Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Frosinone: «Rugani meglio come vice-Bonucci che come laterale. Asamoah e Khedira in gruppo in settimana»

Post in rilievo

Non sono per niente tranquillo per i diffidati; più che altro per la gestione dei cartellini che contro di noi quest'anno ha superato ogni fantasia immaginabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sicuro e tranquillo il nostro Mister. .ottimo

Almeno mi e' sembrato..... uum

Quindi se lui che sta' tutto il giorno con la squadra e' tranquillo....... perche' non dovrei esserlo anche io? uum

E' tutto ok malasciastare.relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere,con o senza diffidati in campo

vi ricordo che se perdiamo questa e poi vinciamo con il napoli,non abbiamo concluso una mazza

 

Ben detto! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, io tifo Rugani... Quando esprimo il mio parere su Daniele prendo solo atto di una realtà mediocre... Anche i prescritti tifavano per Ranocchia...

Dall'alto della tua pluriennale competenza calcistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può anche semplicemente cambiare idea

 

o ancora meglio ogni tanto dovrebbe rispondere come ha fatto una volta ancelotti esasperato dalle domande tecnico-tattiche dei giornalisti

"ma che ve lo dico a fa, che tanto non ci capite un *"

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la quello che può dire Allegri, il tanto osannato Rugani (quanti qui dentro si stracciavano le vesti perché non giocava...) è ancoraben lungi dall'essere pronto e "da Juve".

È anche vero che i difensori hanno bisogno di maturare, Bonucci docet..magari tra 3-4 anni sarà un top, oggi è ancora acerbino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incrociamo le dita per asamoah e Khedira.. almeno uno dei due contro il Napoli sarebbe fondamentale!

 

Per domani terrei a riposo solo Bonucci. Alex Sandro che stia attento... io resto comunque convinto che coi partenopei giocheranno licht-evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la quello che può dire Allegri, il tanto osannato Rugani (quanti qui dentro si stracciavano le vesti perché non giocava...) è ancoraben lungi dall'essere pronto e "da Juve".

È anche vero che i difensori hanno bisogno di maturare, Bonucci docet..magari tra 3-4 anni sarà un top, oggi è ancora acerbino.

 

Un giorno sarà un po' più Bonucci, oggi è ancora Acerbi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiuuuuuu veramente ...

Quando si É accasciato ho lanciato il cellulare....

;)

 

Io invece, al goal di Cuadrado, ho tirato un grido che ha convinto il mio povero cane ad allontanarsi dalla stanza e soprattutto da me... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.