Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Frosinone: «Rugani meglio come vice-Bonucci che come laterale. Asamoah e Khedira in gruppo in settimana»

Post in rilievo

Rientrare in gruppo non significa giocare contro il Napoli, secondo me. Cmq Allegri ha trolleggiato alla grande :d

Infatti ha detto solo: si uniranno al gruppo da lunedì

Almeno non sono più infortunati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, Khedira sapevo che sarebbe stato a disposizione con i somari

 

l'altra volta ha detto che rugani non è pronto per fare il centrale nella difesa a tre, oggi dice che è meglio da centrale...ho capito male io? .disorientato

per laterale intende i due a fianco del perno centrale (il vecchio libero per intenderci)

in sostanza non lo vede adatto per rimpiazzare quello che fanno Barzagli e Chiellini per dire, quel tipo di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, io tifo Rugani... Quando esprimo il mio parere su Daniele prendo solo atto di una realtà mediocre... Anche i prescritti tifavano per Ranocchia...

lol, paragonare Ranocchia a Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ha detto solo: si uniranno al gruppo da lunedì

Almeno non sono più infortunati...

Infatti, ma qualcuno crede (vedi post precedenti) che saranno a disposizione al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani meglio centrale nella difesa a 3 che laterale? Ma se qualche partita fa aveva detto che come vice-Bonucci aveva qualche difficoltà ed era meglio Barzagli... O trolla altrimenti .boh

Pensato la stessa cosa...e non l ha notata nessuno

 

Evidentemente e rimasto deluso della performance offerta giocando centro-destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti, ma qualcuno crede (vedi post precedenti) che saranno a disposizione al 100%.

Sta al l'intelligenza di ogni singolo individuo valutare le affermazioni fatte dal mister...

Solo sabato alle 20 (o giù di lì) sapremo...(qualora venissero convocati) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani meglio centrale nella difesa a 3 che laterale? Ma se qualche partita fa aveva detto che come vice-Bonucci aveva qualche difficoltà ed era meglio Barzagli... O trolla altrimenti .boh

non necessariamente, Barzagli è meglio ovunque quindi non è una bugia. Come vice Bonucci, anche io lo vedo meglio lì che laterale, avrebbe i lati coperti dai due marcatori e dovrebbe limitarsi a coprire i buchi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in base a quanto dichiarato in conferenza stampa, se a Chiellini lo rischia la formazione potrebbe essere questa:

Buffon

Barzagli Rugani Chiellini

Licht Sturaro Marchisio Pogba Alex Sandro

Dybala Morata

.sisi

Inverti solamente pogba e sturaro .ok

Direi che sia una formazione in grado di battere il frosinone...

 

Domani Rugani segna di testa .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notizia il rientro in gruppo di Asa e Sami.

su Asa si sapeva ma se torna anche Sami bella notizia proprio (anche se io non lo rischierei dall'inizio), magari una staffetta tra i due 1 ora Asa e 30 min. Sami ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo. Praticamente col Bayern ci saremo tutti, in forse solo il Manzo (purtroppo), poi avremo tutti a disposizione tranne Martin ovviamente.

 

Sgraaat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensato la stessa cosa...e non l ha notata nessuno

 

Evidentemente e rimasto deluso della performance offerta giocando centro-destra

 

Ho notato anche io, però non penso che abbia fatto questa affermazione perché deluso dalle prestazioni di Rugani sul centro-destra. Credo che il mister vada per esclusione, pensando che Daniele sia l'unico a poter fare il centrale, considerando che sarebbe un delitto togliere due difensori fortissimi nell'uno contro uno come Barzagli e Chiellini dal centro-destra e dal centro-sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato che non ha proprio chiuso all'opzione Chelsea

 

Più che altro, Allegri è furbo nelle risposte ai giornalisti. Marotta ha chiaramente detto che per lui il rinnovo è una formalità, che Allegri ha le carte in regola per rimanere anni, ma che "la Juventus non vuole iniziare con un mister in scadenza". Questo vuol dire che o Allegri o rinnova oppure alla Juventus non saranno contenti di pianificare il futuro con un allenatore in scadenza nel 2017, cioè non la riterranno una soluzione ottimale per continuare il rapporto. .Allegri lo sa benissimo, ma intanto con la scusa del 2017 si toglie di torno i giornalisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, Khedira sapevo che sarebbe stato a disposizione con i somari

 

 

per laterale intende i due a fianco del perno centrale (il vecchio libero per intenderci)

in sostanza non lo vede adatto per rimpiazzare quello che fanno Barzagli e Chiellini per dire, quel tipo di gioco

nella conferenza pre-inter di coppa italia disse che rugani non poteva stare a fare il centrale in mezzo nella difesa a tre...oggi ha detto il contrario...lo dice chiaramente da 2:25 a 3:10

https://www.youtube.com/watch?v=lMuMOXVbAzg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola cosa non mi piace:

 

costa così tanto dire 'No, non voglio andare via dalla Juve' ?

 

Lo dice da un mese, da quando gli fanno domande sull'inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rugani..... nelle poche partite disputate nella difesa a 3,era lampante che era sempre in difficolta'.e le scelte di Max quella di preferigli Caceres erano come al solito giustissime....

 

Forse centrale nella difesa a 3 puo fare meglio...ma sicuramente non lo provera' domani in campionato........si andra' di difesa a 4.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su Asa si sapeva ma se torna anche Sami bella notizia proprio (anche se io non lo rischierei dall'inizio), magari una staffetta tra i due 1 ora Asa e 30 min. Sami ....

 

Questo dipende soprattutto da come si mette la partita. La notizia è buona a prescindere dal match contro il Napoli: non scordiamoci che tra non molto c'è la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.