Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Freddo

Qual è stato il trionfo che vi ha fatto godere di più?

Post in rilievo

di quelli vissuti, sono indeciso tra il 5 maggio e il primo scudetto dell'era Conte. Il 5 maggio ero piccolino ma ho goduto come un riccio, però non ho neanche visto la partita, l'ho seguita su quelli che il calcio, quindi forse voto per il primo di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 5 maggio 2002 resterà impressa nella mia mente fino all'infinito..........

Ricordo ancora che un mio amico mi obbligò ad uscire di casa e a veder la partita in una multisala con a fianco un 'altra sa la con Inter - Lazio ...direi strapiena di gente o gentaglia :d

......Vi lascio immaginare come è proseguita la mia "migliore domenica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, l'Intercontinentale del '96 - vista in piena notte, ero ancora ragazzino: al gol di Alex ho urlato tanto da aver svegliato i familiari e forse pure l'intero quartiere - machissene :) ... eravamo sul tetto del Mondo grazie ad Alex!!!

 

Era l'ora di pranzo, n.d.r.

 

"martedì 26 novembre 1996, ore 20:00 (Italia: 12:00)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo scudetto con Antonio in panchina,la semifinale con il Real dello scorso anno e la vittoria della coppa italia contro la Lazio. @@

 

La minusvalenza ai danni dell'inter nell'affare Hernanes è indelebile!

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che anche se è dal 1982 che ho iniziato a capire qualcosa di calcio non ho ancora goduto abbastanza.

Però il mio motto è da sempre "si può non vincere nulla ma un punto in più dell'Inter dobbiamo averlo sempre." . E il 5 maggio 2002 lo avevamo senza dubbio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, l'Intercontinentale del '96 - vista in piena notte, ero ancora ragazzino: al gol di Alex ho urlato tanto da aver svegliato i familiari e forse pure l'intero quartiere - machissene :) ... eravamo sul tetto del Mondo grazie ad Alex!!!

 

Seguono la Champions del '96 ed il 5 Maggio 2012.

.uhm

era un martedì mattina di novembre..non era notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerà banale,ma la vittoria del campionato del 2001-02 è ancora l'emozione più bella che mi ha dato la Juve. Soprattutto per come si svolse per me quel'giorno. Quel 5 Maggio del 2002,mi trovavo in gita/stage a Cervia(RA). Dato che quel giorno era Domenica,i professori acconsentirono a darci il pomeriggio libero. In una classe dove io ero l'unico Juventino e il resto della classe in maggioranza Interista,pronta a festeggiare con me vittima sacrificale dei vari sfottò,mi misi alla ricerca di un bar,per poter seguire la partita contro l'Udinese. Tutti i locali nei pressi del mio hotel,ovviamente trasmettevano Lazio Inter ed erano presi d'assalto da interisti con bandiere e trombette. Tra me e me pensai,che molti si erano rassegnati alla vittoria del Campionato da parte del Inter,quindi me ne tornai in albergo un po' sconsolato e rassegnato dal idea di dover passare una terribile serata. In un hotel praticamente vuoto,si udivano,provenienti da uno di quei bar vicini,da prima le urla di gioia,per il gol del loro vantaggio,poi di rabbia per il pareggio Laziale. Nel aria,si cominciava ad avvertire la possibilità di un tracollo interista,infatti non si udivano più canzoncine e cori antijuventini,soprattutto con la Juve che aveva messo il risultato in ghiaccio ed effettuato il sorpasso in classifica. Poi al secondo vantaggio interista,ripresero i cori e gli strombazzamenti vari gelati di nuovo negli ultimi minuti del primo tempo,per il pareggio causato dall'errore di Gresko. Il secondo tempo,dalla finestra della mia stanza,si sentivano ormai solo grida di rabbia accompagnate da momenti di silenzio,silenzio che ad un certo punto è diventato tombale,per il gol del vantaggio Laziale,messo a segno dal ex Simeone. Ormai è fatta,noi siamo campioni per l'ennesima volta,loro che sprofondano sempre più nei loro fallimenti e dalla mia finestra si comincia ad intravedere,anche qualche tifoso interista con la bandiera raccolta,che se ne torna a casa tra le lacrime. C'è anche il tempo per vedere un altro gol della Lazio,accompagnato dalle lacrime di Ronaldo e la faccia incredula di Moratti,mentre i nostri a Torino aspettavano il fischio finale per poter festeggiare il 26mo scudetto. A quel punto le strade,cominciarono ad affollarsi di tifosi e bandiere bianconere,con me compreso a festeggiare fino a sera,quando poi tornai in albergo tra i musi lunghi dei miei compagni,che partirono campioni e tornarono cogl....ioni.

Questa è probabilmente,anche la vittoria che più ci identifica nel nostro motto"fino alla fine".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.