Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Palermo - JUVENTUS: 0 - 3

Post in rilievo

e pensare che ancora oggi alla radio mi tocca sentire cose fuori dal mondo, non so chi sia un certo Bucchioni ma veramente fossi in lui mi vergognerei di dire certe cose alla radio, tra qualche mese dovra rimangiarsi tutto facendo una figura barbina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensare che ancora oggi alla radio mi tocca sentire cose fuori dal mondo, non so chi sia un certo Bucchioni ma veramente fossi in lui mi vergognerei di dire certe cose alla radio, tra qualche mese dovra rimangiarsi tutto facendo una figura barbina.

Lo conosco bene Bucchioni, abita vicino casa mia e, ovviamente, é un violaceo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dopo tutte le vittorie il Forum è semi deserto...

 

Tifosi...

 

la juve ha vinto...ma non sono per niente contento...questa juve è imbarazzante, negarlo è da ignoranti di calcio...manca qualità a centrocampo, un campione là davanti e un gioco che è completamente sparito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la juve ha vinto...ma non sono per niente contento...questa juve è imbarazzante, negarlo è da ignoranti di calcio...manca qualità a centrocampo, un campione là davanti e un gioco che è completamente sparito...

 

Speriamo di salvarci dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita contro catenacciari. Se non sei il barcellona è difficile fare calcio champagne in queste partite, perciò vittoria convincente. Bene così

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che ancora oggi alla radio mi tocca sentire cose fuori dal mondo, non so chi sia un certo Bucchioni ma veramente fossi in lui mi vergognerei di dire certe cose alla radio, tra qualche mese dovra rimangiarsi tutto facendo una figura barbina.

bucchioni è questo buffone qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

con gente come te inutile parlare :)

 

Con chi vede tutto nero senza motivo forse è inutile parlare.

La squadra è in netta crescita sotto tutti i punti di vista. Negarlo è solo malafede. Non siamo ancora al Top certo, ma il catastrofismo ci sta come i cavoli a merenda oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.