Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri pre Carpi: «Infortunati solo Lemina e Pereyra. Non si può sbagliare. Del 2015 ho impressa l'occasione per Tevez in finale»

Post in rilievo

Che vuol dire con l'errore di Tevez? Non era mica a porta vuota, il Barcellona ha sbagliato di peggio guardando le occasioni

Il possibile rigore invece si può capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Normalmente quel pallone lo mette dentro 9 volte su 10 uno che ha calciato sassi come lui.

Solita sfiga europea .ghgh

Non ricordo un occasione cosi clamorosa di tevez quale era?io ricordo che la migliore era di pogba se non lo tranciavano in area dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho ancora l'immagine di Tevez in finale di Champions.Quello era un match ball".

:( :(

ho la stessa immagine ricorrente in mente.

Una tortura.

 

Invece a mio modesto parere, chi si attacca ail mezzo rigore non è juventino dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo un occasione cosi clamorosa di tevez quale era?io ricordo che la migliore era di pogba se non lo tranciavano in area dio

Un buon giro palla che portò tevez al tiro dal limite...che sparò alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre grandi contributi alla discussione da te, che qualità.

vabbè, a giugno vedremo come si spezzano le reni a Svezia e Eire

tenendo conto che sono superiori a noi, fenomeni come Hiljemark e Walters ce li sogniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2015: annus mirabilis con una voragine in mezzo :( :( :( io ho rimosso quasi tutto di quella partita. Le uniche due azioni che ho ancora vivide davanti agli occhi sono il gol di Morata e il rigore su Pogba...a volte è meglio dimenticare.

 

Testa al Carpi, sarà difficilissimo ma la vittoria è d'obbligo. Dai ragazzi, voglio passare un bel Natale .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sempre grandi contributi alla discussione da te, che qualità.

Se ii miei contributi vanno contro il regolamento hai tutti i mezzi per moderarli, altrimenti puoi leggerli come evitare di farlo. Francamente, poi, del tuo giudizio di merito posso farne a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fiducia nei ragazzi e nel mister, vincere col Carpi per dare continuità è fondamentale, e non sarà facile. Non dobbiamo sottovalutarli.

Forza ragazzi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ii miei contributi vanno contro il regolamento hai tutti i mezzi per moderarli, altrimenti puoi leggerli come evitare di farlo. Francamente, poi, del tuo giudizio di merito posso farne a meno.

 

fossero stati contro il regolamento non avresti più avuto occasione di esprimerli. E il mio giudizio lo do lo stesso, anche se ne puoi fare a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente io l'occasione per Tévez l'ho già rimossa.

 

Come tutta la partita, del resto. :d

Io penso di ricordarla a memoria.

Però non ho il coraggio di confermare i miei ricordi con la prova video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fossero stati contro il regolamento non avresti più avuto occasione di esprimerli. E il mio giudizio lo do lo stesso, anche se ne puoi fare a meno.

Purtroppo per molti utenti che ci provano, io non perdo la calma davanti alle provocazioni continue ed agli insulti come molti amici fatti fuori chirurgicamente. Quindi, i miei contributi non utili, potrete evitarli ancora per un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di ricordarla a memoria.

Però non ho il coraggio di confermare i miei ricordi con la prova video.

Idem.

Io la finale di Monaco con il Dortmund ho avuto il coraggio di rivederla solo quest'anno.

Quella di Berlino chissà quando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.