Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS: "Male Banti: De Rossi andava espulso e su Pogba era rigore"

Post in rilievo

Vedo che nessuno ha fatto notare l'azione in cui Dybala ha tentato il pallonetto che ha colpito la traversa e che sarebbe stato facilmente ribadito in rete da Manzo. In diretta hanno fatto vedere un replay rapido rapido, dove di sicuro era in fuorigioco Licht, mentre Dybala mi è sembrato in linea. E' vero che LIcht partecipa all'azione correndo verso il pallone, ma stando alle nuove regole, visto che non se ne impossessa, non può essere fischiato in fuorigioco. Chiamata difficile e al limite del regolamento, quindi non mi sento di definirlo un errore. Sarebbe uno di quei casi in cui sarebbe meglio lasciare correre, per poi lasciare alla Roma il diritto di challenge se finalmente si potesse utilizzare l'instant replay anche per casi di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere pignoli, quello di De Rossi non era un semplice pestone. Era più una combo "pestone+pugnetto infame".

In questo video si capisce di che parlo:

 

https://twitter.com/...359825582800897

.doh

De Rossi uomo di ... (continuate a piacere)

 

Non l'avevo notato. Avevo visto solo il pestone.

E pensare che per alcuni juventini era peggio la gomitata di Mandzukic rispetto a quello che De Rossi fa qua... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic toglie l'opportunità di tiro a Dybala con la mano, la volontarietà lascia il tempo che trova, è rigore, punto.

Purtroppo il gioco era fermo per fallo su de rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti questi episodi fossero successi a parti invertite e noi avessimo vinto 1-0, oggi sui giornali ci sarebbero titoloni a pagina intera!

 

L'arbitraggio di Banti è stato scadente!

 

Se la Roma dopo 15 minuti non si fossa chiusa a riccio, giocando più aperta come all'inizio...la partita la finivano in 9!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto sottolineare tutto

è sempre la solita storia

la juventus di torti ne subisce, quanti e più delle altre. ma vince. e tutto passa sottoraccia

poi quando arriva un favore, scoppia il putiferio

il sentimento popolare dei trogloditi, rosiconi, è nato così

luridi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che nessuno ha fatto notare l'azione in cui Dybala ha tentato il pallonetto che ha colpito la traversa e che sarebbe stato facilmente ribadito in rete da Manzo. In diretta hanno fatto vedere un replay rapido rapido, dove di sicuro era in fuorigioco Licht, mentre Dybala mi è sembrato in linea. E' vero che LIcht partecipa all'azione correndo verso il pallone, ma stando alle nuove regole, visto che non se ne impossessa, non può essere fischiato in fuorigioco. Chiamata difficile e al limite del regolamento, quindi non mi sento di definirlo un errore. Sarebbe uno di quei casi in cui sarebbe meglio lasciare correre, per poi lasciare alla Roma il diritto di challenge se finalmente si potesse utilizzare l'instant replay anche per casi di questo tipo.

 

Era avanti di un piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che regola del kaiser... :d :d :d

 

Ma guarda.. Nel dubbio la bandierina deve stare giù.. Ma il buon Padovan ci ha abituati a vedere anche fuorigioco di un capello :d chiamata geniale e corretta ;)

 

Peccato, tra il controllo e il sombrero ho pensato "adesso viene giù lo stadium se entra"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.. io tutti questi gravi errori non li ho visti, tranne quello su evra, non era nemmeno fallo!

Sulla punizione anche stavolta Buffon ha lasciato una prateria sul primo palo, come all'andata e come a Sassuolo. Lì se l'avversario calcia bene non c'è chance..

 

il problema è che se decidi di andare sul primo palo lasci scoperto il tuo e rischi di fare la figura del portiere dell'Udinese la settimana scorsa con Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda.. Nel dubbio la bandierina deve stare giù.. Ma il buon Padovan ci ha abituati a vedere anche fuorigioco di un capello :d chiamata geniale e corretta ;)

 

Peccato, tra il controllo e il sombrero ho pensato "adesso viene giù lo stadium se entra"

 

Beh, Manzo era lì con la porta spalancata, era goal sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banti a me non è mai piaciuto.

 

Non è questione degli arbitraggi europei.

 

Detesto i simulatori, ma quando è fallo è fallo.

 

Sono due gli arbitri che non vorrei mai vedere designati per la Juve.

 

Il primo è Banti, il secondo è Doveri.

 

Il primo perché non fischia mai, il secondo perché ha una interpretazione del calcio che è fuori da ogni logica e davvero non so come faccia ad arbitrare in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo. Troppo di parte.

De Rossi non andava espulso, non era violento. Non era un pugno o uno schiaffo.

 

Sul rigore, aveva fischiato prima. Si puo parlare di arbitraggio difensivista, che favorisce spesso il difensore in area, vedi azione gol annullato di Dzeko che spinge Barzagli. Ma anche li', non si puo parlare di gol annullato, cosi' come non si puo parlare di rigore non dato. Perche appunto a gioco fermo.

 

Bene Banti. Non troppo fischiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, questo è l'unico errore. Tra l'altro, non si accorge che Pjanic astutamente sistema la palla in posizione assai più centrale rispetto a dove era accaduto il fallo. Per il resto mi è piaciuto, soprattutto nella gestione dei cartellini che nelle ultime nostre partite mi aveva spesso fatto bestemmiare. Per me, è soprattutto da queste cose che si giudica un arbitro. Il singolo episodio, purtroppo, si può anche sbagliare. Ma tutto sommato, ritengo che Banti abbia fatto un'ottima partita.

Ecco, ha fatto un solo errore, la svista sul mano di Evra. Ha visto male, capita. Ma la gestione dei cartellini e' stata ottima.

C'erano occasioni in cui non serviva dare gialli e non li ha dati, vedi fallo di Marchisio su Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha pestato e basta mi sembra, no?

 

Non posso aprire link che sono al lavoro

No, gli ha dato anche un pugno sulla schiena!

Pugno, pestone e il tutto a palla lontata. Il rosso ci poteva stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se è furbo er pelato lo mette lì fino a fine stagione, tanto da centrocampista ormai è inguardabile

concentrato gioca bene se no e' una sciagura.dopo ha cambiato il modulo 4231.probabilmente giocherà cosi e de rossi davanti la difesa con pjanic..najangoolan perotti e salah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera graziano cesari ha dato un bel 7,5 all'operato dell'arbitro :risata3:

faceva davvero ridere quando, davanti alle immagini, diceva che era chiara la spinta di mandzukic col braccio sinistro su de rossi in occasione del rigore non dato :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per noi è stata una manna dal cielo il comportamento di De Rossi che l'ha portato a prendere da subito il giallo...

 

il suddetto schifoso non è nuovo a disputare grandi partite da difensore centrale alla Bonucci, se non avesse preso il giallo nell'azione del nostro gol se vedi bene ha rinunciato al fallo da dietro su Dybala che ha impostato l'azione... avrebbe preso il rosso o lasciato creare un azione alla Juventus.

 

Meno male che abbiamo segnato in quell'occasione... perchè ha fatto una gran partita a dire la verità

De Rossi andava buttato fuori dopo 6 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore grave è la punizione inventata per il presunto mani di Evra. Se avesse segnato Pjanic (e ci è andato piuttosto vicino) sarebbe stata una beffa ingiustissima.

A me si è fermato il cuore per quei terribili secondi della punizione. Ingiusta. Arbitraggio schifoso infatti non ne ha parlato nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.