Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cuneo

[VIDEO] Intervista a Norberto Neto

Post in rilievo

Cioé ce ne rendiamo conto che abbiamo Neto come portiere di riserva?!?Uno che sarebbe probabilmente titolare in ogni altra squadra di serie A..... Ottimo portiere davvero.......la speranza è che continui ad accettare questo ruolo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha avuto la sfortuna che hanno avuto anche altri quest'anno ovvero quella della bruttissima partenza da parte della Juve. In fondo col Frosinone l'aveva schierato e se le cose fossero andate globalmente, bene, l'avrebbe riproposto di sicuro in qualche partita successiva. invece, la necessità di recuperare affidandosi alle certezze che avevamo, ha fatto sì che le giocasse tutte Buffon ma ora come ora, già dal prossimo trio di partite in 7 giorni, almeno una può giocarla anche lui.

 

Vero. E secondo me, dopo stasera, anche dopo aver visto l'applauso di Buffon alla sua parata, mi aspetto che Allegri trovi delle finestrelle per farlo giocare. Lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm devo chiedere scusa pubblicamente a Neto ('89 )111819-1448463847.jpg?lm=1448463862,

 

in tutte le altre discussioni simili a questa io ho sempre scritto che è un portiere non da Juventus .

Non mi è mai piaciuto .

Anche nelle mie formazioni nella sez "".Calciomercato "" , Gli ho sempre preferito "altri " ,

 

es.::: Hassen ('95 ) del Nizza ; Sepe ( '91 ) della Fiorentina ;

Predrag Rajkovic ( del'95 ) del Maccabi Tel Aviv ; Sportiello ('92 ) dell'Atalanta ;

Scuffett ('96 ) del Como ; Cragno ( '94 ) del Lanciano , Lafont ('99 ) del Tolosa , .. . ecc. , ecc. , ( ... non sto a farLa troppo lunga ).

Dopo ieri sera , però , devo ricredermi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima parata alla terza partita @@

Il mio parere su di lui l'ho già espresso..resista 2 anni o piuttosto mandiamolo in prestito che questo è il degno erede di buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di cederlo ci penserei 100 volte! un 26enne del suo calibro non può fare il secondo,ma in prestito magari...

Spero non vada via dalla Juve, ma c'è ancora Gigi, secondo te accetterebbe il prestito in un'altra squadra per tornare da noi?

Sinceramente ne vedo pochi per il dopo Buffon, anzi quasi nessuno, lui sarebbe ottimo e sarebbe un peccato perderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissimo portiere, ma non mi sembra abbastanza per fare il primo portiere della Juve.

Zoff, Tacconi, Peruzzi e Buffon sono un'altra cosa. Lo stesso Van Der Sar che da noi fece pietà era comunque un portiere di livello e lo dimostrò allo United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vada in prestito e rimanga con noi, venderlo sarebbe sbagliato per me... questo è un signor portiere e potrebbe essere il titolare dopo che San Gigione andrà in pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neto è un ottimo portiere, potrebbe fare tranquillamente il titolare nell80-90% delle squadre di serie A e non solo, ma credo che anche come vice di Gigi (che è una fortuna e un onore) non sia scontento, anzi. Del resto quando non decise di rinnovare coi viola lo seguiva anche la Roma che quasi sicuramente gli avrebbe offerto una maglia da titolare, ma lui ha scelto la Juve nonostante sapesse che Buffon non avrebbe mollato a breve.

Giocare poco non è facile ma lui sta dimostrando di sapersi far trovare pronto. Considerata anche l'età (26 anni, ben 12 meno di Buffon!) è un'ottimo elemento da tenere in rosa secondo me, tra qualche anno potrebbe diventare anche titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di cederlo ci penserei 100 volte! un 26enne del suo calibro non può fare il secondo,ma in prestito magari...

Per me è l'unico che al momento possa diventare il nuovo Buffon!! magari due anni in prestito per farlo giocare, ma io non lo cederei assolutamente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo farei giochare piu spesso,mica è un brocco,almeno con le squadre materasso

 

ci vuole piu coraggio Allegri,,,,,pensaci Max,ci vuole poco per farsi male,e poi.....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran portiere, ma non terrei MAI nessuno in squadra che manifesti l'intenzione di lasciare la Juve. Speriamo che a giugno si convinca a restare perché con Buffon che ha 38 anni è importantissimo avere un secondo di questo livello

 

Necessario convincerlo a restare, è un portiere di grande spessore ha 2 qualità che a Gigi mancano drammaticamente, il gioco coi piedi oggi indispensabile e la capacità di fare ripartire subito la squadra con le mani e coi piedi stessi cose in cui Gigi difetta. Inoltre a 38 anni in caso di qual si voglia impiccio i recuperi sono più lenti. Con i giocatori che abbiamo Cuadrado, Sandro Morata che fanno della velocità un'arma letale la capacità di un portiere di rilanciare l'azione anche con le mani è una soluzione da sfruttare (vedi Reina e le ripartenze del Napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è trovare una squadra che non sia il Lanciano o la Pro Vercelli che accetti il prestito secco senza fiatare e senza cercare di guadagnarci su o al massimo accetti di fissare una recompra non troppo alta. Se il Sassuolo cercasse un portiere magari...

Se Neto fosse sul mercato (anche solo in prestito) in europa ci sarebbe la fila per ingaggiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.