Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri pre Carpi: «Infortunati solo Lemina e Pereyra. Non si può sbagliare. Del 2015 ho impressa l'occasione per Tevez in finale»

Post in rilievo

Morata fa ben sperare perché ha fatto bene col Torino? .asd .asd .asd .asd

 

Morata ti ha fatto vincere al Bernabeu,....svegliati Allegri e dagli lo spazio che si è conquistato sul campo bah

so che hai paura di Mandzukic, ma non ti mena se non lo fai giocare.....forse .ghgh

 

Svegliati tu .Forse non ha idea dei gol pesanti e fondamentali che ha fatto Mandzukic .

Morata quando è stato fondamentale è importante ,ha sempre giocato.Così funziona il calcio,appena stecchi le tue chanches,si dà spazio a chi merita!

È attualmente Mandzukic ,ti ha tolto tante belle castagne dal fuoco,oltre ad interpretare un tipo di calcio moderno,apprezzatissimo dagli allenatori .(ovvero segnare qnd hai l'occasione è pressare come un dannato)

Tutto questo X ORA ,Morata non sembra garantirlo ,ma devo dire che ultimamente sembra stare meglio fisicamente.Spero che nel 2016 ,sia fondamentale è indispensabile come lo è stato da Febbraio 2015 in poi e che ci dia tante soddisfazioni (soprattutto in Champions,come ci ha ben abituato) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Niente di tutto questo, volevo solo vedere se aveva il coraggio di dare i meriti di tutto il percorso della scorsa stagione a Conte .ok

Aspetta e vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo rigore ? Uno che si libera dell'avversario in area e viene affossato è un mezzo rigore ?

Io quell'immagine me la porterò davanti agli occhi per sempre da buon non juventino dentro che è stufo di vedere SEMPRE episodi negativi nelle finali di champions

Per me ci poteva stare ma non era un rigore netto.

Ma anche lo fosse stato poco importa.

Ogni settimana leggiamo gli articoli di Zampini, che spiega che essere juventino significa vincere anche quando gli episodi vanno contro.

Che l'arbitro fa parte del gioco.

Che "vincere è l'unica cosa che conta".

E che se invece si perde, onore al vincitore, niente scuse, e da domani si riparte per migliorarsi.

Per le piagnerie e le lamentele sugli arbitri c'è sempre interfans.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Champions siamo cosi' sfigati che se Pacione tornasse a giocare e lo avessimo come avversario ci farebbe 5 goal in finale .uah.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva metterla sul primo palo attaccando il pallone col piattone.

Come il secondo goal al Verona.

Certamente era nelle sue corde un tiro del genere.

Boh, quella sera mi diede l'impressione di non indovinarne uno. Il che è molto strano per un giocatore con la sua tecnica di tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci poteva stare ma non era un rigore netto.

Ma anche lo fosse stato poco importa.

Ogni settimana leggiamo gli articoli di Zampini, che spiega che essere juventino significa vincere anche quando gli episodi vanno contro.

Che l'arbitro fa parte del gioco.

Che "vincere è l'unica cosa che conta".

E che se invece si perde, onore al vincitore, niente scuse, e da domani si riparte per migliorarsi.

Per le piagnerie e le lamentele sugli arbitri c'è sempre interfans.

Ma infatti gli articoli di Zampini mica corrispondono alla realtà. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio conde allenadore subersdraordinario, ad instanbul e lisbona ancora ridono.

 

E storpiandone il nome che dai rinforzo alla tesi? E facciamo gli adulti ogni tanto, su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti gli articoli di Zampini mica corrispondono alla realtà. .ghgh

Ci mancherebbe che fossero oro colato.

Ma intende l'essere juventino come lo intendo io.

E come sembra dai commenti la intenda la maggioranza.

 

Se poi si perde e si reagisce come un interista medio "c'era il rigore!" alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io leggo certi commenti e mi cascano le braccia

ha ragione allegri ..... cioè tevez è uno che spesso ci ha abituato ad avere quei colpi e purtroppo colbarca se vuoi vincere DEVI concretizzare tutto quel poco che riesci a produrre ed essere perfetto dietro

 

pero' raga .... parliamoci chiaro .... sarebbe stato un gran gol .... cioè da come ne parliamo sembra che chissà cosa ci siamo mangiati . Voglio dire un minim di onesta intellettuale .... il barca di occasioni simili ne ha prodotte una miriade in quella partita , se le sbaglia il barca siamo bravi noi , se le sbagliamo noi è colpa di tevez che aveva già staccato e voleva andare al boca .... cioè dai su

 

la verità è che il barca ne ha avute molte piu' di occasioni , io ricordo delle parate di gigi su suarez allucinanti , suarez che tira di prima d'esterno sul primo palo e gigi che la prende non si sa come ..... cioè raga, ok il dispiacere , ma purtroppo ha strameritato il barca

certo con un po di fortuna potevamo portarla a casa pero' è diffcile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E storpiandone il nome che dai rinforzo alla tesi? E facciamo gli adulti ogni tanto, su...

