Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sarri post Juve-Napoli: "Fino all'ultimo non sapevamo come avrebbero giocato. La fortuna probabilmente è attratta da certi colori"

Post in rilievo

Quando viene il dunque, si tirano indietro, anziché giocarsi il tutto per tutto, mi figuro cosa faranno in champions il prossimo anno. Tutto fumo, niente arrosto. In ogni caso il campionato non è finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fortuna offende napoli, la napoletanità, pino daniele, gigi d'alessio e la grande scuola melodrammatica teatrale partenopea.

 

"la fortuna".

0 tiri in porta da 5 anni allo stadium.

0 punti fatti.

l'attaccante più forte del globo che fa paura a darth vader che si sognerà barzagli per mesi.

di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Napoli trovare scuse non è importante, è l'unica cosa che conta (semi cit.)

MITICO! questa è da segnare per il prossimo striscione.

In ogni caso la Juventus aveva fallito il gol con Dybala. Il Napoli è venuto allo Stadium per pareggiare, la Juve ha creato qualcosa in più nonostante gli infortuni mentre il Napoli è stato nullo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinario allenatore...ha dato un gioco da grande squadra a una squadra composta da 7/11 di pippe.

Fase difensiva superorganizzata nonostante 4 difensori uno più scarso dell'altro.

Complimenti a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinario allenatore...ha dato un gioco da grande squadra a una squadra composta da 7/11 di pippe.

Fase difensiva superorganizzata nonostante 4 difensori uno più scarso dell'altro.

Complimenti a lui.

Straordinario, a mio parere, no ma bravo sì.

Gli manca la mentalità ed è un rosicone di prima categoria.

Però è vero, con quei 4 scappati di casa sta facendo un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissimo allenatore ma con una mentalità e un atteggiamento da campi di terza categoria.

 

.quoto

 

Parla come se il Napoli ha messo sotto la Juve, che la Juve non ha creato pericoli a loro, e che ha perso solo per pura iella.......

Che allenatore mediocre e' questo Sarri di livello MAZZARIANO

 

Dovrebbe essere sincero con se stesso il Sig. Sarri, e ammettere che ha preparato la partita SOLO per pareggiarla 0-0 e basta.....

Quando dice che i suoi giocatori hanno mentalmente prestato piu' attenzione alla difesa e li ha bloccati mentalmente nell'attaccare fa ridere i polli. Dimostra che il Napoli ancora pensa come una PROVINCIALE.

 

Sarri dice che visto che se la e' giocata alla pari con la Juve allo J stadium che se la puo' giocare alla pari con le grandi di CL mi sa che si ritrovera' con una bella sorpresa. Le squadre in CL sono piu' furbe che in Italia, e se il suo Napoli non e' riuscito a creare grossi pericoli alla Juve (eccetto in 1 o 2 episodi in 90 minuti) come pensa di battere il Real o il Barca in 2 partite secche di andata e ritorno dove serve segnare piu' gol dell'avversario se poi come afferma lui si e' focalizzata di piu' sulla difesa che sull'attacco? Becca 5 gol dal Barca di sicuro.........

 

Se ne accorgera' il Sig. Sarri che la CL NON e' il mini campionatino di Serie "A". Un po' come la Rometta che ha beccato 7 gol dal Bayern piu' di una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa giusta l'ha detta nel post partita: "la Juve è di un'altra categoria...".

Sarà anche furbizia o pre-tattica, ma se io fossi un giocatore del napoli non mi farebbe piacere sentire il mio allenatore dire certe cose in TV.

 

Se basta non sapere se noi giochiamo a 3 o a 4 per scombinarti i piani della partita della vita (per loro...), vuol dire che non sei un grande allenatore.

 

Nessuno nel post partita ha mai dato importanza al fatto che noi eravamo senza difesa contro il miglior attacco del campionato....non mi sembra un dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinario allenatore...ha dato un gioco da grande squadra a una squadra composta da 7/11 di pippe.

Fase difensiva superorganizzata nonostante 4 difensori uno più scarso dell'altro.

Complimenti a lui.

 

Complimenti di che?

Di venire a Torino e PENSARE A DIFENDERSI A DENTI STRETTI PER PORTARE A CASA LO 0-0?

 

Se questa e' mentalita' da grande squadra....... Sarri = Garcia docet .ghgh

E la CL rimettera' sulla terra il Sig. Sarri, come ha messo a terra Garcia

 

Altro che "complimenti" :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa giusta l'ha detta nel post partita: "la Juve è di un'altra categoria...".

Sarà anche furbizia o pre-tattica, ma se io fossi un giocatore del napoli non mi farebbe piacere sentire il mio allenatore dire certe cose in TV.

 

Se basta non sapere se noi giochiamo a 3 o a 4 per scombinarti i piani della partita della vita (per loro...), vuol dire che non sei un grande allenatore.

 

Nessuno nel post partita ha mai dato importanza al fatto che noi eravamo senza difesa contro il miglior attacco del campionato....non mi sembra un dettaglio.

 

Appunto...noi dietro abbiamo giocato a 4 perchè ci mancavano sia Chiellini che Caceres e poi ci siamo trovati nel secondo tempo ad avere come centrali Barzagli e Rugani che penso non avessero ancora mai giocato insieme come centrali eppure il Napoli non ha avuto mezza occasione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo.

La fortuna...

Quella che ti fa rompere prima Caceres e poi Chiellini nello stesso ruolo

Quella che ti toglie dal campo il tuo panzer davanti

Quella che ti costringe a giocare con un khedira a mezzo servizio

Quella che ti fa uscire bonucci al 55 esimo

 

Rosica Sarri rosica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo.

La fortuna...

Quella che ti fa rompere prima Caceres e poi Chiellini nello stesso ruolo

Quella che ti toglie dal campo il tuo panzer davanti

Quella che ti costringe a giocare con un khedira a mezzo servizio

Quella che ti fa uscire bonucci al 55 esimo

 

Rosica Sarri rosica

 

E senza contare che ancora aspettiamo pure le riserve come Asamoah, Lemina, Pereyra,,,ad esempi ose ieri avevamo Asamoah non avremmo rischiato Khedira...se avevamo Caceres non avremmo cambiato modulo...etc etc...

 

Noi avevamo in panchina 1 giocatore in meno di loro e due dei nostri erano pure primavera (Romagna e Favilli)...loro avevano tutti a disposizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.