Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Roma: «Ho stoppato e ho calciato nel modo più veloce possibile. Bello non far rimpiangere Tevez ma io non ho ancora vinto nulla»

Post in rilievo

Sono innamorato di questo giocatore.

Stasera è stato clamoroso, partita da 8.5.

Se fosse entrato (e convalidato) il pallonetto, sarebbe stato il gol del secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il giornalista Mediaset lo ha chiamato Paul .uah eppure non somiglia fisicamente a Pogba uum.muttley

bello Paulino @@ ma Digne che cavolo voleva ? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistano il giocatore che ha segnato il goal vittoria di un big match e la prima domanda qual è? Ti fa piacere che i club inglesi ti cerchino?

A parte il livello imbarazzante delle domande su Paulo penso non ci sia più nulla da dire, ciò che a me stupisce più delle sue splendide giocate è la sua incredibile continuità, penso che nelle ultime 11 partite mai una volta sia andato sotto il 7 come voto in pagella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo lui nel post partita ha detto che non si è fatto ancora nulla. Forse quest'anno rimarremo a secco, ma sono certo del fatto che lotteremo fino alla fine.

 

A nessuno manca Jo Vinco? :d

 

Quel tipo di vedove è ben nascosto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che talento, che classe e che qualità in quel sinistro. Saresti piaciuto tantissimo all'Avvocato!

Ora continua così, continua a lavorare duro (magari migliorando con il destro) e a farlo senza montarsi la testa (prendi i giocatori della roma ad esempio, e fai tutto il contrario)... Questa è la ricetta per diventare un grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che tutti quanti sembriamo tanti bambini che aspettano una magia da un prestigiatore. Quando gli arriva una palla e fa giocate come questa sera, non so a voi, ma a me lascia a bocca aperta per un po'. vedere le sue giocate è diventata una specie di droga. con la lazio ho sofferto come un cane a non vederlo in campo. Ho capito perchè, nonostante la cifra di acquisto di dybala fosse alta, il suo acquisto è stato così fulmineo, praticamente prima dell'apertura del mercato estivo scorso. caspita se avevano ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto impressionato per quanto potranno ancora crescere Paulo e Paul.

 

Davvero abbiamo trovato due ragazzi degni dei più grandi di sempre della storia bianconera .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.