Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I VoStri messaggi a Martin Caceres dopo il grave infortunio. Forza Martin da tutta VS!

Post in rilievo

Io gli rinnoverei il contratto.

Si è stati insieme e insieme si è gioito negli ultimi cinque anni e sarebbe brutto che si chiudesse così l'avventura con uno dei protagonisti di una delle Juve più belle di sempre.

Gli si rinnova di un anno, lo si rimette in sesto e si valuta come torna. Se non funziona ognuno per la sua strada, ma scaricarlo ora non è da Juve per me.

 

Forza Martin! Torna presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé, aspettiamo la prognosi prima di dire che é "gravissimo", anche se le premesse sono negative.

In bocca al lupo a lui, negli ultimi due anni ha giocato poco ma quando l'ha fatto si é sempre dimostrato all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Martin

Grazie di tutto, purtroppo non lo vedremo più con la maglia della Juve, ha concluso il suo contratto nel peggior dei modi. Forza Juve Forza Caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti avrei venduto a gennaio, però mi dispiace molto per il tuo infortunio. Riprenditi presto e spero che la tua carriera prosegua nei migliori dei modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Martin,

 

Sono fiero di averti in squadra e dal tuo arrivo mi sono subit affezzionato a te.

Non ti conosco personalmente ma sei una persona che solo guardandoti, trasmetti simpatia ed allegria.

 

Ti auguro un pronta guarigione. Ti aspetto ancora piu forte e spero di ritrovarti ancora in bianconero

 

In bocca al lupo.

Forza Pelado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.