Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Freddo

Qual è stato il trionfo che vi ha fatto godere di più?

Post in rilievo

La cl del 96....tra le partite la finale di coppa coppe vinta nel 84 contro il porto e il mitico 1 a 6 rifilato al milan vista al pub con un gruppo di amici milanisti....Le immagini delle loro facce rimangono scolpite ancor oggi nella mia memoria,godimento incredibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25/04/90 Roberto Galia Coppa Italia vinta durante un periodo di dittatura milanista...da una squadra operaia condotta dal grande Dino Zoff che poi purtroppo fu cacciato per far posto al figlioccio dell'avvocato (che per inciso di calcio in due capivano una cippa) e a tal Luigi maifredi loro degno compare.Spero che questo post non venga cancellato...nel caso comunque e' un'affermazione non un'illazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la coppa a roma

l'intercontinentale di tacconi a tokyo

il gol di roimichel su punizione nel derby

il gol di principino a torino contro i perdazzurri

il gol l'anno passato di bonni contro i piagnoni giallozozzi

i tre gol di nanu galderisi contro il bbilan

nedved/padovano contro il real a torino

il delpiero di manchester

il 6-1 a milano contro il bbilan

il gol di delpiero contro il dortmund in finale come il gol di morata a berlino a giugno

 

e poi 1000000 altre emozioni

 

fino alla fine come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire la mia da milanista o vengo offeso?

 

Dire Manchester 2003 sarebbe scontato - e anche controproducente sefz - ma purtroppo avevo solo 8 anni e non ricordo molto della serata. Posso dire che i migliori momenti che mi ha regalato il Milan sono le due rivincite, finale di CL 2006/2007 e l'Intercontinentale del 2007

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la mia età sicuramente l'intercontinentale col river del 96, un ricordo indelebile..

Subito dietro viene la champions vinta a roma.

 

A mio parere le vittorie europee non sono paragonabili a quelle in italia..spero di non dover aspettare ancora molto per veder alzare un altro trofeo internazionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io temo che la champions la festeggerò che avrò 40 o 50 anni e il calcio sarà l'ultimo dei problemi della vita...

Guarda che io ne ho di più, e il calcio per ora riesco sempre a seguirlo, non è che si diventa del tutto scemi dopo i 50 anni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io ne ho di più, e il calcio per ora riesco sempre a seguirlo, non è che si diventa del tutto scemi dopo i 50 anni :)

 

si ma come ho già scritto non è la stessa cosa, a 20 anni magari puoi andare in un pub e spaccarti con i tuoi coetanei, e rendi la partita una grande esperienza al di fuori della partita stessa, come di fatto fu per me la finale di Berlino, passata con amici a bere e a fare gli scemi con altri ragazzi della nostra età

magari a 40 anni avrò lavoro,famiglia,figli ecc. ecc. e sarà tanto se riuscirò a guardarmela da solo...non è questione di diventare scemi, è proprio come la si vive la cosa in se

tipo la finale dei mondiali, avevo 13 anni all'epoca e per me fu un gran divertimento, ma a 22 mi sarei divertito 10 volte di più

magari a 40 anni capita che quella sera ho il turno a lavoro...e ciao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io valuto per importanza e dico entrambe le intercontinentali, la prima con doppia rimonta poi... veramente storia e goduria.

Le CL per quanto desiderate sono arrivate in circostanze diversamente avverse, la strage che precedette la prima e i rigori che comunque limitavano la bellezza di quella cavalcata nel 96. Sarebbe stato il massimo la terza contro il Milan nel 2003, mentre non so avrebbe avuto il primato l'eventuale sul Barcellona lo scorso Giugno... speriamo nella prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh la punta massima di godimento è stata la champions vinta contro l'ajax e poi il primo scudetto di conte perchè veniva dopo una serie di anni bui e non si vedeva via di uscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma come ho già scritto non è la stessa cosa, a 20 anni magari puoi andare in un pub e spaccarti con i tuoi coetanei, e rendi la partita una grande esperienza al di fuori della partita stessa, come di fatto fu per me la finale di Berlino, passata con amici a bere e a fare gli scemi con altri ragazzi della nostra età

magari a 40 anni avrò lavoro,famiglia,figli ecc. ecc. e sarà tanto se riuscirò a guardarmela da solo...non è questione di diventare scemi, è proprio come la si vive la cosa in se

tipo la finale dei mondiali, avevo 13 anni all'epoca e per me fu un gran divertimento, ma a 22 mi sarei divertito 10 volte di più

magari a 40 anni capita che quella sera ho il turno a lavoro...e ciao...

Non mi preoccuperei per questo, fratello; come vivrai le cose a 50 anni dipenderà in gran parte da te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.