Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Siviglia: «Ho ripensato cento volte a quella traversa. Bel gesto? Lo sarebbe stato se fosse entrata...»

Post in rilievo

Penso Dybala non viene utilizzato per la riproduzione di questa serie di partite in un breve periodo di tempo ..

 

Anche lui non è abituato a gli allenamenti pesanti ..

 

Possiamo vedere chiaramente che è molto lento con la palla, tranne alcuni rari lampi ..

 

Quando lo vedo correre, mi sento come lui pesa 150 kg

 

Ma il suo piede sinistro è qualcosa di magico ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media assist in campionato 2.2 - Media dribbling 1.9 (20 migliori di lui, chi dice che è un mostro di tecnica forse dimostra di essere un fanboy)

 

Media assist in CL 1.0 - Media dribbling 1.2.

 

L'abbiamo pompato e coccolato troppo in fretta.

 

Al primo anno Tevez ha fatto anche peggio in Champions, e siamo usciti ai Gironi.

 

Tu non devi guardare i numeri come Sconcerti, devi guardare le partite.

 

Se non stai vedendo che Dybala sta crescendo di partita in partita hai un problema serio, amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo studio lo hanno riempito di complimenti e nonostante i suoi 22 anni invece di essere contento era visibilmente incazzato e dispiaciuto per aver perso. Questa è mentalità da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale ci sei te Paulo!! Senza di te questa stagione sarebbe stata fallimentare...

ma gli mettete pure mi piace a sto troll!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno deve avere la 10 ;)

tanto si è capito che paul ci saluta e per una bella somma è pure giusto...speriamo di azzeccare un buon mercato per compensare la sua partenza,in quel caso la 10 è sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenziale fuoriclasse, senza dubbio. Deve migliorare ancora in un paio di cose, ma comunque é sulla buona strada. Ogni tanto cerca la giocata di fino quando invece devi fare il contrario. Esempio ieri quando su un pallone in profondità si trova quasi a tu per tu con il portiere ma vuole controllare il pallone con l'esterno del piede sinistro. Li doveva andare d'interno e il contrasto lo vinceva lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo anno Tevez ha fatto anche peggio in Champions, e siamo usciti ai Gironi.

 

Tu non devi guardare i numeri come Sconcerti, devi guardare le partite.

 

Se non stai vedendo che Dybala sta crescendo di partita in partita hai un problema serio, amico mio.

 

Lo vedo eccome, crescerà e chi dice che un giorno potrà diventare 3/4 di un Messi non lo biasimo neanche un po'. Oppure aspetta... 3 partite in CL 0 gol, 0 assist, io non è che mi aspettavo di più, ma allora a 40 mln forse lo abbiamo strapagato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se possibile le dichiarazioni sono anche meglio del comportamento in campo, grandissimo giocatore e professionsita

 

Lo vedo eccome, crescerà e chi dice che un giorno potrà diventare 3/4 di un Messi non lo biasimo neanche un po'. Oppure aspetta... 3 partite in CL 0 gol, 0 assist, io non è che mi aspettavo di più, ma allora a 40 mln forse lo abbiamo strapagato...

 

per me invece 40 mil alla luce di come gioca sono pure stati un affare, tu leggi 0 gol, io vedo una juve che all'inizio giocava male e lui non era titolare, si è dovuto anche ambientare, poi leggi 0 assist, però per dirne uno ieri lo ha fatto a morata che ha buttato fuori, quello nelle statistiche non viene segnato eppure c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se possibile le dichiarazioni sono anche meglio del comportamento in campo, grandissimo giocatore e professionsita

 

 

 

per me invece 40 mil alla luce di come gioca sono pure stati un affare, tu leggi 0 gol, io vedo una juve che all'inizio giocava male e lui non era titolare, si è dovuto anche ambientare, poi leggi 0 assist, però per dirne uno ieri lo ha fatto a morata che ha buttato fuori, quello nelle statistiche non viene segnato eppure c'è.

 

Ma io sono sicuro che presto o tardi dimostrerà di valere anche più di 40 mln. Ma io la prossima di CL lo panchinerei anche sotto tortura, se Morata torna quello di 6 gol consecutivi non c'è storia. Quello che dici è vero, ma lo pompate eccessivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono sicuro che presto o tardi dimostrerà di valere anche più di 40 mln. Ma io la prossima di CL lo panchinerei anche sotto tortura, se Morata torna quello di 6 gol consecutivi non c'è storia. Quello che dici è vero, ma lo pompate eccessivamente.

 

aspetta ma mica dico che è tevez, dico che sta crescendo, ma ha 22 anni, pronti via, juve di mer,.da perchè questo eravamo, panchine su panchine, ed invece di deprimersi si mette sotto e lima se possibile i difetti che allegri gli diceva, e pian piano diventa non dico imprenscidibile ma quasi, ecco perchè diche ad oggi già vale più dei soldi spesi, perchè ha dimostrato che le pressioni le regge benissimo e che può solo aumentare il proprio bagaglio, io la prox di CL, la farei dybala-morata per me sono il ns futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo eccome, crescerà e chi dice che un giorno potrà diventare 3/4 di un Messi non lo biasimo neanche un po'. Oppure aspetta... 3 partite in CL 0 gol, 0 assist, io non è che mi aspettavo di più, ma allora a 40 mln forse lo abbiamo strapagato...

 

Pensa che lo united ha speso il doppio per Martial ed è già a casa in un girone ridicolo peraltro.

 

Lasciamo stare Messi, di Messi ne nasce uno ogni 258 anni.

 

Il problema è che tu giudichi un giocatore di 21 anni dopo 3 partite, peraltro giocate bene dal ragazzo.

 

L'operazione Dybala e l'unica buona mossa fatta da Marotta in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensa che lo united ha speso il doppio per Martial ed è già a casa in un girone ridicolo peraltro.

 

Lasciamo stare Messi, di Messi ne nasce uno ogni 258 anni.

 

Il problema è che tu giudichi un giocatore di 21 anni dopo 3 partite, peraltro giocate bene dal ragazzo.

 

L'operazione Dybala e l'unica buona mossa fatta da Marotta in estate.

Alex Sandro ringrazia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro ringrazia .ghgh

 

26 millioni per la riserva di Evrà sono tanti :d, sta dimostrando di poterli valere.

 

Il problema è che non vedo Allegri panchinare Evrà...neanche l'anno prossimo in caso di rinnovo del Francese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paulo.

Ieri in lui ho rivisto il miglior Tevez (e se continua così può fare ancora meglio).

 

Quel tiro meritava il gol ed il suo assist di testa per Alvaro è stato spettacolare e di un'intelligenza superiore. Peccato davvero.

 

Forza Paulo, continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maradybala..eh ti credo te la sognerai a lunga quella traversa chissà quando inquadrerai più la porta da 25m..mi sorprende che nessuno ancora cita "tiro alla del piero",maradona, platini, baggio.. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.