Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

ragazzi è qui la festa?? :d :d

 

 

eheh non ci scherzare che su fognafans qualcuno che avrebbe preso emery c'era xD

Si era una citazione del loro forum quella che ho messo . Scusa ma con il telefono non riesco bene a mettere le citazioni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo avessimo toccato il fondo, da stasera ci siamo messi pure a scavare

 

A questo punto credo che il Sig Thohir dovrà(sperando di centrare la CL)contattare un altro allenatore per la prossima stagione.Non perchè il mancio sia incapace,ma credo che lui non abbia più la voglia di rimanere.Solo un nome Antonio Conte:lo contatti finchè è in tempo.

 

Con questi stessi uomini con mazzarri saremmo almeno secondi. Ne sono certo, richiamare

 

cioè ... sono proprio alla disperazione uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI!

 

il trentino ha la spiegazione!

 

Mancini è juventino si sa andava a vedersi le partite una volta della juve

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognoso mancini su premium che maltratta vergognosamente la calcagno che gli chiede del dito medio ai tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

cioè ... sono proprio alla disperazione uaua

Addirittura il capitano della Juventus chiamerebbero haha sono alla canna del gas .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.