Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Verona: «Era importante tornare a vincere dopo la sosta, Zaza sta facendo bene al suo primo anno»

Post in rilievo

Bravo Max.

 

Poi però ci devi spiegare come fai a preferire un giocatore che quando avevamo bisogno di lui -vedi infortunio di Licht- si è autoescluso con atteggiamenti irrispettosi, ad un giovane che non si lamenta mai e attende una chance.

 

Cosa deve fare Rugani per giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno deve essere triste quando gioca per la JUVE...........E poi ci sarà spazio per tutti visto le tante partite da affrontare quindi felici e pedalare e chi non si trova bene se ne faccia una ragione.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Max.

 

Poi però ci devi spiegare come fai a preferire un giocatore che quando avevamo bisogno di lui -vedi infortunio di Licht- si è autoescluso con atteggiamenti irrispettosi, ad un giovane che non si lamenta mai e attende una chance.

 

Cosa deve fare Rugani per giocare?

 

 

Lo volete capire che per quanto bravo,Rugani non è pronto?

Facciamogli fare un anno di apprendistato.

 

Nonostante qualche sbavatura, oggi Caceres è stato impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo volete capire che per quanto bravo,Rugani non è pronto?

Facciamogli fare un anno di apprendistato.

 

Nonostante qualche sbavatura, oggi Caceres è stato impeccabile.

Mah... Che non sia pronto non ci credo, poi si giocava contro l'ultima in classifica, non contro il Barcellona. Lo scorso anno ha giocato tutte le partite con l'Empoli non prendendo neppure un cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah... Che non sia pronto non ci credo, poi si giocava contro l'ultima in classifica, non contro il Barcellona. Lo scorso anno ha giocato tutte le partite con l'Empoli non prendendo neppure un cartellino.

 

 

Essere pronti =/= essere bravi.

Rugani è bravissimo ed in previsione futura può raggiungere e superare i livelli dell'attuale Barzagli.

Al momento, però,l'unico che vede allenarsi Rugani tutti i giorni è Allegri. Se Allegri preferisce un Caceres post-infortunio/post-sbronza a Rugani un motivo ci sarà.

 

Il tutto, ricordando, ovviamente, che giocare nella Juve è diverso che ad Empoli.

 

Di Allegri mi fido ciecamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Essere pronti =/= essere bravi.

Rugani è bravissimo ed in previsione futura può raggiungere e superare i livelli dell'attuale Barzagli.

Al momento, però,l'unico che vede allenarsi Rugani tutti i giorni è Allegri. Se Allegri preferisce un Caceres post-infortunio/post-sbronza a Rugani un motivo ci sarà.

 

Il tutto, ricordando, ovviamente, che giocare nella Juve è diverso che ad Empoli.

 

Di Allegri mi fido ciecamente.

Allegri ha spiegato che Caceres era più adatto per la sfida odierna ed essendo lui l'allenatore avrà fatto le sue valutazioni. Ciò detto credo che con Rugani in campo in luogo di Caceres lo svolgimento della partita sarebbe stato lo stesso. Probabilmente stanno cercando di recuperare l'uruguaiano, che ha il contratto in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Che non sia pronto non ci credo, poi si giocava contro l'ultima in classifica, non contro il Barcellona. Lo scorso anno ha giocato tutte le partite con l'Empoli non prendendo neppure un cartellino.

Allegri gestisce i giovani alla perfezione, basta vedere come ha dosato Morata l'anno scorso e lo stesso Dybala quest'anno, Rugani già gioca in coppa Italia e non è un contentino, lo mette a risultato acquisito perchè se ci scappa un errore il pubblico juventino e oltre la metà di questo forum lo seppellisce dopo una partita, probabilmente gli stessi che lo vogliono in campo a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max!!

Quando se n'è andato il traditore (ormai quasi due anni fa) non era certo la mia prima scelta per sostituirlo (eufemismo), ma adesso, solo per averci riportato in finale di Champions dopo 12 anni, ha un credito di almeno 4 anni. E i risultati gli stanno dando ragione, quindi spero che almeno certi tifosi la smettano di cercare sempre il pelo nell'uovo.

Ok che il diritto di critica è sacrosanto, ma ci vuole un po' di misura .ok

 

Bravo Max.

 

Poi però ci devi spiegare come fai a preferire un giocatore che quando avevamo bisogno di lui -vedi infortunio di Licht- si è autoescluso con atteggiamenti irrispettosi, ad un giovane che non si lamenta mai e attende una chance.

 

Cosa deve fare Rugani per giocare?

 

Rugani quest'anno fa 22 anni, e buttare fisso in campo un giocatore di quell'età in un ruolo delicato come quello del difensore è controproducente. C'è una grossa possibilità di bruciare il ragazzo. L'esperienza Criscito non ha insegnato niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha spiegato che Caceres era più adatto per la sfida odierna ed essendo lui l'allenatore avrà fatto le sue valutazioni. Ciò detto credo che con Rugani in campo in luogo di Caceres lo svolgimento della partita sarebbe stato lo stesso. Probabilmente stanno cercando di recuperare l'uruguaiano, che ha il contratto in scadenza.

 

Quoto al 100% Anche per me questa è una spiegazione logica della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.