Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Frosinone: «Rugani meglio come vice-Bonucci che come laterale. Asamoah e Khedira in gruppo in settimana»

Post in rilievo

 

 

Ho notato anche io, però non penso che abbia fatto questa affermazione perché deluso dalle prestazioni di Rugani sul centro-destra. Credo che il mister vada per esclusione, pensando che Daniele sia l'unico a poter fare il centrale, considerando che sarebbe un delitto togliere due difensori fortissimi nell'uno contro uno come Barzagli e Chiellini dal centro-destra e dal centro-sinistra.

Si ma l ha detto lui otto giorni fa che il sostituto di bonucci era barzagli e non rugani..

 

Intanto colpaccio di Ranieri col City :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella conferenza pre-inter di coppa italia disse che rugani non poteva stare a fare il centrale in mezzo nella difesa a tre...oggi ha detto il contrario...lo dice chiaramente da 2:25 in poi

 

boh, allora avrà cambiato idea sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la difesa è a 4

u na volta dice che il sostituto di bonucci è barzagli, oggi dice che è rugani, cosa che francamente mi sembra improbabile....

diciamo che non si bilancia, ma bonucci è troppo importante per rischiarlo.

 

il problema è che farà giocare asandro, anche se io vedrei padoin terzio sx, massa è troppo scarso come arbitro e fa un sacco di fesserie

 

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non necessariamente, Barzagli è meglio ovunque quindi non è una bugia. Come vice Bonucci, anche io lo vedo meglio lì che laterale, avrebbe i lati coperti dai due marcatori e dovrebbe limitarsi a coprire i buchi ....

Sì ma alla vigilia di Juve Inter aveva detto l'opposto. Se non ti fidi c'è un utente che ha postato il video così lo puoi sentire con le tue orecchie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella conferenza pre-inter di coppa italia disse che rugani non poteva stare a fare il centrale in mezzo nella difesa a tre...oggi ha detto il contrario...lo dice chiaramente da 2:25 a 3:10

vero. per quello che secondo me giocheremo a 4

una volta solo barza può farlo, una volta rugani....che francamente non vedo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che Evra non è disponibile Sandro deve giocare per forza uum

e se giochiamo a 4 con padoin terzino sx?

l'ha già fatto e anche piuttosto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino farà si che sandro e bonucci saranno ammoniti, è certo.

 

Bonucci difficilmente vedrà il campo, non possiamo permetterci di giocare contro il Napoli con Rugani centrale.

 

Per Sandro la vedo male, anche se non lo avrebbe fatto giocare comunque il 13..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se giochiamo a 4 con padoin terzino sx?

l'ha già fatto e anche piuttosto bene

è una possibilità :) ma credo che alla fine giocherà Sandro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgraaat

Diciamo che più che la sfiga è l'oggettiva carenza nel settore della preparazione atletica che ci sta falcidiando.

33 infortuni muscolari non li hai nemmeno se il tuo preparatore è Hannibal Lechter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino farà si che sandro e bonucci saranno ammoniti, è certo.

è quello che mi preoccupa di più visto acnhe la pochezza dell'arbitro

ricordo ancora il rosso a morata in semifinale ritorno coppa italia da questo fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e se giochiamo a 4 con padoin terzino sx?

l'ha già fatto e anche piuttosto bene

 

L'anno scorso sostituto fisso di Evra ogni volta che non c'era il francese, visto che Asamoah non c'è stato quasi mai. Direi che a Frosinone, sulla fascia, Padoin può fare bene, o meglio, può non fare danni. Posto che deve star lontano dalla mediana. Sturaro deve giocare lì, o al massimo Hernanes se i recuperati Lemina e Pereyra ancora non ce la fanno.

 

In ogni caso, se inizia Sandro, subito fuori per il Pado se si fa lo 0-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuazione (da Tuttojuve)

Dybala ha bisogno di un po' di riposo?

"Se ci fosse stato Zaza, sicuramente mi avrebbe dato la possibilità di poter scegliere, così non posso scegliere perchè ne ho due. Dybala ha recuperato dopo la partita, ha recuperato sia giovedì che ieri, anche oggi ha fatto un lavoro abbastanza leggero. Domani è l'ultima partita di questo ciclo importante, poi avremo cinque giorni per preparare al meglio la partita con il Napoli dove recupereremo le forze. Poi la partita col napoli si prepara da sola".

 

 

Non si è un po' pentito nel mercato di riparazione di aver puntato sulla qualità e non pensare alla quantità vista l'emergenza.

"No, non mi sono assolutamente pentito perchè abbiamo condiviso con la società quello che c'era da fare, purtroppo poi nel calcio succedono le cose, guarda caso l'infortunio di Caceres che è capitato dopo la chiusura del mercato, altrimenti avremo avuto la possibilità di mettere dentro un altro difensore. Magari Caceres si sarebbe fatto male lo stesso, però bisogna accettare. Abbiamo Rugani, Padoin che può fare il laterale a destra, magari passeremo a quattro, ci sono tante soluzioni. E' inutile avere una rosa di 30 giocatori e poi 10 devono stare fuori senza neanche poter fare allenamento".(redazione Tuttojuve.com)

il problema è avere troppi rottami.

Il numero di giocatori in rosa è giusto. Non è giusto che il 30% siano giocatori con problemi cronici.

Non si parli di fatalità per cortesia, cerchiamo di non essere ridicoli. Che Caceres si spaccasse era sicuro su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una possibilità :) ma credo che alla fine giocherà Sandro .sisi

spero di no...poi comunque contro il napoli non gioca di sicuro....però meglio averlo disponibile

poi averlo in panca domani in caso di necessità se proprio entra, ma rischiarlo dall'inizio contro una squadra dove puoi chiudere nella prima mezzora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma alla vigilia di Juve Inter aveva detto l'opposto. Se non ti fidi c'è un utente che ha postato il video così lo puoi sentire con le tue orecchie .ok

no ma infatti su quello non mettevo in dubbio. ma sai tante volte gli allenatori dicono cose a metà o forse ha cambiato idea vedendolo non troppo sicuro sul laterale. del resto rugani è molto giovane e con noi ha giocato pochissimo, insomma le valutazioni sono ancora sospese (ma per me ha grande potenziale, e cmq serve uno che sappia fare il vice bonucci, se lui riesce a giocare bene lì abbiamo risolto un problema).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.