per noi.

Speriamo che arrivi alla conclusione che Cuadrado deve giocare libero di spaziare a tutto campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che arrivi alla conclusione che Cuadrado deve giocare libero di spaziare a tutto campo!

 

Essì, già non infili tre passaggi, poi ti manca l' eclettico a tutto campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se perdi a Empoli non mi interessa, la colpa è stata di Marotta che ti ha rovinato l'anno.

 

Ma se non fai giocare Rugani devi andartene fuori cabassisi.

Mi va bene pure una salvezza stentata, ormai Marotta ci ha rovinati, ma se nemmeno possiamo sperare nel futuro con un ragazzo cosi giovane e predestinato perchè ti brucia il chiulo di paura...

 

Perdi, per colpa di quel maledetto purtroppo non puoi fare chissàcche ormai, ma almeno fai giocare Rugani.

Bha io nn capisco ma Rugani salvatore della patria adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che abbia ricordato il modulo utilizzato contro l'Atlanta, con due trequartisti dietro una punta, e tra questi due Dybala.

Speriamo che arrivi alla conclusione che questo è il modulo migliore per noi.

 

Il 4321 è quello giusto per noi. Se si riuscisse a far giocare pure Cuadrado in quella posizione saremmo forse a cavallo.

 

Dybala------Cuadrado

-------Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di fare il simpatico su Morata, insegnagli a fare l'attaccante.

Che è un anno che non capisce come si sta in area...ora o è cretino lui, o sei incapace tu....e a giudicare dai non miglioramenti degli altri giovani, tipo Pogba, direi che sei incapace tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di fare il simpatico su Morata, insegnagli a fare l'attaccante.

Che è un anno che non capisce come si sta in area...ora o è cretino lui, o sei incapace tu....e a giudicare dai non miglioramenti degli altri giovani, tipo Pogba, direi che sei incapace tu.

beh l'anno scorso l'ha dimostrato alla grande come si sta in area .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha io nn capisco ma Rugani salvatore della patria adesso?

 

Si vabbè hai capito tutto. .ghgh

 

Ma quando ho detto questo?

Lo capisci che non c'è futuro senza CL? Che non ci sono soldi?

Che non il progetto senza giovani non va da nessuna parte?

Lo capisci che Pogba e Morata partono per motivi diversi?

 

BISOGNA avere giovani che possano garantire un FUTURO.

Rugani, Dybala, Berardi ecc..

 

Solo cosi possiamo avere l'illusione di non scomparire dal calcio che conta.

Anche perchè se non entriamo in CL, i TOP o similari credi che saranno attratti da noi?

Certo, se si crede a 'Ma figurati se alla Juve preferiscono l'Atletico o il City', peccato che loro i 20enni non li vendono e offrono soldi veri oltre che la champions. ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di fare il simpatico su Morata, insegnagli a fare l'attaccante.

Che è un anno che non capisce come si sta in area...ora o è cretino lui, o sei incapace tu....e a giudicare dai non miglioramenti degli altri giovani, tipo Pogba, direi che sei incapace tu.

 

quindi tutti i goal che ha fatto dentro l'area tra quest'anno e l'anno scorso non li ha fatti Morata ma era il suo gemello...tralaltro con squadrette del calibro di Real Madrid Barcelona Siviglia..

 

che poi paradossalmente il difetto di morata è il non sapersi ancora muovere fuori dall'area visto che è un un attaccante puro e finalizzatore...non so che partite vedete..mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè hai capito tutto. .ghgh

 

Ma quando ho detto questo?

Lo capisci che non c'è futuro senza CL? Che non ci sono soldi?

Che non il progetto senza giovani non va da nessuna parte?

Lo capisci che Pogba e Morata partono per motivi diversi?

 

BISOGNA avere giovani che possano garantire un FUTURO.

Rugani, Dybala, Berardi ecc..

 

Solo cosi possiamo avere l'illusione di non scomparire dal calcio che conta.

Anche perchè se non entriamo in CL, i TOP o similari credi che saranno attratti da noi?

Certo, se si crede a 'Ma figurati se alla Juve preferiscono l'Atletico o il City', peccato che loro i 20enni non li vendono e offrono soldi veri oltre che la champions. ghgh

 

si ma cercate di non fissarvi sui giocatori, Rugani sta imparando cosa vuol dire stare alla Juve, respirare un certo ambiente ed un certo tipo di partite, cosa vuol dire fare trasferte europee, cos'è la Champions, cosa vuol dire giocare un big match di campionato

 

Rugani sta maturando psicologicamente anche se non gioca, perchè inizia a capire cos vuol dire stare nella Juve..fermo restando che si impara più allenandosi con un Barzagli che in altre maniere...l'anno prossimo con un Barzagli e Chiellini che arretreranno le gerarchie, Rugani verrà prima di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tutti i goal che ha fatto dentro l'area tra quest'anno e l'anno scorso non li ha fatti Morata ma era il suo gemello...tralaltro con squadrette del calibro di Real Madrid Barcelona Siviglia..

 

che poi paradossalmente il difetto di morata è il non sapersi ancora muovere fuori dall'area visto che è un un attaccante puro e finalizzatore...non so che partite vedete..mah

lascia stare guarda ...... da come parlano di morata sembra l'ibra dei due anni alla juve ...... bravo a fare gioco e incapace di finalizzare ....... invece e' proprio l'opposto dello svedese .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di fare il simpatico su Morata, insegnagli a fare l'attaccante.

Che è un anno che non capisce come si sta in area...ora o è cretino lui, o sei incapace tu....e a giudicare dai non miglioramenti degli altri giovani, tipo Pogba, direi che sei incapace tu.

 

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.