Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Sampdoria - Juventus: 1 - 2

Post in rilievo

vorrei vedere il gol di pogba dall'alto, la palla aveva un effetto incredibile per il modo in cui l'ha colpita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini ha fatto bene a rimproverare la posizione di bonny anche se poi lui dovrebbe essere l'ultimo a parlare con le cappellate ed i falli che di tanto in tanto ci regala...bene cosi i litigi fanno bene al gruppo se si litiga sugli errori della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei vedere il gol di pogba dall'alto, la palla aveva un effetto incredibile per il modo in cui l'ha colpita :d

Hanno fatto un inquadratura da dietro spettacolare..prendendola sporca l'ha mandata nell'angolino..fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in ferrero caccerei viviano stasera...almeno sul gol di pogba sono 100% sue le colpe! gol ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo. Si' zitti, zitti ma reggeranno le mie coronarie fino alla fine del Campionato?

 

i'm goding a lot

 

Nice post, mate! Mi like.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto un inquadratura da dietro spettacolare..prendendola sporca l'ha mandata nell'angolino..fantastico

esattamente! da lì si vede che la palla sembra uscire, ma poi rientra con un effetto pazzesco.

dall'alto si vedrebbe benissimo, peccato che non ci sia il replay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in ferrero caccerei viviano stasera...almeno sul gol di pogba sono 100% sue le colpe! gol ridicolo!

 

Rosica di meno ed inchinati di fronte al nostro Fuoriclasse.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.