Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Siviglia: «Ho ripensato cento volte a quella traversa. Bel gesto? Lo sarebbe stato se fosse entrata...»

Post in rilievo

Media assist in campionato 2.2 - Media dribbling 1.9 (20 migliori di lui, chi dice che è un mostro di tecnica forse dimostra di essere un fanboy)

 

Media assist in CL 1.0 - Media dribbling 1.2.

 

L'abbiamo pompato e coccolato troppo in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che talento, il nuovo neymar

ah come la stoppa, che poesia

in champions 0 gol, 0 assist

 

ahahahhahahhaha non ti arrendi proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè venite tutti qua a trollare invece di scrivere nei forum delle vostre squadre .the detto questo addio .bye

 

Guarda che io sono un difensore di Marotta. Semmai i troll sono tutti gli altri. E ringrazia che non ti segnalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io sono un difensore di Marotta. Semmai i troll sono tutti gli altri. E ringrazia che non ti segnalo.

non ti preoccupare ti metto io in ignore .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato più personalità di Morata. Uno che viene da mezza stagione buona al Palermo deve pure andare a reggere il moccolo a uno che teoricamente dovrebbe già essere preparato a queste partite (Morata). Non me lo sarei mai aspettato, Alvaro mi sta davvero deludendo per l'atteggiamento e per il rendimento. Oggi i suoi errori ci costeranno 10-15 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro è dalla sua.

Ha mezzi tecnici importanti ed è alla prima esprienza in champions.

 

Giocare con un centrocampo di cadaveri non lo aiuta di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ho scritto proprio Pacione perchè mentre tornavo a casa dal club ripensavo proprio a 29 anni fa ! sembra ieri ma ricordo il mio amore quindicenne per Michel che fa '1 a1 e poi quello scapestrato di Pacione...ebbi una incavolatura...ricordo pure la figurina di Arcibold nazionale scozzese che segnò per loro...come fosse ieri ! be..forza Juve!

Per me ha deluso più di Pacione perché Morata è alla sua terza Champions' mentre l'altro era un panchinaro. Come ha fatto a segnare Archibald...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha deluso più di Pacione perché Morata è alla sua terza Champions' mentre l'altro era un panchinaro. Come ha fatto a segnare Archibald...

Archibald fece un goal impossibile di testa tipo Laudrup ,lui di piede, 30 anni fa esatti! la palla sembrava fuori in entrambi i casi,quasi! Per il resto è vero Pacione lo si perdona visto che fu una comparsa,Morata è più grave...unica consolazione (non da poco) nell'86 eravamo fuori,stasera il danno è minimo...si fa per dire..magari uscisse uno Zenit!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha deluso più di Pacione perché Morata è alla sua terza Champions' mentre l'altro era un panchinaro. Come ha fatto a segnare Archibald...

Paperone di Tacconi...quella sera tutti se la presero con Pacione ma il guascone ci mise del suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente un fenomeno.

 

Peccato che i suoi partner in attacco siano in crisi (Morata) o tutt'al più buoni giocatori/onesti mestieranti ma non campioni e che a centrocampo non ci sia nessuno che lo supporti nel gioco offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.