Ok scusa, Antonio Conte.. rimane comunque inadeguato in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io leggo certi commenti e mi cascano le braccia

ha ragione allegri ..... cioè tevez è uno che spesso ci ha abituato ad avere quei colpi e purtroppo colbarca se vuoi vincere DEVI concretizzare tutto quel poco che riesci a produrre ed essere perfetto dietro

 

pero' raga .... parliamoci chiaro .... sarebbe stato un gran gol .... cioè da come ne parliamo sembra che chissà cosa ci siamo mangiati . Voglio dire un minim di onesta intellettuale .... il barca di occasioni simili ne ha prodotte una miriade in quella partita , se le sbaglia il barca siamo bravi noi , se le sbagliamo noi è colpa di tevez che aveva già staccato e voleva andare al boca .... cioè dai su

 

la verità è che il barca ne ha avute molte piu' di occasioni , io ricordo delle parate di gigi su suarez allucinanti , suarez che tira di prima d'esterno sul primo palo e gigi che la prende non si sa come ..... cioè raga, ok il dispiacere , ma purtroppo ha strameritato il barca

certo con un po di fortuna potevamo portarla a casa pero' è diffcile

Sono d'accordo, non è un'occasione clamorosa

IL Barça si è mangiato di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci poteva stare ma non era un rigore netto.

Ma anche lo fosse stato poco importa.

Ogni settimana leggiamo gli articoli di Zampini, che spiega che essere juventino significa vincere anche quando gli episodi vanno contro.

Che l'arbitro fa parte del gioco.

Che "vincere è l'unica cosa che conta".

E che se invece si perde, onore al vincitore, niente scuse, e da domani si riparte per migliorarsi.

Per le piagnerie e le lamentele sugli arbitri c'è sempre interfans.

io mi sono rotto il * di essere penalizzato nelle finali di champions, perchè mentre nell'arco di un campionato si può rimediare tranquillamente a qualche decisione errata dell'arbitro in una finale di 90 minuti di champions no, gli episodi incidono.

al 70' se ci dava il rigore o andavamo sul 2 a 1 o rimanevamo sul pareggio se sbagliavamo, ma di sicuro il barça non avrebbe segnato su contropiede.

in 20 minuti contro una squadra come il barça al 99,99 % non ce la fai a rimediare ad un pesante errore arbitrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, non è un'occasione clamorosa

IL Barça si è mangiato di peggio

no ma per altro allegri ha ragione !!! cioè quando si intende che si parte da sfavoriti si intende proprio questo !!!

e cioè che tu per vincere devi sperare che la miriade di occasioni create dal barca non si concretizzi .... e che le poche occasioni che riesci a creare te , che queste siano piu' o meno pericolose , si concretizzino tutte !!! e non è semplice

 

cioè uno giustamente mi dirà "eh vabbè e certo tu pretendi che il barca sbagli tutto e che quelle poche occasioni che hai le concretizzi" ..... lo so non è semplice ..... pero' solo cosi' vinci !!! in fatti ti deve dire pure bene !!!! cioè la fortuna ci vuole eh !!!! è per questo che è difficile vincere la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono rotto il * di essere penalizzato nelle finali di champions, perchè mentre nell'arco di un campionato si può rimediare tranquillamente a qualche decisione errata dell'arbitro in una finale di 90 minuti di champions no, gli episodi incidono.

al 70' se ci dava il rigore o andavamo sul 2 a 1 o rimanevamo sul pareggio se sbagliavamo, ma di sicuro il barça non avrebbe segnato su contropiede.

in 20 minuti contro una squadra come il barça al 99,99 % non ce la fai a rimediare ad un pesante errore arbitrale

 

Fa parte del gioco.

E non è un rigore netto come lo facciamo passare.

 

Nelle altre finali gli errori furono gravi, ma eravamo talmente superiori che dovevamo vincere.

