Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Palermo - JUVENTUS: 0 - 3

Post in rilievo

Basta servirlo a dovere Mandzukic e lui i gol li fa...

Io resto dell'idea che se avessimo tenuto Llorente e lo avessimo servito, il risultato poteva essere lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con chi vede tutto nero senza motivo forse è inutile parlare.

La squadra è in netta crescita sotto tutti i punti di vista. Negarlo è solo malafede. Non siamo ancora al Top certo, ma il catastrofismo ci sta come i cavoli a merenda oggi.

non è catastrofismo ma manca un vero leader, manca il gioco, e manca chi detta i tempi a centrocampo. chi sta prima di noi nn è cosi forte come fanno credere i giornalisti ma noi nn siamo la squadra dei 4 anni vincenti...mi dispiace perche abbiamo un campione (dybala) che con una squadra attorno costruita in maniera intelligente avrebbe potuto portarci lontano, cosi invece la vedo dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve ha vinto...ma non sono per niente contento...questa juve è imbarazzante, negarlo è da ignoranti di calcio...manca qualità a centrocampo, un campione là davanti e un gioco che è completamente sparito...

Se tu non sei contento a noi Juventini non fotte una *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la juve ha vinto...ma non sono per niente contento...questa juve è imbarazzante, negarlo è da ignoranti di calcio...manca qualità a centrocampo, un campione là davanti e un gioco che è completamente sparito...

Non esageriamo.

Anche io non sono di quelli troppo entusiasti,manca come dici tu,un regista vero a centrocampo,un gioco più fluido, e tante altre cose.

Ma imbarazzante non sta ne in cielo ne in terra.

Squadra solidissima,che rischia poco,ed all occorrenza sa colpire.

Non scordiamoci che abbiamo giocato appena 4 giorni fa.

 

 

e in 2 partite sono 5...

ma loro non avevano vinto lo scudetto alla 2a giornata? .sisi .sisi .sisi

Loro vincono sempre lo scudetto alla seconda giornata.

Quasi fenomenali come l inter che lo vince addirittura i primi di Agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi i ragazzi, c'e' ancora molto da migliorare ma a piccoli passi si scala la classifica e si trova il gioco...

 

avanti cosi e non molliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anvedi Zazone nostro, il coast-to-coast di forza e ignoranza e poi freddo come un tocco di ghiaccio a finalizzare.

 

La gente qua sopra scrive robe allucinanti su Simone. Questo ragazzo merita almeno il rispetto che abbiamo portato ai vari Matri, Quagliarella, Vucinic, Borriello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che se avessimo tenuto Llorente e lo avessimo servito, il risultato poteva essere lo stesso.

 

Una cosa non esclude l'altra. Anch'io infatti non ho molto apprezzato il fatto di aver regalato Llorente a zero ed era meglio tenercelo allora... il guaio è che a quel punto Mandzukic era stato già preso (così come Zaza) ed è logico poi che qualcuno fosse di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per il 3-0 oggi. Per il semplice fatto che abbiamo cominciato a vincere regolarmente mi sembra che siamo del tutto usciti dal momento di appannamento e grazie alle vittorie contro genoa atalanta e bologna non abbiamo perso troppo il ritmo.

Non si può negare che la juve dello scorso anno fosse molto ordinata e paziente nelle trame di gioco ma non certo spettacolare, insomma quello che si è visto più o meno oggi e il risultato mi fa ben sperare per quanto detto. Poi mi andrebbe benissimo anche vincere sempre 1-0 come l'inter e trovarmi presto in vetta al campionato.

Credo però di non aver preso un abbaglio dicendo che il motivo per cui non giocava rugani era palese e la difesa lo sta dimostrando, e credo che a seconda della partite zaza dybala mandzukic e morata garantiscano varietà di caratteristiche per segnare sempre 1-2 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che se avessimo tenuto Llorente e lo avessimo servito, il risultato poteva essere lo stesso.

Questo... sul primo a manchester se si allungava come manzo si strappava per 3 mesi e sul secondo in casa faceva fallo su otamendi visto che anche mario è andato al limite. Ci sarà un motivo se mandzukic a quest'ora aveva segnato 3-4 gol giocando sempre di cui 2 nella festa 7-0 al parma. Più della metà dei gol di quest'anno di mandzukic llorente non li segnava. Questo di oggi magari sì, e forse quello con l'atalanta se tagliava. Ritengo che mandzukic sia un upgrade notevole rispetto a fernando e il fatto che sia stato svenduto a zero era dovuto all'alto ingaggio che percepiva e alla necessità di trovare soldi per draxler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è buttarla dentro e iniziamo ad essere più concreti in zona gol, contentissimo per il gol di Zaza, che zitto zitto quando gioca segna e fa il suo senza dire proprio nulla, bravo Simone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a veramente, fammi un piacere, se lo vedi gli devi dire che 7 punti dalla vetta alla 14esima sono, per la Juve, recuperabilissimi, e poi si continua a criticare il gioco della Juve e si perche' quelli davanti giocano benissimo vero? Pure la Roma gioca meglio? E il calcio champagne dell'Inter? e La grande Fiorentina vista contro l'Empoli? Tutti a raccontare * sulla Juve, che se non avesse sbagliato le 10 palle gol avute contro l'Udinese e non avesse avuto la terribile colpa di regalare un calcio d'angolo al Frosinone al 92esimo, il primo di tutta la partita, a quest'ora questi poveri giornalistucoli sarebbero a raccontare altre storielle ai poveri mammalucchi che li ascoltano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.