Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

ma secondo voi la teoria degli avversari che si scansano la tireranno fuori anche se dovessimo batterli?

te ci scherzi.. ma questi hanno fatto di peggio.. un loro delirio di qualche tempo fa, non enfatizzato a sufficienza o finito in prima pagina come meritava, recitava più o meno così:

"che poi non è vero che hanno giocato la finale col Barcellona praticamente alla pari, si è visto chiaramente che il Barcellona in quella partita si è risparmiato, sennò sarebbe finita con ben altro punteggio"

Cioè, pur di non ammettere la nostra forza, questi sono arrivati a teorizzare che Il barcellona (no dico.. il Barcellona) "si risparmia" (??!!) IN FINALE DI CHAMPIONS!!!!!!!!! .doh

E certo.. anzi.. strano che i blaugrana non abbiano fatto direttamente turnover a Berlino... sefz

PS. e comunque pure i riommers non scherzano.. quando negli ultimi anni dei Sensi li umiliavamo sempre, anche con dei 4-1 nel loro stadio, dicevano che non è che eravamo più forti ma che si erano scansati essi stessi, poichè "Rosella" era in affari con Moggi e si doveva scansare per contratto .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ci scherzi.. ma questi hanno fatto di peggio.. un loro delirio di qualche tempo fa, non enfatizzato a sufficienza o finito in prima pagina come meritava, recitava più o meno così:

"che poi non è vero che hanno giocato la finale col Barcellona praticamente alla pari, si è visto chiaramente che il Barcellona in quella partita si è risparmiato, sennò sarebbe finita con ben altro punteggio"

Cioè, pur di non ammettere la nostra forza, questi sono arrivati a teorizzare che Il barcellona (no dico.. il Barcellona) "si risparmia" (??!!) IN FINALE DI CHAMPIONS!!!!!!!!! .doh

E certo.. anzi.. strano che i blaugrana non abbiano fatto direttamente turnover a Berlino... sefz

PS. e comunque pure i riommers non scherzano.. quando negli ultimi anni dei Sensi li umiliavamo sempre, anche con dei 4-1 nel loro stadio, dicevano che non è che eravamo più forti ma che si erano scansati essi stessi, poichè "Rosella" era in affari con Moggi e si doveva scansare per contratto .ghgh

Guarda che se ci pensi bene il Real Madrid si è scansato contro di noi perché non volevano rischiare di perdere una finale contro il Barça. Anche il Monaco si è scansato perché temevano che i gobbi ladri gli rompessero Kongdobia che i cartonati avevano già preso. Il Borussia si scansò perché Klopp se ne sarebbe andato ed erano depressi. Tutto torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono amareggiato.ancora una volta dei ladruncoli nonché putridi escrementi si permetteranno di calpestare ignobilmente il prato dello Juventus stadium. A loro dovrebbe esserne vietato l'accesso da regolamento della lega anche per rispetto alla decenza.

Sinceramente ti dirò... nel loro organico attuale non ci sono personaggi come SSanetti, Macellazzi, Toldo, gente, per dire, che come apriva bocca infamava la Juve. A parte Felipone, che però stupidaggini ne ha sempre dette contro tutti :d

Se si passa ai dirigenti, però, in effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
espugnamo il * stadium

e se proprio deve andare male, almeno spacchiamoli qualche giocatore 92.gif

PRESCRITTI...... oraesempre oraesempre oraesempre Ne avete più voi che un cesto di lumache...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ti dirò... nel loro organico attuale non ci sono personaggi come SSanetti, Macellazzi, Toldo, gente, per dire, che come apriva bocca infamava la Juve. A parte Felipone, che però stupidaggini ne ha sempre dette contro tutti :d

Se si passa ai dirigenti, però, in effetti...

quella maglia e' appestata, infettata marcia.marchiata a fuoco come infame.

Gli interpreti che cambiano non riusciranno mai a cambiare le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messi, neymar, suarez & co. 4-5 giorni dopo avevano una partita di coppa america.. si sono chiaramente risparmiati contro la giuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MaraPerisic non gioca stasera. Probabile che i massoni bianconeri lo abbiano corrotto a fingere un infortunio .sisi

Non gioca? Azz... Allora possono giocare meglio del solito... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paura eh?

penso che qualcuno questo incubo lo abbia almeno un pò addosso...

triplete dei ladri-dopati con champions alzata a San Siro...

potrebbe sembrare fantascenza, ma con loro di mezzo è tutta "nà maggìa"...

sarebbe dunque il caso che almeno dalla coppa italia li cacciamo fuori con le nostre mani visto che il napulè molto probabilmente non arriverà primo in campionato...

e, cosa più preoccupante, ho il forte timore che il Bayern arriverà decimato dagli infortuni e stremato dalle tensioni interne all'appuntamento di champions.

Al contrario loro arriveranno bombati a puntino...

Quindi, onde evitare patemi d'animo futuri, diamogli una bella spallata e non pensiamoci più.

Segnamoci questa, non si sa mai:

maramorata ne mette 3 + il golazzo di pobba ovviamente

:patpat:

Io non voglio dare alibi ai NOSTRI RAGAZZI, ma cosa c'è di meglio, per risollevare una carriera in fase involutiva, che aiutare i galeotti a vincere? Oltretutto se ci destabilizza può aiutare la sua amata Roma a riprenderci in campionato

Due piccioni con una fava!!!

sitiascolto

Sogno Felipe Melo che impaurisce Sturaro

Qua non capisco, sempre a parlare di quelli che si scansano e poi loro farebbero lo stesso?

onestamente io sono tranquillo, la mia mente è già al derby che è MOLTO più importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Il primo fa pena. Mi immagino quanto fosse terrorizzato l'anno scorso a maggio...non dormiva la notte, probabilmente. Io ho avuto occasione di parlare (=litigare .ghgh) con una prescritta inveterata quando ci mancavano finale di Coppa Italia e finale di Champions: aveva il TERRORE (misto all'odio) negli occhi.

Che vitaccia di infimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna giocare al massimo per dare loro il colpo di grazia finale... in caso di batosta questi non si rialzano più @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo fa pena. Mi immagino quanto fosse terrorizzato l'anno scorso a maggio...non dormiva la notte, probabilmente. Io ho avuto occasione di parlare (=litigare .ghgh) con una prescritta inveterata quando ci mancavano finale di Coppa Italia e finale di Champions: aveva il TERRORE (misto all'odio) negli occhi.

Che vitaccia di infimo livello.

Si si, immagino il loro sollievo dopo la partita col Barça.

Certo non mi nascondo, anch'io li gufati nel 2010 e prima della finale speravo nel Bayern, ma fino a un certo punto. Nel paese in cui abito sono usciti con i caroselli e le sciarpe del Barcellona... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.