Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Alex Sandro: "Lo stile Juve mi ha aiutato e mi aiuterà per crescere ancora. Dybala? Ha le carte in regola per raggiungere i livelli di Neymar"

Post in rilievo

La cosa che mi sorprende di lui è che se difensore lo tocca che sia in fase offensiva o difensiva l'avversario cade sistematicamente a terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadrone abbiamo?Se riuscissimo ad inserire Gundogan o Verratti al netto di grandi cessioni,saremmo inferiori solo al barca!!Alex Sandro sei un Mostro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto. Ma fintanto che lo spogliatoio vorrà evra titolare non sara certo allegri a metter becco. Tipo llorente/morata lo scorso anno. Ci vorrebbe più meritocrazia , ma allegri è fatto così , tende a lasciar fare.

 

Sandro è un terzino un po' sui generis. Non sembra avere quella spinta tipica dei terzini alla cafu , r carlos , maicon , etc. Ma è intelligente , sa dialogare bene coi compagni , non disdegna il destro , crea superiorità partendo da fermo , e ovviamente mette cross della *. insomma , lì davanti è un attaccante aggiunto. Un piacere vederlo giocare. Se sapesse tirare , e magari gli servon solo più minuti e confidenza , sarebbe un grandissimo campione.

Io invece credo semplicemente che per quanto Sandro sia già un fenomeno abbia bisogno di crescere e che per alcune partite sia meglio era stesso discorso vale per llorente/morata. I giocatori hanno bisogno di una fase di adattamento che per Sandro sembra superata.... ma finché c è un evra così va bene anche alternarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dimostra che se i soldi si hanno e si riescono a spendere in modo intelligente portano giocatori molto forti.

andrebbe bene anche 1-2 colpi alla alex sandro a stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e' gia fortissimo ma ha margini di miglioramento enormi se si allena ad usare il destro.

 

Tipo mettersi 4-5 ore al giorno a portare palla, palleggiare e tirare contro il muro solo di destro, come spero che stia gia facendo.

Attualmente quando ha la palla e' come se avesse a disposizione solo meta' delle opzioni, perche' il detro che ha e' davvero poca cosa.

Soprattutto con difensori esperti questo puo' diventare un limite grosso perche' basta impedirgli di andare a concludere col sinistro per neutralizarlo.

i mancini son cosi....è dura trovare qualche mancino che sappia usare il destro,anche messi è solo sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sento che la mia omosessualità nei suoi confronti sta crescendo ...... mumm già

 

l'ho visto dal vivo ed è pauroso ,io voglio vedere solo una cosa ... l'avro' ripetuto 1000 volte, voglio vedere come tira , voglio che una di queste partite prenda e tiri da 30-40 metri .... voglio vedere come se la cava .....se questo ha il tiro alla maicon (che per me è il miglior terzino della storia) diventerà LUI il migliore di sempre

Cafù e Zambrotta sono i migliori della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate quanto credevano in questo ragazzo per pagarlo ben 26 MLN essendo in scadenza.... Operazione FANTASTICA ora ne vale sicuramente di piu(30/35).

 

Orgoglioso di questo acquisto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io invece credo semplicemente che per quanto Sandro sia già un fenomeno abbia bisogno di crescere e che per alcune partite sia meglio era stesso discorso vale per llorente/morata. I giocatori hanno bisogno di una fase di adattamento che per Sandro sembra superata.... ma finché c è un evra così va bene anche alternarli

 

Sandro è più forte di questo evra (quello dei tempi del MU invece gli era superiore*) , e lo è dal primo giorno che ha messo piede a vinovo. Se non gioca non è di sicuro per motivi strettamente tecnici.

 

*non sono minimamente d'accordo con chi considera sandro un fuoriclasse tipo roberto carlos. È un gran bel giocatore , ma lasciamo perdere i più forti di sempre , gente che quando voleva decideva le partite , e non una o due , ma intere stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sandro è più forte di questo evra (quello dei tempi del MU invece gli era superiore*) , e lo è dal primo giorno che ha messo piede a vinovo. Se non gioca non è di sicuro per motivi strettamente tecnici.

 

*non sono minimamente d'accordo con chi considera sandro un fuoriclasse tipo roberto carlos. È un gran bel giocatore , ma lasciamo perdere i più forti di sempre , gente che quando voleva decideva le partite , e non una o due , ma intere stagioni.

Infatti non è per motivi tecnici ma tattici secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.