Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
VS Info

VecchiaSignora.com su Telegram: ricevi le notifiche più importanti della Juventus sul tuo smartphone

Recommended Posts

Non mi si apre

Houston ho un prob.

Cliccando sul link inserito mi esce

"" Indirizzo non interpretabile "".

Mo vedo di risolvere diversamente.

Se avete problemi con il link aprite telegram e cercate semplicemente "@vecchiasignoracom" verrete direttamente reindirizzati al canale

fatto !!! semplice e veloce !! ma il codice che mi è arrivato tramite sms serve per ?

È una procedura di telegram per assicurarsi che chi si connette tramite client è realmente il possessore di quella scheda sim

come si usa?

Noi inviamo aggiornamenti e voi li ricevete :)

• Mi Piace 2

Ottima iniziativa.

Una domanda: voi amministratori che informazioni avete dei/sui membri che si uniscono al canale?

Dei membri iscritti al canale Telegram, gli amministratori hanno accesso alle seguenti informazioni: Nome utente pubblico, @username (se l'utente ne possiede uno), immagine del profilo pubblica. Tutte queste informazioni rimangono riservate e non visibili da tutti gli altri membri.

Dei membri iscritti al canale Telegram, gli amministratori hanno accesso alle seguenti informazioni: Nome utente pubblico, @username (se l'utente ne possiede uno), immagine del profilo pubblica. Tutte queste informazioni rimangono riservate e non visibili da tutti gli altri membri.

Grazie.

Continuate così!

• Mi Piace 1