 

Dare la colpa della sconfitta agli arbitri non rientra nel mio modo di essere tifoso della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono rotto il * di essere penalizzato nelle finali di champions, perchè mentre nell'arco di un campionato si può rimediare tranquillamente a qualche decisione errata dell'arbitro in una finale di 90 minuti di champions no, gli episodi incidono.

al 70' se ci dava il rigore o andavamo sul 2 a 1 o rimanevamo sul pareggio se sbagliavamo, ma di sicuro il barça non avrebbe segnato su contropiede.

in 20 minuti contro una squadra come il barça al 99,99 % non ce la fai a rimediare ad un pesante errore arbitrale

e allora i tifosi del monaco che dovrebbero dire ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma per altro allegri ha ragione !!! cioè quando si intende che si parte da sfavoriti si intende proprio questo !!!

e cioè che tu per vincere devi sperare che la miriade di occasioni create dal barca non si concretizzi .... e che le poche occasioni che riesci a creare te , che queste siano piu' o meno pericolose , si concretizzino tutte !!! e non è semplice

 

cioè uno giustamente mi dirà "eh vabbè e certo tu pretendi che il barca sbagli tutto e che quelle poche occasioni che hai le concretizzi" ..... lo so non è semplice ..... pero' solo cosi' vinci !!! in fatti ti deve dire pure bene !!!! cioè la fortuna ci vuole eh !!!! è per questo che è difficile vincere la champions

 

Il fatto è che Tevez su 10 tiri del genere l'anno scorso ne metteva dentro 9...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che Tevez su 10 tiri del genere l'anno scorso ne metteva dentro 9...

ti ripeto .... lo so ....ci sta come ragionamento ed è proprio il discorso che faceva allegri che per altro è condivisibilissimo .... è il motivo per il quale non partivamo affatto battuti , svantaggiati, quello si , ma non battuti , ci dovevamo aggrappare a questo !!!

 

per succede che si sbagli !!!! ha sbagliato tanto pure il barca , io ho visto suarez sbagliare cose che normalmente non sbaglia mai .... il suo classico tiro i esterno destro quando è defilato ..... eppure l'ha sbagliato !!! cioè la stessa cosa è successa pure al barca !!!!

 

succede !!!! ed è giusto rammaricarsi .... pero' da qua a dire che era un occasionissima ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora i tifosi del monaco che dovrebbero dire ?

gli errori arbitrali ci sono ad ogni livello, i francesi contro di noi da questo punto di vista sono stati sfortunati ma già il fatto di essere ai quarti gli dava la possibilità di avere 2 partite e quindi avevano più chance di rimediare all'errore dell'arbitro.

e poi comunque sono due cose diverse, anche 2 anni fa contro il real ai gironi fummo fortemente penalizzati ma alla fine non me n'è fregato più di tanto perchè tanto non eravamo in grado di fare strada in champions, e la partita contro il galatasaray poi lo dimostrò, stessa cosa per i francesi... non erano certo in grado di arrivare in finale.

invece le finali spesso sono partite equilibratissime che vengono decise dai singoli episodi, ed è snervante che in ogni finale siamo vittime di gravi errori arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenti che a caricarla troppo di *quanto e' importante vincere, conta solo 1 risultato, il resto sara' considerato fallimento* finisce di avere l'effetto opposto dalla squadra e domani si rischia grosso proprio per questo.

 

Certe cose Allegri NON dovrebbe dirle nelle conferenze stampa...... A sentirlo in questa intervista mi sembrava non che parlava ai giornaLAI ma ai giocatori 5 minuti prima che entravano in campo.

 

Non mi e' piaciuto Allegri in questa circostanza e vedendolo cosi' incaxxato in conferenza stampa sul rischio dell'approccio mentale della squadra che se parla cosi' incaxxato con i giornaLAI non oso immaginare cosa gridera' alla squadra nella riunione tecnica domani.

Allegri, attento che se martelli troppo la squadra finisce che avrai il contrario di quello che ti aspetti dalla squadra, proprio perche' mentalmente li hai martellati troppo.

 

E che cavolo, si gioca contro il Carpi, mica il Bayern agli ottavi di CL......... Caricare la squadra ci sta, ma martellare cosi' aumentando la tensione al mille percento finisce che rischi di avere l'effetto contrario dalla squadra in campo

Allegri farà bene a metter in guardia la squadra dai rischi di una gara come questa, che se presa magari con troppa rilassatezza potrebbe costare carissimo, con in mezzo quasi 3 settimane di pausa dopo, perchè magari l'avversario è quello che è, perchè si viene da 6 vittorie consecutive e dunque ci si sente già forti ed arrivati, quando s'è fatto ancora zero, perchè si è appena massacrato il Torino nel derby e perchè, infine, magari, la testa potrebbe esser inconsciamente già a panettoni, buon cibo d'ogni sorta, tombolate, feste, belle donne e vacanze svariate.

Se parli così, si vede che non conosci Allegri.

Il mister sa quel che fa, sa cosa dire e soprattutto come comunicarlo ai suoi ragazzi, non viene certo a dircelo in conferenza stampa e non è certo una conferenza stampa il termometro adeguato per giudicare quanto il mister andrà a dire alla squadra o, tanto più, come lo farà. Non è un pivello o uno sprovveduto.

Dovremmo aver capito come lavora il mister, dopo quasi un anno e mezzo che ci allena, ormai. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.