Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

che ha detto?

Ha risposto in maniera poco elegante a una domanda che gli ha fatto.

In sostanza ha detto che non avrebbe risposto alle stronzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ammesso di aver fatto il dito medio a dei tifosi che lo insultavano, e con fare provocatorio se ne è uscito con frasi del tipo "e adesso sei contenta?", "sempre ste stronzate per fare polemica".... ci è mancato poco che la calcagno si mettesse a piangere in diretta...mi ha fatto quasi pena

englisg gentleman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ammesso di aver fatto il dito medio a dei tifosi che lo insultavano, e con fare provocatorio se ne è uscito con frasi del tipo "e adesso sei contenta?", "sempre ste stronzate per fare polemica".... ci è mancato poco che la calcagno si mettesse a piangere in diretta...mi ha fatto quasi pena

 

Eh ma in Inghilterra non succedono queste cose .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha risposto in maniera poco elegante a una domanda che gli ha fatto.

In sostanza ha detto che non avrebbe risposto alle stronzate.

cambridge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa le ha detto il maschione?

 

prima la calcagno gli ha chiesto se icardi avesse sbagliato il rigore perché aveva sentito troppe critiche da parte di mancini, ciuffolo ha risposto "questa è una s7ronzata!, mi faccia delle domande serie"

A quel punto la calcagno gli dice del dito medio e a quel punto sbrocca definitivamente cominciando ad urlare in modo isterico "si, si l'ho fatto il dito medio, io le dico le cose che faccio!!! voi mi fate le domande per far polemica, quei tifosi mi stavano insultando ed erano dove non dovevano essere per colpa degli stuard!! "

 

un pazzo furioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su RAI 2 fanno vedere il gesto di fairplay di Mancini ad indirizzo di chi lo sfotteva

(Ovvero il dito medio)

su sky Mancini ha detto che l'ha fatto perché lo insultavano e Caressa gli fa " Ti è scappato?" e Mancio " No, no, l'ho fatto, l'ho fatto"!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra figuraccia contro un Milan allo sbando e, nei singoli, nettamente inferiore ai fenomeni indonesiani. Ciuffetti poi perde la pazienza e si fa sbananare fuori, mentre I-cardi sbaglia un rigore .ghgh E credo proprio che questa settimana ci saranno altre sorprese per noi da parte delle veronesi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima la calcagno gli ha chiesto se icardi avesse sbagliato il rigore perché aveva sentito troppe critiche da parte di mancini, ciuffolo ha risposto "questa è una s7ronzata!, mi faccia delle domande serie"

A quel punto la calcagno gli dice del dito medio e a quel punto sbrocca definitivamente cominciando ad urlare in modo isterico "si, si l'ho fatto il dito medio, io le dico le cose che faccio!!! voi mi fate le domande per far polemica, quei tifosi mi stavano insultando ed erano dove non dovevano essere per colpa degli stuard!! "

 

un pazzo furioso

povera vittima haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questa immagine:

 

p1aacqjnnr1oko1vte1gvc1ckh8hp3.jpg

 

Un tifoso prescritto: "Non mi sembra il ditp medio sembra che indichi 1 come per esempio un tiro un goal o robe di sto tipo"

 

Vivono su Urano, non c'è niente da fare. .ghgh

Ma davvero ??? .ghgh .ghgh .ghgh

Signori abbiamo un vincitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.