Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS: "Male Banti: De Rossi andava espulso e su Pogba era rigore"

Post in rilievo

De rossi ne ha fatto uno a centrocampo da giallo

per noi è stata una manna dal cielo il comportamento di De Rossi che l'ha portato a prendere da subito il giallo...

 

il suddetto schifoso non è nuovo a disputare grandi partite da difensore centrale alla Bonucci, se non avesse preso il giallo nell'azione del nostro gol se vedi bene ha rinunciato al fallo da dietro su Dybala che ha impostato l'azione... avrebbe preso il rosso o lasciato creare un azione alla Juventus.

 

Meno male che abbiamo segnato in quell'occasione... perchè ha fatto una gran partita a dire la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andata bene così...

l'errore più palese è stato il fallo e il giallo dati ad Evra per un intervento di schiena... perdere 2 punti per sta cappellata di Banti mi avrebbe fatto bestemmiare il calendario 2016.

 

 

si spinta netta...

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per noi è stata una manna dal cielo il comportamento di De Rossi che l'ha portato a prendere da subito il giallo...

 

il suddetto schifoso non è nuovo a disputare grandi partite da difensore centrale alla Bonucci, se non avesse preso il giallo nell'azione del nostro gol se vedi bene ha rinunciato al fallo da dietro su Dybala che ha impostato l'azione... avrebbe preso il rosso o lasciato creare un azione alla Juventus.

 

Meno male che abbiamo segnato in quell'occasione... perchè ha fatto una gran partita a dire la verità

infatti con noi quando gioca centrale fa la partita della vita.oggi ha giocato bene tutta la Roma meno salah e dzeko.e' molto furbo ma ormai per lui il capitan futuro il futuro se lo e'giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti con noi quando gioca centrale fa la partita della vita.oggi ha giocato bene tutta la Roma meno salah e dzeko.e' molto furbo ma ormai per lui il capitan futuro il futuro se lo e'giocato

se è furbo er pelato lo mette lì fino a fine stagione, tanto da centrocampista ormai è inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono sicuro del contatto Dzeko Barzagli, ma guardavo in streaming.

 

 

Il bosniaco gli tira la maglietta. Live non l'hai visto per forza, troppo distante, ma con la moviola è chiaro ;) (l'arbitro era dietro quindi ha visto la maglietta tirata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A onor del vero in area di rigore si punisce non solo per la volontarietà del tocco ma anche per il volume che occupa il braccio, comunque banti lì se l'è cavata di esperienza concedendo una spinta precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'occasione del fallo di mano di Pjanic l'arbitro aveva atteso che si concretizzasse il vantaggio per il contatto su De Rossi? Ho capito bene che è andata così?

 

Beh nel caso sarebbe uno squallido modo per evitare di prendere una decisione...che vantaggio vuoi concedere a un difensore nella sua area piccola???? Se pensi che sia fallo lo fischi subito

No, non è andata così, non puoi concedere vantaggio in quelle situazioni. Ha fischiato la spintarella di mandzukic ma l'azione intanto proseguiva e ha dato l'impressione che fischiasse rigore per noi dato che i nostri si lamentavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sull azione del fuorigioco (quando Dybala ha preso la traversa), il guardalinee che aspetta per alzare la bandierina per vedere se Dybala stoppa la palla o no...

 

che indecenza.

Ma come fate a vedere tutte queste cose, me lo spiegate? Ma vivete con un macigno nello stomaco e la paura che vi entrino i ladri in casa da un momento all'altro? E santo cielo ogni singolo secondo sembra un complotto ordito contro di noi, un guardalinee neanche può alzare la bandierina in ritardo magari per un normale riflesso che vi adoperate a cercare chissà quale spiegazione pseudo-complottista.

 

Oltretutto in questo caso, aspettare che il giocatore in presunto fuorigioco diventi attivo è una norma basilare nelle regole del fuorigioco moderno, e che anche noi non del mestiere conosciamo molto bene, per cui , dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore grave è la punizione inventata per il presunto mani di Evra. Se avesse segnato Pjanic (e ci è andato piuttosto vicino) sarebbe stata una beffa ingiustissima.

Esatto.. io tutti questi gravi errori non li ho visti, tranne quello su evra, non era nemmeno fallo!

Sulla punizione anche stavolta Buffon ha lasciato una prateria sul primo palo, come all'andata e come a Sassuolo. Lì se l'avversario calcia bene non c'è chance..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può parlare di non volontarietà per pjanic non scherziamo

 

É un fallo di mano netto col quale toglie il pallone dalla disponibilità di dybala...la volontarietà non può essere considerata in questo caso

Aveva gli occhi chiusi è una scusetta che non regge...io so dov'è il pallone..non ho bisogno di guardarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro veramente scarso.

 

Una partita molto lenta e quindi facilissima da arbitrare. Lui ha azzeccato veramente poche decisioni.

Il fallo di mano di Mandzukic su richiesta di De Rossi è il colmo visto che è il buffone romanista a commetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de rossi é un "degno"sostituto de "er pupone"...in certe squadrette i "protagonisti"(ovviamente in negativo) cambiano solo passaporto ma rimangono soggettacci!basti pensare chi ha militato nella rometta solo nel recente passato...oltre appunto a "er pupone",il de rossi odierno e addirittura si possono "fregiare"di avere avuto anche lo scippatore di bari vecchia e nuova!tanto per citarne solo tre! :d:risata3:

p.s. comunque banti é un arbitrucolo da due soldi!va ricusato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rudiger miracolato incredibilmente. Nei primi minuti non ci capiva niente.

 

Perchè in seguito ci capito qualcosa? .ghgh

 

In Germania lo avevo visto giocare diverse volte e non mi era mai dispiaciuto.....ma nel campionato italiano ha palesato limiti tecnici/tattici IMBARAZZANTI.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i messaggi, non so se qualcuno s elo ricorda ma, d'accordo non punire i contatti veniali (ed io sono favorevole al massimo ad un arbitraggio inglese), però verso la mezz'ora del primo tempo ricordo un entrata i Manolas in scivolata su Mandzukic da ammonizione in cui Banti non dà nemmeno il fallo...il graco prima travolge Mandzukic e POI prende la palla (al massimo doveva essere il contrario...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.