Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I VoStri messaggi a Martin Caceres dopo il grave infortunio. Forza Martin da tutta VS!

Post in rilievo

Io gli rinnoverei il contratto.

Si è stati insieme e insieme si è gioito negli ultimi cinque anni e sarebbe brutto che si chiudesse così l'avventura con uno dei protagonisti di una delle Juve più belle di sempre.

Gli si rinnova di un anno, lo si rimette in sesto e si valuta come torna. Se non funziona ognuno per la sua strada, ma scaricarlo ora non è da Juve per me.

Forza Martin! Torna presto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé, aspettiamo la prognosi prima di dire che é "gravissimo", anche se le premesse sono negative.

In bocca al lupo a lui, negli ultimi due anni ha giocato poco ma quando l'ha fatto si é sempre dimostrato all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti avrei venduto a gennaio, però mi dispiace molto per il tuo infortunio. Riprenditi presto e spero che la tua carriera prosegua nei migliori dei modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Martin,

Sono fiero di averti in squadra e dal tuo arrivo mi sono subit affezzionato a te.

Non ti conosco personalmente ma sei una persona che solo guardandoti, trasmetti simpatia ed allegria.

Ti auguro un pronta guarigione. Ti aspetto ancora piu forte e spero di ritrovarti ancora in bianconero

In bocca al lupo.

Forza Pelado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.