Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Mancini è un cafone, ma il giornalismo sportivo italiano fa veramente schifo.

 

A fare quelle domande poteva starci pure la d'urso o la de filippi allora. Sempre pettegolezzi e caciara... almeno dal calcio lasciamoli fuori.

si ma il punto è che sono proprio stupidi, a mancini le domande scomode deve fargliele un bel giornalista giovane maschio, magari se la prende meno....mandargli un pezzo di sorca come la michela calcagno significa essere in malafede! è chiaro che ci litiga mr ciuffo e sciarpina morbida :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me mi devono solo dire perché la juve è riuscita a vincere dopo la serie b e ancora oggi domina mentre noi subito dopo aver fatto il triplete è iniziata la fine!!! è dopo 5 anni siamo ancora a 0!!! è cambi la dirigenza..... è cambi gli allenatori... è cambi i giocatori..... ma sempre schifo facciamo!!! quanto tempo ci vuole per vedere i frutti del "progetto" di Thohir??? SIETE RIDICOLI SIAMO RIDICOLI

ora..non è tanto la dichiarazione in se...ma la è con l'accento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è "il trentino"??

 

Mi spiego: su un altro forum (non calcistico) c'era uno di quella regione, che era un interista davvero tanto, ma tanto *. Hai visto mai che siano la stessa persona?

un bimbominkia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

E come fai a non divorziare da uno così? Caratterino da sclero, di quelli che se gli dici "bello" ti si mangiano. Ma chi si crede di essere?

 

Tra i massimi miracolati di farsopoli, oggi è un re nudo e mi sembra che non sia neppure un bello spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' da dire che anche lei e' un inutile oca che non dovrebbe condurre una trasmissione sportiva seria.

 

Può darsi ma stiamo parlando dello stesso tizio che qualche tempo fa si presentò davanti alle telecamenre parlando di insulti, omofobia e rispetto.

Ecco come ha trattato una donna.

Una cosa penosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me mi devono solo dire perché la juve è riuscita a vincere dopo la serie b e ancora oggi domina mentre noi subito dopo aver fatto il triplete è iniziata la fine!!! è dopo 5 anni siamo ancora a 0!!! è cambi la dirigenza..... è cambi gli allenatori... è cambi i giocatori..... ma sempre schifo facciamo!!! quanto tempo ci vuole per vedere i frutti del "progetto" di Thohir??? SIETE RIDICOLI SIAMO RIDICOLI

ora..non è tanto la dichiarazione in se...ma la è con l'accento sefz

A ME MI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.