Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri pre Carpi: «Infortunati solo Lemina e Pereyra. Non si può sbagliare. Del 2015 ho impressa l'occasione per Tevez in finale»

Post in rilievo

aspé secondo me non ci hai capito un * del messagio che ti ho scritto o hai sbagliato a quotarmi... cuadrado e alex sandro????

Si ineffetti non avevo capito

Rileggendo ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre lucido e consapevole, un vincente. Grande Mister !

... e sul match ball con i 'marziani', mi da proprio l'idea che giocare gli ottavi contro gli 'invincibili' crukki non lo turbi più di tanto.

 

p.s. poi ha quel sorrisino che pare pensare 'ovvia bimbi, al vostro posto ! ...vi abbiamo fatto giocare, divertire ed illudere, ma la ricreazione è finita' !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Continuo a reputarlo uno scarsone, se ti sforzassi di vedere la mia firma capiresti, ma capisco che, per certe persone, è difficile guardare al di là del proprio naso.

Le firme Le ho eliminate appunto per non cadere in pregiudizi sulle opinioni degli utenti. Pensa te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ADORO.

In un 2015 così epico, pieno di trionfi e partite meravigliose, lui parla della Finale di Champions: Conte avrebbe parlato dell'impresa di espugnare Marassi o della vittoria in Coppa Italia all'ultimo col Parma, lui no, lui VUOLE e PENSA alla Coppa.

Io son giovane, e sinceramente, tolto Lippi, non ricordo allenatori che avessero questo chiodo fisso.

Lui si.

Ecco, io penso proprio che prima o poi anche un'altra cosa lo accomunerà con Lippi.

Grazie di tutto Mister, davvero, se ti avessi davanti ti darei un abbraccio come lo potrei dare a un carissimo amico, perchè sento di volerti davvero bene.

 

Si però la Gif dell'ocasione no eh, mi avete fatto tirar già un bel bestemmione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le firme Le ho eliminate appunto per non cadere in pregiudizi sulle opinioni degli utenti. Pensa te.

Puoi avere tutti i pregiudizi che vuoi su di me e sulle mie opinioni, basta che non spari sentenze come quella su Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la partita più difficile del momento. Può sembrar uno scherzo ma è così. Facciamo e prestiamo moltissima attenzione domani, raga!

 

Attenti che a caricarla troppo di *quanto e' importante vincere, conta solo 1 risultato, il resto sara' considerato fallimento* finisce di avere l'effetto opposto dalla squadra e domani si rischia grosso proprio per questo.

 

Certe cose Allegri NON dovrebbe dirle nelle conferenze stampa...... A sentirlo in questa intervista mi sembrava non che parlava ai giornaLAI ma ai giocatori 5 minuti prima che entravano in campo.

 

Non mi e' piaciuto Allegri in questa circostanza e vedendolo cosi' * in conferenza stampa sul rischio dell'approccio mentale della squadra che se parla cosi' * con i giornaLAI non oso immaginare cosa gridera' alla squadra nella riunione tecnica domani.

Allegri, attento che se martelli troppo la squadra finisce che avrai il contrario di quello che ti aspetti dalla squadra, proprio perche' mentalmente li hai martellati troppo.

 

E che cavolo, si gioca contro il Carpi, mica il Bayern agli ottavi di CL......... Caricare la squadra ci sta, ma martellare cosi' aumentando la tensione al mille percento finisce che rischi di avere l'effetto contrario dalla squadra in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudiamo l'anno con una bella vittoria e poi nel 2016 cacciamo a calci nel sedere quegli abusivi prescritti dal primo posto .muttley.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco questo "conde".

Antonio conde allenadore subersdraordinario, ad instanbul e lisbona ancora ridono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rispondendogli fate solamente il suo gioco..entra in ogni topic dove si parla di allegri guarda caso...col risultato che si manda in vacca il topic non parlando dell'argomento principale

Mi sopravvaluti: non credo che un'opinione, seppur critica, ma espressa senza offendere nessuno sia in grado di cotanto risultato.

A meno che non sia ammesso solo il pensiero unico, ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Antonio conde allenadore subersdraordinario, ad instanbul e lisbona ancora ridono.

Complimenti: la "summa teologica" della anti juventinità in due righe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Complimenti: la "summa teologica" della anti juventinità in due righe!

 

Spiegami una cosa: i meriti dell'aver vinto lo scudetto, coppa Italia e dell'esser arrivati in finale di Champions di chi sono secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spiegami una cosa: i meriti dell'aver vinto lo scudetto, coppa Italia e dell'esser arrivati in finale di Champions di chi sono secondo te?

Come volevasi dimostrare...uno parla dell'intervista e il resto si litiga tra chi ce l'ha più lungo tra conte e allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordavo bene.

Mamma mia che tiraccio.

Come hai fatto a sbagliare Carlos .doh ?

 

"tanto la Champions l'avevo già vinta" cit.

 

Cosa vuoi che gliene fregasse .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti: la "summa teologica" della anti juventinità in due righe!

ahah

 

Conde era inadeguato per grandi palcoscenici, bisogna farsene una ragione, il sassuolo e il carpi li può battere chiunque.. la champions è quella che conta e fortunatamente ADESSO abbiamo finalmente un allenantore con gli attributi che fa scuola a conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava uno stop di un secondo e avrebbe segnato sicuro penso

Penso che per certe cose ci sia poco da fare. Non era serata.

Te ne accorgi da troppi dettagli.

Stiamo parlando di Tevez cavolo, il calciatore con la miglior tecnica di tiro dell'intera Serie A 2014/15. Una roba del genere la segna ad occhi chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata fa ben sperare perché ha fatto bene col Torino? .asd .asd .asd .asd

 

Morata ti ha fatto vincere al Bernabeu,....svegliati Allegri e dagli lo spazio che si è conquistato sul campo bah

so che hai paura di Mandzukic, ma non ti mena se non lo fai giocare.....forse .ghgh

e ci ha fatto perdere il primo posto nel girone... gioca chi sta meglio indipendentemente da come si chiama, e in questo momento il croato da più garanzie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come volevasi dimostrare...uno parla dell'intervista e il resto si litiga tra chi ce l'ha più lungo tra conte e allegri

 

Niente di tutto questo, volevo solo vedere se aveva il coraggio di dare i meriti di tutto il percorso della scorsa stagione a Conte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordavo bene.

Mamma mia che tiraccio.

Come hai fatto a sbagliare Carlos .doh ?

Doveva metterla sul primo palo attaccando il pallone col piattone.

Come il secondo goal al Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.