Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Roma: «Ho stoppato e ho calciato nel modo più veloce possibile. Bello non far rimpiangere Tevez ma io non ho ancora vinto nulla»

Post in rilievo

Sembra Baggio .allah .allah

tecnicamente non ha niente da invidiare a nessuno nel mondo.

Se avesse un po' di spunto e di scatto, sarebbe una roba vicina a Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a quello che leggevo qualche mese fa,ai post di certa gente a cui cercavo di far capire che uno con questo talento non capita spesso,mi viene da sorridere...fortunatamente sta gente è evaporata...il miccoli argentino,* eva ma come si fa .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra Baggio .allah .allah

tecnicamente non ha niente da invidiare a nessuno nel mondo.

Se avesse un po' di spunto e di scatto, sarebbe una roba vicina a Messi.

È quanto di piu simile a messi si possa vedere in giro,attualmente...lo spunto ce l'ha deve solo migliorare,tenendo presente che in italia una squadra come la roma gioca in difesa come neanche la peggior squadra della liga fa...in fondo il messi 22enne non aveva ancora totalmente lo spunto assurdo di oggi...ovviamente non dico che dybala diventerà messi ma lo spero,mi accontenterei che fosse come il del piero pre infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno accende il primo video per sentire cosa dice Paulo sulla partita e trova dei "giornalisti" che dopo un big match di Serie A, al match winner, gli fanno domande sul mercato. Ma dico io, la società non potrebbe mandare una bella comunicazione a questi buffoni dicendogli che alla prossima che fanno domande simili non fa più rilasciare interviste ai giornalisti dell'emittente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cervello di questo giocatore è impressionante.

Conosce e prevede gli sviluppi dell'azione.

 

Oggi tra le linee si è mosso in maniera spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo la tecnica ad essere impressionante, la sua voglia di vincere e la sua freddezza mentale sono da campione assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra Baggio .allah .allah

tecnicamente non ha niente da invidiare a nessuno nel mondo.

Se avesse un po' di spunto e di scatto, sarebbe una roba vicina a Messi.

arriverà, aspetta che completi e perfezioni la muscolatura, poi vedrai la roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quanto di piu simile a messi si possa vedere in giro,attualmente...lo spunto ce l'ha deve solo migliorare,tenendo presente che in italia una squadra come la roma gioca in difesa come neanche la peggior squadra della liga fa...in fondo il messi 22enne non aveva ancora totalmente lo spunto assurdo di oggi...ovviamente non dico che dybala diventerà messi ma lo spero,mi accontenterei che fosse come il del piero pre infortunio

mai mettere limiti a chi indossa maglia bianconera

mai accontentarsi

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

arriverà, aspetta che completi e perfezioni la muscolatura, poi vedrai la roba

lo spero, ma non ho mai visto giocatori diventare più scattanti con gli anni :d

Comunque va benissimo anche così com'è eh .ghgh

Chissà se il tata Martino mi farà mai vedere

 

Messi Dybala

..Higuain

 

@@

 

Un ttidente del genere stuprerebbe qualsiasi difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul controllo, pallonetto e traversa (anche se in fuorigioco) ho avuto un momento di smarrimento, ho rischiato la sindrome di Stendhal devo essere sincero....ma come mai gli chiedono di Messi e non di Giovinco?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I colpi che ha mostrato stasera mi ricordano solo i grandi giocatori: Messi, Baggio, Sivori. La tecnica e la velocità di esecuzione sono quelle. Ha appena fatto 22 anni. Vedremo se potrà crescere ancora e arrivare davvero al livello di quei tre. Ovviamente in quel caso vincerebbe il pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un fenomeno e siccome ha appena fatto 22 anni ha anche margini di crescita importanti.

Le potenzialità sono quelle di grandissimi del calcio, come Messi, Baggio, Platini, Sivori. Vedremo dove potrà arrivare.

Per ora so che mi ha già praticamente fatto dimenticare Tevez, il quale è sì più potente fisicamente e più grintoso in campo, ma che, in quanto a tecnica, è nettamente inferiore a Dybala.

Paulo ha colpi da fenomeno vero, di quelli che veramente hanno solo i grandissimi del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.