Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Alex Sandro: "Lo stile Juve mi ha aiutato e mi aiuterà per crescere ancora. Dybala? Ha le carte in regola per raggiungere i livelli di Neymar"

Post in rilievo

Cafù e Zambrotta sono i migliori della storia

no fidati ....maicon è stato un qualcosa di mai visto prima

forza fisica , tecnica spaventosa , una corsa devastante , tiro .... aveva tutto !!!

 

poi il terzino è un ruolo nel quale per essere forte non è importante essere completi , cioè per dire pure maldini ogni tanto giocava terzino, certo era come usare i mobili di casa per accendere la stufa e scaldarsi , pero' lo faceva ok? e ti diro' ,era molto piu' completo di maicon ..... ma se parliamo di un terzino , un terzino deve saper fare poche cose :

-correre

-coprire

-crossare

-tirare (in realtà non dovresti saper tirare a se sei proprio un fenomeno ti puo' capitare spesso che la squadra ti conceda un tiro )

 

ora se tu sai fare queste cose e magari pero' non sai impostare l'azione ,non hai visione , non hai magari un gran dribbling nello stretto , sei cmq un terzino devastante !!!! cioè io tra maicon e maldini , PER IL RUOLO DI TERZINO , mi prendo maicon !!! perchè poi per le cose che deve saper fare un terzino maldini è meno bravo di maicon , tra maicon e cafu' mi prendo maicon tutta la vita perchè cafu' credo che ancora oggi se gli chiedi come funziona il fuorigioco ancora non l'ha capito credo

 

se sei un terzino devi saper fare poche cose , non devi nemmeno dribblare , è un ruolo nel quale difficilmente dribbli o cmq difficilmente dribbli come lo intendiamo noi , sono quasi tutti dribbling in corsa , cioè dribbling in velocità, in campo aperto , è un dribbling alla bale per intenderci ..... non è dribbling che deve avere dybala (ah e cmq sandro sa fare anche questo) ....un terzino piu' che completo è meglio che sappia fare benissimo 3-4 cose tra cui

correre , fare le diagonali , capire il fuorigioco , crossare , inserirsi negli spazi e tirare .... tutto il resto è abbastanza superfluo

 

ti ripeto io voglio vedere come tira .. per me il piu' forte di tutti era roberto carlos , sempre per i motivi di cui sopra, credo che pero' maicon sia stato piu' devastante di roberto carlos , piu' incisivo , piu' incontenibile .... ora vedendo sandro ti direi che ha tutto per diventare il migliore di sempre , difende anche meglio di maicon e r.carlos , ha una forza fisica forse anche superiore a loro due , pero' voglio vedere come tira .... voglio stare 4-0 con la samp a fine primo tempo , voglio un secondo tempo in cui sandro prende e comincia a tirare da 30 metri a buffo ahahahaha solo per vedere come se la cava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento che la mia omosessualità nei suoi confronti sta crescendo ...... mumm già

 

l'ho visto dal vivo ed è pauroso ,io voglio vedere solo una cosa ...

 

Fin qui ho sudato freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fantastico, sicuramente tra i migliori esterni d'Europa, come ho già detto in un'altro topic è uno degli acquisti migliori di Marotta da quando è da noi. E' da folli lasciarlo in panchina, dispiace per Evra ma il brasiliano gli è superiore

io la penso come te. mi piace vederlo giocare e correre come una freccia, lasciando lì l'avversario. hai un avatar che mi ha fatto ridere... troppo bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mancini son cosi....è dura trovare qualche mancino che sappia usare il destro,anche messi è solo sinistro.

è giusto allenare anche il destro se sei mancino o il sinistro se sei destro ma ambidestro ci nasci. puoi migliorare anche l'altro piede ma il preferito resterà sempre il sinistro se parliamo di dybala. allenare troppo l'altro piede può farti perdere la naturalezza di un controllo fatto col sinistro perchè magari usando il destro ti puoi smarcare dal difensore. occorre, per essere rapidi, agire d'istinto e quello non lo alleni. io, quando giocavo a pallavolo usavo sia il destro che il sinistro per schiacciare ma a volte, nelle veloci, mi impapinavo. Lasciai perdere il sinistro perchè mi portava confusione nelle giocate istintive. comunque hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che lui e Dybala siano titolari per molti anni alla Juve !

