Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri e Buffon pre Bayern: "Domani faremo una grande partita. Mandzukic e Khedira ok. Bayern senza punti deboli. Sempre grati a Vidal"

Post in rilievo

Visto che Chiellini domani é ancora assente per i postumi di un infortunio, per vincere contro il Bayern c'é una sola ricetta magica ovvero non giocare a zona in difesa, dentro l'area di rigore, con le sue contro producenti applicazioni tattiche sostituendola con la moderna marcatura a uomo supportata dal controllo visivo attivo;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontiamo la seconda squadra più forte del mondo, un pò di sano realismo non fa male.

L'euforia che accompagna molti tifosi della Juventus è giustificata esclusivamente dall'amore per i colori .ok

Domani avremo bisogno di tanto cuore, tanta gamba e testa infinita se vogliamo "uscirne vivi" .ghgh

 

Il realismo secondo me è dire che per batterli servirà fare due partite straordinarie e avere fortuna. Il realismo è dire che loro sono favoriti ma che possiamo batterli come l'anno scorso abbiamo fatto fuori il real. Il pessimismo è dire di provare a "uscirne vivi" domani. Poi magari hai usato un tono "ironico" nel dire "uscirne vivi" e allora chiedo scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il realismo secondo me è dire che per batterli servirà fare due partite straordinarie e avere fortuna. Il realismo è dire che loro sono favoriti ma che possiamo batterli come l'anno scorso abbiamo fatto fuori il real. Il pessimismo è dire di provare a "uscirne vivi" domani. Poi magari hai usato un tono "ironico" nel dire "uscirne vivi" e allora chiedo scusa

 

E' assolutamente ironico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso penso che queste conferenze pre-partita siano come la corazzata Potemkin: si discute del nulla!

 

Ovviamente mi auguro che sia una bella serata per noi bianconeri e che si faccia bella figura. Sono certo che i calciatori saranno concentratissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto come si pone il mister in CL, è tranquillo ma allo stesso tempo fiducioso e carico. Sicuramente trasferirà il tutto alla squadra. Le parole di Buffon vanno di sicuro interpretate, ormai lo conosciamo bene e non è il caso di dargli importanza. Lui è un campione e vuole vincere sempre tutto, al solito contano solo i fatti. Sappiamo che in casa è preferibile non prendere gol, quindi se proprio non ci riesce di far meglio, benedetto sia lo 0-0, io sono di questo avviso, esclusa un imbarcata nel ritorno, ci consente di avere più possibilità di passare il turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che Buffon faccia della sana scaramanzia, perché se il nostro capitano fosse veramente così poco convinto di potercela fare,me' meglio che nn scendiamo proprio in campo...

Detto che comunque sono abbastanza sicuro che se noi non facciamo le due partite della vita e loro nn giocheranno un pochettino al di sotto del loro massimo, nell'arco dei 180 minuti e molto complicato portarla a casa.

Ma ovviamente noi ci dobbiamo credere perché siamo forti e possiamo diventarlo ancora di più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, comunque vada, è un top allenatore...uno che quando lo senti parlare ti da certezze, ti fa andare dietro di lui, un leader, sa benissimo che domani ne possiamo farne 2 o 3 con la difesa del munchen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che allegri la pensi come me, non finirà 0a0 quindi bisogna attaccarli e far gol. Pressione e velocità, saper soffrire e punire. Dai ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontiamo la seconda squadra più forte del mondo, un pò di sano realismo non fa male.

L'euforia che accompagna molti tifosi della Juventus è giustificata esclusivamente dall'amore per i colori .ok

Domani avremo bisogno di tanto cuore, tanta gamba e testa infinita se vogliamo "uscirne vivi" .ghgh

Verissimo .sisi

 

Pero posso dirti una cosa...sono appena rientrato...non ho visto la conferenza...tra poche ore suona la sveglia ma non resisto...e vengoa leggermi il virgolettato...

 

Posso dirti che la penso esattamente come te....ma leggere Massimiliano Allegri mette una tranquillità e al tempo stesso una consapevolezza assurda

 

Poi ovvio che domanidalle 18.01 sarò una pila elettrica .ghgh

 

Max .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè uno 0-0 in casa debba essere considerato un ottimo risultato. Ottimo è superlativo assoluto, non c'è niente meglio di ottimo. 4-0 per me è un ottimo risultato, non 0-0.

0-0 è un brodino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace il richiamo alla decisività della partita allo Stadium

 

 

rompe la monotonia di frasi di facciata, tipo "le partite di Coppa durano 180 minuti" ecc.

 

 

E' normale che c'è sempre il ritorno da giocare, ma non tutte le partite sono uguali.

All' Allianz è vero che in un certo senso è più "facile" la partita......nel senso che il copione è scontato con un Bayern pressante.

E' allo Stadium che si può fare la storia....che si può sorprendere il Bayern, e anche batterlo.

 

E' per lo stesso motivo che dico sempre che preferisco fare la prima in casa.......bisogna aggredire il doppio turno di Coppa fin dall' inizio, che se no poi non lo raddrizzi più.

E per aggredire è meglio essere in casa, soprattutto contro una squadra del livello del livello del Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.