Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri e Buffon pre Bayern: "Domani faremo una grande partita. Mandzukic e Khedira ok. Bayern senza punti deboli. Sempre grati a Vidal"

Post in rilievo

parole belle di Buffon su Vidal, prendete appunti e imparate dal vostro capitano

 

E che doveva dire? E' ovvio che prima della partita specialmente si dica tutto il bene possibile di quasiasi avversario, anche per evitare di caricarlo.

Solo a Roma sono capaci di fare certi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle parole e dal tono il mister ci crede sul serio come giusto che sia

 

comunque bella anche la conferenza di guardiola

a parole dovevamo arrivare primi nei gironi già due anni e invece poi abbiam preso la dinamo kiev .ehm come ha già detto qualcuno le conferenze lasciano il tempo che trovano si dice tutto e il contrario di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parole dovevamo arrivare primi nei gironi già due anni e invece poi abbiam preso la dinamo kiev .ehm come ha già detto qualcuno le conferenze lasciano il tempo che trovano si dice tutto e il contrario di tutto

vero vero....però dalle parole si capisce che c'è convinzione nei propri mezzi che fa molta differenza rispetto a speriamo di prenderne il meno possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi come sempre , ma domani in special modo , cercheremo di addormentare la parita col solito giropalla difensivo... sperando in un tiro da fuori di dybala o pogba , magari da piazzato , un colpo di testa di mandzukic o bonucci su calcio d'angolo o lancio lungo, un contropiede di cuadrado o morata (se giocheranno). Loro sono eccellenti nel pressing alto , quindi non so quanto funzionerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero vero....però dalle parole si capisce che c'è convinzione nei propri mezzi che fa molta differenza rispetto a speriamo di prenderne il meno possibile

dopo lo scorso anno la convinzione è salita e di molto .ok dopo tutto l'esperienza aiuta e io pure son convinto che i nostri credono di riuscire a superare il turno ,contrariamente invece alla finale dove si capiva dai primi 5 minuti che eravamo partiti già sconfitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile in casa loro.. dobbiamo approfittare dell'andata e portare a casa una vittoria importantissima, così da poter gestire al meglio il risultato nella gara di ritorno.

Io sto pensando a una pazzia.. con la loro difesa un po' a pezzi possiamo avere molte chance, ma se facessimo una goleada? No, il mio cuore non reggerebbe..

 

Anche io...sul divano rosicchiavo le mie mani, e pensavo al Porto in casa lo scorso anno...e alla possibilità che il Bayern sbagli l'approccio....e ho avuto paura (sempre nella mia immaginazione)...di non essere abbastanza bravi a sfruttare quel tipo di occasione, anche per la mentalità del mister che da sempre in Europa tiene molto alla "famosa" gara di ritorno. A mio parere dovremmo aggredire la partita nei primi 45 minuti che saranno i più importanti nei 180 totali. Per la prima volta in tutti i turni di champions disputati ho visto il Mister più concentrato sull'andata che sul ritorno, speriamo anche la squadra lo sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontiamo la seconda squadra più forte del mondo, un pò di sano realismo non fa male.

L'euforia che accompagna molti tifosi della Juventus è giustificata esclusivamente dall'amore per i colori .ok

Domani avremo bisogno di tanto cuore, tanta gamba e testa infinita se vogliamo "uscirne vivi" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Allegri si può intuire che faremo una partita accorta, non so se catenacceremo ma di sicuro giocheremo dietro cercando di sfruttare i contropiedi. Vediamo di farlo bene che ultimamente stiamo un po' peccando sotto questo aspetto.

 

Mi piacciono le parole di Gigi: zero spavalderia (imparassero i tedesconi, loro e la loro superiorità di questa cippa) ma consapevolezza nei nostri mezzi, siamo sfavoriti e sulla carta più deboli ma cercheremo di dare tutto e poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontiamo la seconda squadra più forte del mondo, un pò di sano realismo non fa male.

L'euforia che accompagna molti tifosi della Juventus è giustificata esclusivamente dall'amore per i colori .ok

Domani avremo bisogno di tanto cuore, tanta gamba e testa infinita se vogliamo "uscirne vivi" .ghgh

 

Che gioca con una coppia di centrali ridicola sefz

Non siamo favoriti,ma neanche sfavoriti

50 e 50

 

tumblr_o2j2zzs0Kf1spjo4xo1_1280.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontiamo la seconda squadra più forte del mondo, un pò di sano realismo non fa male.

L'euforia che accompagna molti tifosi della Juventus è giustificata esclusivamente dall'amore per i colori .ok

Domani avremo bisogno di tanto cuore, tanta gamba e testa infinita se vogliamo "uscirne vivi" .ghgh

 

aggiungerei tanto **** .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Bayern non ha Messi" la dice lunga su quanto Max non dica di crederci tanto per dire ma per davvero .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.