 

Dybala effettivamente potrebbe diventare l'antagonista argentino di Neymar....è anche più giovane di un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro è più forte di questo evra (quello dei tempi del MU invece gli era superiore*) , e lo è dal primo giorno che ha messo piede a vinovo. Se non gioca non è di sicuro per motivi strettamente tecnici.

 

*non sono minimamente d'accordo con chi considera sandro un fuoriclasse tipo roberto carlos. È un gran bel giocatore , ma lasciamo perdere i più forti di sempre , gente che quando voleva decideva le partite , e non una o due , ma intere stagioni.

Sandro è arrivato da un campionato diverso, con alcune lacune, se cosi vogliamo chiamarle, in fase difensiva da colmare o almeno da integrare visto che la fase difensiva in italia viene curata in maniera quasi maniacale. Oltre a questo c'è la questione ambientamento che, oltre ai meccanismi, include anche la comunicazione (lingua) durante la partita. In allenamento aveva hernanes e neto che gli davano una mano ma senza questi in campo (per fortuna oserei dire) ci sta che il mister si sia fidato meno a schierarlo sin da subito perché tutti i giocatori vengono ripresi durante la partita, anche i veterani, figuriamoci uno che non è ancora inserito nei meccanismi per quanto forte. O almeno fino a quando non si sia instaurato un livello di comunicazione decente tra panchina e campo. Credo che si sottovaluti molto questo aspetto in merito alle scelte di un allenatore

Parlo ovviamente dello scarso utilizzo d'inizio stagione

Poi è scontato dire che uno con l'esperienza e la personalità di Evra sia difficile da panchinare, non è certo un De Ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento che la mia omosessualità nei suoi confronti sta crescendo ...... mumm già

 

l'ho visto dal vivo ed è pauroso ,io voglio vedere solo una cosa ... l'avro' ripetuto 1000 volte, voglio vedere come tira , voglio che una di queste partite prenda e tiri da 30-40 metri .... voglio vedere come se la cava .....se questo ha il tiro alla maicon (che per me è il miglior terzino della storia) diventerà LUI il migliore di sempre

Si va be Roberto Carlos e Cafu ringraziano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mancini son cosi....è dura trovare qualche mancino che sappia usare il destro,anche messi è solo sinistro.

Ma infatti non capisco sta nuova moda del dire che a dybala manca il destro,manco se tutti i giocatori fossero ambidestri...ci si dimentica che il piu grande di sempre,anche lui argentino,era totalmente mancino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'attuale serie a rappresenta a livello fisico un semidio,accompagnando il tutto da una tecnica globale da signor giocatore.Inoltre le sue statistiche nella scorsa champions sono impressionanti,sarà di sicuro una magnifica colonna su cui costruire la juve del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'acquisto che più mi ha sorpreso di Marotta...nel senso che mai avrei pensato che potesse fare una simile operazione economica facendo la voce grossa su un giocatore in scadenza voluto dai grandi club. Il valore del giocatore lo conoscevo già, era il mio preferito per la fascia, e per me può pure superare Alaba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, ottimo, ottimo, ottimo giocatore. Prezzo adeguato (un vero affarone) seppur in scadenza. A zero non sarebbe mai venuto da noi ed in questo caso Marotta ha fatto bene a fare così. Io avrei fatto lo stesso pure per Draxler ma tant'è...

 

Continua così Sandro, diverrai un grandissimo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fantastico, sicuramente tra i migliori esterni d'Europa, come ho già detto in un'altro topic è uno degli acquisti migliori di Marotta da quando è da noi. E' da folli lasciarlo in panchina, dispiace per Evra ma il brasiliano gli è superiore

ma ovvio dai! alex sandro ha un futuro radioso davanti a se mentre evrà compie 35 anni quest anno...anzi per la sua età è ancora un fenomeno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui è forte sul serio...e poi, fuori campo e sul campo, ha sempre questa calma e questa lucidità olimpica dei grandi.

Per me è un top player mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.