Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Ma come caspita è combinato Bargiggia, era una vita che non lo vedevo.

Che uomo ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine primo tempo

 

MA VOI VOLEVATE VINCERE LO SCUDETTO CON JOVETIC E LJAJIC?CHE SONO STATI SISTEMATICAMENTE SFANCULATI DA TUTTE LE SQUADRE IN CUI HANNO GIOCATO NEGLI ULTIMI 5 ANNI?CIP E CIOP.........GIANNI E PINOTTOMA DAI SU

 

diciamoci la verita', guarin era il giocatore chiave di questa squadra, e ora che non c'e' piu', siamo fottuti.

 

Posso reclamare per i minuti buttati nel * durante questa stagione a vedere l'inter presso qualche ufficio o agenzia?

 

ridatemi guarinqui non cé ne uno capace di fare un assistnessuno ha i piedi per battere i corner

 

Pure il derby perdiamo, infami, dai giocatori che non Sanno il significato idi cosa vuol dire indossare questa maglia, all'allenatore che non ha la minima idea di come far giocare questa squadra. Siamo una provinciale qualsiasi, se non ci mettono un po' di cattiveria non ne vinciamo più nemmeno una.

 

dopo il "rigore" reclamato:

 

Che vergogna! !!!! Da bombardare la lega e la figc

 

Mancini in direzione Linate per andare a prendere Banega

 

MALEDETTI!!! LA SOLITA CUPOLA DEL *****.IO SPENGO IL TV!!! * TROIE DI *****!!!SCHIFOSI LADRI ROSSONEROBIANCHI!

 

È tutto falso

 

Nella nostra squadra ci sono giocatori da serie B.JJ è inguardabile, Medel pure...Perisic urge seduta dal fabbro.

 

ma dopo un rigore così che la vediamo a fare ? Fateli vincere a tavolino, non mi avveleno almeno

 

imbarazzante vendere guarin quando hai questo centrocampo di melma

 

... giornata più demmer.......... pure il portafoglio ho perso stasera .....

 

Scusate sopporto tutto ma jj deve lasciare immediatamente l'Inter.

 

entra icardi:

 

Speriamo che Icardi si inventi una magia

 

siamo il NULLA

 

Sei una vergogna x l inter...l inter è morta sepolta

 

siamo uno schifo, mi vergogno

 

3-0

 

Andrebbero messi alla gogna tutti dal filippino al terzo portiere

 

Mi vergogno di queste nullità, vadano tutti a fare in *, bambocci senza onore.Ci vediamo a settembre ciao a tutti

 

LO chiedo in ginocchio dite all'arbitro di fischiare la fine

 

questa è la tomba dell fc internazionale

 

Berlusconi inquadrato mentre stava sborrando sulla giacca di Galliani

 

Damato 3 - sfìga 0

 

E pensare che sono stato deriso quando ho detto che Kucka era pericoloso avercelo contro dall'inizio. Quello è un FOTTUTO CAVALLO DA CORSA!

Qualcuno mi ricordi vi prego quanto abbiamo pagato il nostro centrocampo! Perché quello loro lo hanno pagato 3 milioni e ci ha stuprati da solo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ammesso di aver fatto il dito medio a dei tifosi che lo insultavano, e con fare provocatorio se ne è uscito con frasi del tipo "e adesso sei contenta?", "sempre ste stronzate per fare polemica".... ci è mancato poco che la calcagno si mettesse a piangere in diretta...mi ha fatto quasi pena

la calcagno vorrei consolarla io, gran donna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

prima la calcagno gli ha chiesto se icardi avesse sbagliato il rigore perché aveva sentito troppe critiche da parte di mancini, ciuffolo ha risposto "questa è una s7ronzata!, mi faccia delle domande serie"

 

 

Beh..come domanda é proprio una stronzata, non é che il Mancio avesse tutti i torti..però é anche vero che al décolleté della Calcagno si perdona tutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CaFA_R6W0AIgm_E.jpg

 

di pianti sportivi ne ho passati anche io (Manchester) e personalmente non riesco a ridere di questa foto...

 

...Detto questo aggiungo in*er m***a sempre sefz sono allo sbando totale , per loro fortuna culovic li ha portati alla salvezza con largo anticipo.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky minimizzano, il dito succede a tutti...

Il moralista ahahahaha settimana scorsa voleva l'espulsione dal calcio di Sarri...

pazesco...questo una settimana fa faceva il chirichetto, ora vale tutto...se ne torni nelle fogne sto pagliaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.